Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno alla IPERcalorica

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorno alla IPERcalorica

    Salve ragazzi per aver sbagliato un mese di alimentazione,mi è toccato fare 30 giorni di ipocalorica però ammetto che la pancia (molta della quale solo nella mia testa è andata via ) ora vorrei dire,mah è solo per me una goduria pazzesca tornare in iper ? già solo latte a vaniglia(per le whey) fetta biscottata inzuppata e accompagnata in un boccone con una mandorla è un orgasmo per voi è lo stesso o mi "accontento" di poco ?

    #2
    ahah ti accontenti di poco

    io invece godo quando mangio poco e sto in super ipo dato che non ho voglia di mangiare roba che fa parte della dieta

    Commenta


      #3
      Ahahah io invece no da quando l'anno scorso smisi di fumare ho una fame da lupi e non sentirmi pieno mi rende di malumore nervoso e debole xD sarà ma nella mia dieta non ci sta niente di poco gusto ma al contempo sano prendi pre-nanna i fiocchi di latte a me piacciono e non ti dico se ci metto le noci dentro

      Commenta


        #4
        recenti studi hanno dimostrato che con l'erba (buona eh) stai magro e tirato senza fare niente, anche spettorato come dopo 150 kg di panca.
        recenti studi, davvero.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
          recenti studi hanno dimostrato che con l'erba (buona eh) stai magro e tirato senza fare niente, anche spettorato come dopo 150 kg di panca.
          recenti studi, davvero.
          mmmh peccato che sia illegale vidi il servizio delle iene in spagna che bella cosa i green club,purtroppo in Italia finirei la frase alla paolo bitta ma non è un proverbio

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎