IL Lavoro della Velina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 19012
    • 586
    • 1,391
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    greggio prende 15k ad apparizione.
    E non ci paga le tasse perchè se li fa versare sul conto al Principato di Monaco.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta

    • Dr.Vazzo
      Sostenitore del Brutto
      • Apr 2010
      • 1189
      • 137
      • 34
      • Send PM

      #17
      e vabbeh

      il lavoro della velina/letterina/schedina, etc etc, è un'opportunità di guadagnare bene (rispetto alla generazione 1000 euro a cui in molti tristemente apparteniamo), stando in una bella città piena di opportunità come può essere Milano e lavorando-si-fa-per-dire.

      oltretutto va considerato che chi finisce a fare questo tipo di mestiere, il più delle volte è già "veterana" di concorsi di bellezza, miriglianate e comparsate e via discorrendo.

      in fondo è una legge di natura: ottenere la massima resa con il minimo sforzo.

      quindi ottenere il massimo vantaggio economico e sociale dal minimo talento che si può possedere, quale può essere il pregio, assolutamente privo di merito, della bellezza.

      vorrei però ricordare a tutti coloro che pensano a quanto possa essere ingiusta la vita, osservando come la bellezza sia distribuita con certa avarizia e con poca lungimiranza e di conseguenza come generi differenze abissali nella qualità di vita da individuo a individuo (passando dallo yacht di Briatore dove sculetta la gregoraci, alla catena di montaggio dove l'operaio si suda alacremente il suo pane), ebbene dicevo, vorrei ricordare loro che la bellezza è un valore che fa raggiungere vette molto alte, ma non garantisce altrettanta stabilità nel mantenere questo genere di altitudini.

      una ragazza bella che sfrutta l'occasione della sua bellezza, attraverserà certi mondi (fatti di ricchezza, celebrità e successo), ma senza mai (fatta eccezione per alcuni rari casi) appartenervi realmente. La sua bellezza col tempo svanirà e se non lascerà il posto ad uno spessore della persona, ad un talento vero e più penetrante, insieme alla sua bellezza svanirà l'interesse di tutto quell'auditorio di potenti e facoltosi che avevano avuto piacere a fregiarsi della sua compagnia.

      Il grande dramma della bellezza (che ad esempio non riguarda la bruttezza) è la vanità che porta seco, intrinsecamente. La bellezza dei tratti si consuma, il desiderio che genera si affievolisce e per chi, per carattere, inclinazione o limitate possibilità intellettive, punta molto del proprio successo su di essa, l'eventualità del fallimento esistenziale è molto alta.

      per una bella donna invecchiare, quando si ha agito e scelto il più delle volte maggiormente per interesse personale, rispetto ad una propria leale e morale autenticità di intenti, è l'inizio della fine, poiché quello che tiene uniti e rende felici gli esseri umani, nell'intero arco di una vita, sono appunto l'autenticità del rapporto, il legame genuino di una reciproca e leale affettività, non mediata da bieche forme di strumentalizzazione della situazione o peggio dell'altro.

      insomma, a costo di essere banale, quello che salva sulla lunga strada un essere umano è alla fine dei conti, l'autenticità intesa come summa di lealtà, onestà e dignità. mettetela dove volete, nell'amicizia, nel rapporto di coppia, nei rapporti professionali, l'autenticità è l'unica forma di investimento in grado di superare la nostra morte senza farci sentire realmente soli, o perduti.

      bellezza, soldi, fama, potere, sono passeggeri e allo svanire di essi, svanisce anche quel mondo di relazioni umane, pane della nostra esistenza, che su tali valori si era costruito: bisogna esserne consapevoli.

      in questo aveva ragione Kant quando sosteneva che l'uomo, quale noumeno, appartiene al Regno dei fini e che pertanto nessun individuo dovrebbe mai trattare il proprio prossimo come un mezzo per raggiungere determinati fini, altri rispetto alla relazioni stessa.
      Last edited by Dr.Vazzo; 01-06-2013, 10:32:32.


      (Thomas Sankara)

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #18
        era un po' che il vazzo non ci regalava un pippone illeggibile

        Commenta

        • Dr.Vazzo
          Sostenitore del Brutto
          • Apr 2010
          • 1189
          • 137
          • 34
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          era un po' che il vazzo non ci regalava un pippone illeggibile
          solo perchè oggi ho tempo Ricky

          mancavano anche a me i miei pipponi


          (Thomas Sankara)

          Commenta

          • Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21218
            • 1,796
            • 3,106
            • Big City
            • Send PM

            #20
            R: IL Lavoro della Velina.

            Io c ho provato... Mi mancavano 5 righe ma poi ho mollato... Non ce la facevo più... E come quando mi sforzavo di guardare uomini e donne...

            Inviato dal mio HTC One S

            ---------- Post added at 13:15:01 ---------- Previous post was at 13:14:30 ----------

            Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
            solo perchè oggi ho tempo Ricky

            mancavano anche a me i miei pipponi


            Inviato dal mio HTC One S
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta

            • Dr.Vazzo
              Sostenitore del Brutto
              • Apr 2010
              • 1189
              • 137
              • 34
              • Send PM

              #21
              io invece mi rileggo sempre volentieri


              (Thomas Sankara)

              Commenta

              • greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

                #22
                pazzesco Vazz ci ho provato ma non ci sono riuscito
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta

                • salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

                  #23
                  R: IL Lavoro della Velina.

                  Assurdo

                  Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta

                  • gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168
                    • 538
                    • 508
                    • luna
                    • Send PM

                    #24

                    Commenta

                    • Dr.Vazzo
                      Sostenitore del Brutto
                      • Apr 2010
                      • 1189
                      • 137
                      • 34
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      pazzesco Vazz ci ho provato ma non ci sono riuscito
                      Manx puoi immolarti per loro e sintetizzare?


                      (Thomas Sankara)

                      Commenta

                      • violacs
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2012
                        • 1335
                        • 391
                        • 496
                        • CIOSUMMENZIONATO CITY
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                        e vabbeh

                        il lavoro della velina/letterina/schedina, etc etc, è un'opportunità di guadagnare bene (rispetto alla generazione 1000 euro a cui in molti tristemente apparteniamo), stando in una bella città piena di opportunità come può essere Milano e lavorando-si-fa-per-dire.

                        oltretutto va considerato che chi finisce a fare questo tipo di mestiere, il più delle volte è già "veterana" di concorsi di bellezza, miriglianate e comparsate e via discorrendo.

                        in fondo è una legge di natura: ottenere la massima resa con il minimo sforzo.

                        quindi ottenere il massimo vantaggio economico e sociale dal minimo talento che si può possedere, quale può essere il pregio, assolutamente privo di merito, della bellezza.

                        vorrei però ricordare a tutti coloro che pensano a quanto possa essere ingiusta la vita, osservando come la bellezza sia distribuita con certa avarizia e con poca lungimiranza e di conseguenza come generi differenze abissali nella qualità di vita da individuo a individuo (passando dallo yacht di Briatore dove sculetta la gregoraci, alla catena di montaggio dove l'operaio si suda alacremente il suo pane), ebbene dicevo, vorrei ricordare loro che la bellezza è un valore che fa raggiungere vette molto alte, ma non garantisce altrettanta stabilità nel mantenere questo genere di altitudini.

                        una ragazza bella che sfrutta l'occasione della sua bellezza, attraverserà certi mondi (fatti di ricchezza, celebrità e successo), ma senza mai (fatta eccezione per alcuni rari casi) appartenervi realmente. La sua bellezza col tempo svanirà e se non lascerà il posto ad uno spessore della persona, ad un talento vero e più penetrante, insieme alla sua bellezza svanirà l'interesse di tutto quell'auditorio di potenti e facoltosi che avevano avuto piacere a fregiarsi della sua compagnia.

                        Il grande dramma della bellezza (che ad esempio non riguarda la bruttezza) è la vanità che porta seco, intrinsecamente. La bellezza dei tratti si consuma, il desiderio che genera si affievolisce e per chi, per carattere, inclinazione o limitate possibilità intellettive, punta molto del proprio successo su di essa, l'eventualità del fallimento esistenziale è molto alta.

                        per una bella donna invecchiare, quando si ha agito e scelto il più delle volte maggiormente per interesse personale, rispetto ad una propria leale e morale autenticità di intenti, è l'inizio della fine, poiché quello che tiene uniti e rende felici gli esseri umani, nell'intero arco di una vita, sono appunto l'autenticità del rapporto, il legame genuino di una reciproca e leale affettività, non mediata da bieche forme di strumentalizzazione della situazione o peggio dell'altro.

                        insomma, a costo di essere banale, quello che salva sulla lunga strada un essere umano è alla fine dei conti, l'autenticità intesa come summa di lealtà, onestà e dignità. mettetela dove volete, nell'amicizia, nel rapporto di coppia, nei rapporti professionali, l'autenticità è l'unica forma di investimento in grado di superare la nostra morte senza farci sentire realmente soli, o perduti.

                        bellezza, soldi, fama, potere, sono passeggeri e allo svanire di essi, svanisce anche quel mondo di relazioni umane, pane della nostra esistenza, che su tali valori si era costruito: bisogna esserne consapevoli.

                        in questo aveva ragione Kant quando sosteneva che l'uomo, quale noumeno, appartiene al Regno dei fini e che pertanto nessun individuo dovrebbe mai trattare il proprio prossimo come un mezzo per raggiungere determinati fini, altri rispetto alla relazioni stessa.

                        In grassetto i passaggi più importanti.
                        sigpic

                        Commenta

                        • Steel77
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 73396
                          • 2,299
                          • 2,645
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

                          #27
                          Vazzo ti diffido ufficialmente dallo scrivere post di lunghezza superiore alle 5 righe

                          Sei stato segnalato pure da gente che nn ha mai scritto

                          Commenta

                          • Dr.Vazzo
                            Sostenitore del Brutto
                            • Apr 2010
                            • 1189
                            • 137
                            • 34
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                            In grassetto i passaggi più importanti.
                            grazie Viola, mi ero dimenticato della pazienza femminile.

                            ---------- Post added at 18:02:21 ---------- Previous post was at 17:58:11 ----------

                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            Vazzo ti diffido ufficialmente dallo scrivere post di lunghezza superiore alle 5 righe

                            Sei stato segnalato pure da gente che nn ha mai scritto
                            eddai Steel, se uno avesse la pazienza di leggerli vi troverebbe scritte anche cose interessanti. non tarparmi le ali anche tu...

                            oltretutto GOTM la si legge così poco ultimamente che qualcuno deve pur pensare ad una sua forma di compensazione prosastica...


                            (Thomas Sankara)

                            Commenta

                            • Steel77
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 73396
                              • 2,299
                              • 2,645
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio




                              oltretutto GOTM la si legge così poco ultimamente che qualcuno deve pur pensare ad una sua forma di compensazione prosastica...
                              persino lei ti ha segnalato

                              Commenta

                              • Dr.Vazzo
                                Sostenitore del Brutto
                                • Apr 2010
                                • 1189
                                • 137
                                • 34
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                persino lei ti ha segnalato
                                cacchio....ma solo io non ho mai segnalato nessuno?

                                ma poi cosa è sta cosa del segnalare? come funziona?


                                (Thomas Sankara)

                                Commenta

                                Working...
                                X