mi sono riguardato l'era glaciale...mi sono cappottato dalle risate nel vedere scrat che cerca di difendere la sua ghianda in tutti i modi... ho 35 anni ma mi piacciono ancora i cartoni..
ahahahah...che fine ho fatto!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Non ci vedo niente di male, anzi ki ha detto ke i cartoni animati sono solo per i bambini? Ci sono serie animate giapponesi ke lasciano senza parole, le mie preferite BERSERK ( ovviamente) e NEON GENESIS EVANGELION (un capolavoro)......
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
-
-
E' un periodo che assieme a mia figlia (3 anni) me ne vedo diversi, prova a guardare Shrek se ti è piaciuto l'era glaciale
A lei questi film-cartoni fanno morire... Ma il suo film preferito, attenzione attenzione, è Terminator 2, incredibile, ma vero
P.S. Dimenticavo, io ne ho 34, forse stiamo passando una seconda infanzia baby
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
E' un periodo che assieme a mia figlia (3 anni) me ne vedo diversi, prova a guardare Shrek se ti è piaciuto l'era glaciale
A lei questi film-cartoni fanno morire... Ma il suo film preferito, attenzione attenzione, è Terminator 2, incredibile, ma vero
P.S. Dimenticavo, io ne ho 34, forse stiamo passando una seconda infanzia baby
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
forse stiamo passando una seconda infanzia babyOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta