Se avessero la possibilità di allenarsi...
Collapse
X
-
madonna!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
orca t...
ma infatti stanno una spanna avanti.
avevo visto foto di pescatori nigga sui 70 anni con blocco deltoide e braccia nettamente superiore a italiani che gareggiano..stanno geneticamente avanti (alcuni ceppi) c'è poco da discuterne
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Saltano quell'asta come cicciolina sulle pannocchie (in spaccata). E che commenti vogliamo fare? Noi avremmo difficoltà anche usando una scala.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
piacerebbe sapere la misura esatta dell'altezza di quell'asta e l'età dei ragazzi..
considerate che questi sono i risultati di Londra:
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioPerò sono SECCHI!
Commenta
-
-
Eh ma con le proteine sono buoni tutti! (cit.)Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiohttp://video.corriere.it/video-viral...d-d55cdeb0d621
incredibile....no allenamento serio, no alimentazione/integrazione no scarpe e saltano con una tecnica vecchia di 30 anni
Commenta
-
Commenta