penso andrò li quest'anno, qualcuno c'è stato? vorrei prenotare entro la fine di giugno per andare l'ultima di luglio e la prima di agosto
magaluf 2013
Collapse
X
-
guarda io sono dell'idea che lo sfracello puoi farlo veramente ovunque , basta avere la giusta compagnia. Sinceramente il mare in quella zona fa schifo e non poco ed è pieno di tedeschi. Ma tanti tanti tedeschi. Però è anche vero che è pieno di tedesche , dopo 2-3 giorni ti stuferai di vedere bionde
I locali sono stra pieni di italiani , in gran parte delle disco puoi parlare benissimamente in italiano e i gestori stessi sono italiani.
Invece ci sono zone di mare SPETTACOLARI ma veramente belle belle , soltanto che devi andarci col taxi , quindi ti partono un disastro di soldi. Io e un mio amico lo pagammo a due puttanelle e abbiamo cacciato tipo 30 euro a testa , però veramente il posto è molto bello .
Noi ci siamo girati tutte le "cale" e quella che mi è rimassa impressa è stata "es trenc" , googla e vediti che acqua ci sta li ,e fidati che neanche rende l'idea. Ah la spiaggia è piena di nudisti
comunque ti dico io l'isola l'ho girata veramente tutta e costa parecchio spostarsi , io ho speso 1300 sacchi per una settimana..
---------- Post added at 11:04:40 ---------- Previous post was at 11:01:00 ----------
l'acqua è così come in foto , il posto però è molto "relax" , ci sono poche persone e puoi goderti il mare e i pesci che ti vengono addosso quando cammini nell'acqua.
per i locali non preoccupatevi che ci saranno i pr in giro per le spiagge che vi faranno due palle quadrate per vendervi le prevendite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioQuando ci sono andato io 3 anni fa erano tutti tedeschi..comunque sé vuoi divertirti ( nel senso di donne ) anche io ti consiglio mykonos
Inviato con tapatalk 2sigpic
Commenta
-
-
R: magaluf 2013
Anche io e co volevamo andarci, stiamo optando per qualcosa di meno dispendioso....solo il volo Ryanair verrebbe 250 euro a testa per lultima di luglio....
Si parla di inglesi sfasciate comunque. ....
Commenta
-
-
Magaluf................... ahahahahahLast edited by diavolettoroma81; 28-05-2013, 14:20:36. Motivo: sbagliato video! ahaha dopo lo cerco e lo posto!sigpic
Commenta
-
-
R: magaluf 2013
Allora, rispondo un po a tutti:
- bro Paolo grazie mille per la recensione, mi ispira
- Diavoletto sono stato alle cicladi l'anno scorso (ios), infatti ero indeciso se quest'anno fare ios - mykonos - kos in quindici giorni, della Grecia sono sempre stato innamorato e ogni volta che vado mi innamoro sempre di più
- È il viaggio di laurea, fuck the money, però potrò partire dal 30 luglio in poi, e l'anno scorso già a questa data l'ondata di italiani mi ha rovinato la vacanza a ios
- Problema di primissima importanza, i miei amici sono una merda e davvero non vorrei partire con nessuno di loro, ergo non so cosa ***** fare, se andare solo o provare a radunare qualche compagno di viaggio su bw o su gnoccatravel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAllora, rispondo un po a tutti:
- bro Paolo grazie mille per la recensione, mi ispira
- Diavoletto sono stato alle cicladi l'anno scorso (ios), infatti ero indeciso se quest'anno fare ios - mykonos - kos in quindici giorni, della Grecia sono sempre stato innamorato e ogni volta che vado mi innamoro sempre di più
- È il viaggio di laurea, fuck the money, però potrò partire dal 30 luglio in poi, e l'anno scorso già a questa data l'ondata di italiani mi ha rovinato la vacanza a ios
- Problema di primissima importanza, i miei amici sono una merda e davvero non vorrei partire con nessuno di loro, ergo non so cosa ***** fare, se andare solo o provare a radunare qualche compagno di viaggio su bw o su gnoccatravelOriginariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioio la quantità, la qualità e la concentrazione di patata che ho visto a mykonos...non l'ho mai vista da nessuna parte!!!!!! allucinante!!!!
Quest'anno sarebbe il terzo anno di fila............ ma purtroppo i miei 2 amici storici sono senza lavoro e giù i soldi non bastano mai
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAllora riconfermo le cicladi anche quest'anno, chi vuole venire? Non scherzo
I requisiti:
Età minima 20 massima 28
Sopra l'1.70 e sotto il 15 di bf
Coi capelli
Coi soldi
Etero
Mente aperta e capacità di adattarsi a chiunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioGuarda sé non hai una buona compagnia / spalla non partire per niente.
Illo tempore avendo già intuito ciò , decisi di partire in 2. Io e un mio amico.
Inviato con tapatalk 2sigpic
Commenta
-
Commenta