Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternativa a telecom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alternativa a telecom

    come da titolo mi sono stancato di essere salassato da telecom italia, cosa mi consigliate come alternativa? infostrada, teletu... mi basta linea telefonica e adsl

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    #2
    io proprio ieri ho preso in considerazione wind

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
      io proprio ieri ho preso in considerazione wind
      io invece sono passato in questo momento a wind vi terro aggiornati sull evolversi, per adesso telefonicamente mi hanno fatto una specie di terzo grado, alla fine della fiera dovrei andare a risparmiare un bel pò di soldini ogni mese.
      La cosa che mi fa incaxxare è che la telecom non ti cambia piano tariffario a meno che non sei un nuovo cliente...

      Intanto adesso sono "vecchio" cliente!

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        quanto pagavi in telecom? perchè io sono appena passato da fastweb (100euro a bimestre) a telecom e spendo meno.
        sigpic

        INDIAN PARK DESFASS

        Commenta


          #5
          io telecom pagavo 100 euro a bimestre avevo linea fissa con chiamate a fissi internazionali gratis, adsl 2 mb e una linea aggiuntiva voip con un altro numero telefonico

          adesso con infostrada pago 60 euro ho adsl 7 mega linea telefonica fissa con numero vecchio con uno scatto alla risposta di 0.18 centesimi anche su numeri internazionali

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎