Secondo voi perche' molto spesso sono piu' intimorito dai tratti somatici del volto di una persona che non da la sua mole fisica o da chiari segni lasciati da precedenti battaglie??
Psicologia combattente
Collapse
X
-
Psicologia combattente
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Tag: Nessuno
-
-
Re: Psicologia combattente
Originally posted by bear
Secondo voi perche' molto spesso sono piu' intimorito dai tratti somatici del volto di una persona che non da la sua mole fisica o da chiari segni lasciati da precedenti battaglie??
Commenta
-
-
Bravo Maurillo hai perfettamente inquadrato la situzione:vedo gente anche fisicamente messa bene ma con la faccia buona.Altre piu' magrine ma con una faccia....io li chiamo gli occhi del terrore ed la cosa che mi fa piu' paura......Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
guardache è normale,succede a tutti di essere impressionati dai tratti somatici delle persone.
Commenta
-
-
parole sante maurillo,nn bisogna mai abbassare lo sguardo è indice di paura e chi ti sta di fronte lo capisce,anke se ti sta a 1 dito dal naso come spesso accade!anke se l'importante è nn farlo mai avvicinarepiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
e io so er + duro de Campo di Marte.
Commenta
-
-
Io sono cosi'!
Ho la faccia da bravo ragazzo nordico, capelli chiari occhi castani, lineamenti regolari, l'unica cicatrice che ho e' sul sopracciglio destro ,si vede a stento, non posso manco farci il figo...
Apro una parentesi, me la sono fatta in vacanza, in seguito a uno svenimento, nel bagno, alle 3 di notte, mentre mi lavavo i denti... sono caduto a terra e ho sbattuto sul lavandino.. roba da sfigato... un combattimento con delle tigri tibetane sarebbe stato piu' figo come causa, hehe...
Quella al pronto soccorso che mi metteva i punti mi diceva "ma tu hai fumato , hai bevuto, vero? Non e' normale svenire cosi' "
Allora io gli ho detto che ero un fottuto salutista astemio, e che non fumavo, e quella invece "seee... un bel ragazzo come te... figuriamoci... avrai fatto baldoria, ora dici cosi' perche' c'e' tuo padre davanti..." al che mio padre e' scoppiato a ridere come un matto, quella che mi trattava da sedicenne pivellino... hehe...
Comunque, io sono uno di quelli che non fa paura a nessuno, sebbene la mia mole non sia insignificante. Mi hanno sempre rotto le palle i rissosi, loro sanno chi puntare, e con uno come me senza la faccia feroce alcune volte ci hanno provato... oddio, poche volte, ma e' comunque significativo, e poi non ho la faccia inespressiva da fesso, pero' cosi', da "calmo", si vede che sono un pezzo di pane.
Una volta pero' due fottuti rompicoglioni hanno pagato caro l'errore, perche' io non mi in***** mai eccessivamente, ma quella volta proprio mi sono trasformato, e' stato stranissimo.. gliene ho date tante, ma tante, erano due mingherlini attaccabrighe... e' stata una delle due sole volte che ho fatto a botte, di cui la prima alle medie, quindi figuratevi che cazzata... la mia ragazza che era presente si e' spaventata a morte, col senno di poi era meglio che lasciavo stare e abbassavo la cresta, come faccio di solito... lei non lo dice, ma quella volta non le sono piaciuto affatto, anzi lei si e' come "disgustata"...
anche perche', come spesso succede qui in questa terra di codardi merdosi, i giorni dopo mi hanno rotto il *****, hanno chiamato altri amici piu' merdosi di loro, per strada mi hanno fermato per "parlare", pero' non e' successo niente, ho chiarito che non ce l'avevo con nessuno, e poi ho millantato amicizie pericolose che in realta' non avevo... un bluff ben riuscito, per fortuna...
COmunque resta un episodio, di solito io lascio perdere, e distolgo lo sguardo per primo, soprattutto se non sono solo. Loro non hanno niente da perdere, io no. Tanto poi troveranno semrpe qualcun altro per rompere le palle...Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
io so mitico, duro e tosto.
so juventino fino all'osso.
e so er + duro di Campo di Marte,S.CROCE,S.Frediano,Porta Romana,l'Isolotto,Scandicci,S.Fiorentino.
nzomma de tutta a provinciaaaaa....
Commenta
-
-
io so mitico, duro e tosto.
so juventino fino all'osso.
e so er + duro di Campo di Marte,S.CROCE,S.Frediano,Porta Romana,l'Isolotto,Scandicci,S.Fiorentino.
nzomma de tutta a provinciaaaaa....
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta