Quando si esagera si esagera. Per una volta l'Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria ha preso provvedimenti:
Il Giurì ha inoltre condannato altre due campagne pubblicitarie,
giudicate in contrasto con l’art.2 del Codice (Pubblicità ingannevole).
La prima, su stampa, era promossa da Greenlife per l’integratore
Removyl.Il messaggio recitava:‘Come sono riuscita a
dimagrire 17 chili in poco tempo continuando a mangiare tutto
quello che più mi piace...senza sforzi e senza costrizioni’.La
seconda, pianificata in televisione con claim ‘5 kg in soli 30 giorni’,
riguardava l’integratore Nuovo BFB 400 Extra Forte della
Televendite Americane.
K
Il Giurì ha inoltre condannato altre due campagne pubblicitarie,
giudicate in contrasto con l’art.2 del Codice (Pubblicità ingannevole).
La prima, su stampa, era promossa da Greenlife per l’integratore
Removyl.Il messaggio recitava:‘Come sono riuscita a
dimagrire 17 chili in poco tempo continuando a mangiare tutto
quello che più mi piace...senza sforzi e senza costrizioni’.La
seconda, pianificata in televisione con claim ‘5 kg in soli 30 giorni’,
riguardava l’integratore Nuovo BFB 400 Extra Forte della
Televendite Americane.
K
Commenta