come da titolo mi sono stancato di essere salassato da telecom italia, cosa mi consigliate come alternativa? infostrada, teletu... mi basta linea telefonica e adsl
alternativa a telecom
Collapse
X
-
alternativa a telecom
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altriTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioio proprio ieri ho preso in considerazione wind
La cosa che mi fa incaxxare è che la telecom non ti cambia piano tariffario a meno che non sei un nuovo cliente...
Intanto adesso sono "vecchio" cliente!
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
io telecom pagavo 100 euro a bimestre avevo linea fissa con chiamate a fissi internazionali gratis, adsl 2 mb e una linea aggiuntiva voip con un altro numero telefonico
adesso con infostrada pago 60 euro ho adsl 7 mega linea telefonica fissa con numero vecchio con uno scatto alla risposta di 0.18 centesimi anche su numeri internazionali
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta