Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canotte all'americana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    R: Canotte all'americana?

    Originariamente Scritto da KingWeazy Visualizza Messaggio
    Grazie a entrambi oltre che a quelli che sono intervenuti in precedenza ma,facendo quelle ricerche il massimo che ho trovato è quelle canotte scollatissime e non proprio aperte ma più che altro larghe ai lati diciamo quelle in stile pseudo rapper italiani...mi sa che mi devo rassegnare io volevo una come quella del video che ho postato io ovvero senza scollatura e aperta ai lati max un pò scollata come quella del cantante


    C'è un sito ASOS.. Cercalo e scrivi STINGLET.. Io ne ho trovate molte... .sisi

    Commenta


      #17
      sto sul sito ma se faccio la ricerca non mi da nessuna corrispondenza

      Commenta


        #18
        R: Canotte all'americana?

        Prova TANK o Vest come parole... Dopo dal pc ti mando il link

        ---------- Post added at 14:37:08 ---------- Previous post was at 13:44:45 ----------

        http://www.asos.com/au/pgecategory.aspx?cid=9178

        Commenta


          #19
          Beccata una decente ! Grazie mille lukasj

          Commenta


            #20
            R: Canotte all'americana?

            Originariamente Scritto da KingWeazy Visualizza Messaggio
            Beccata una decente ! Grazie mille lukasj
            Di niente.. Quale hai preso ? A me piaccion molto le prime!!!

            Commenta


              #21
              http://www.asos.com/au/ASOS/ASOS-Ves...t=-1&clr=Black questa sicuro poi ho trovato anche questa http://www.asos.com/it/Unconditional...hpcnQvUHJvZC8. anche se come prezzo mi sembra esagerato li vale ma si può trovare di meglio sono tentato anche da quella con scritto LA

              ---------- Post added at 15:45:51 ---------- Previous post was at 15:43:48 ----------

              http://www.asos.com/it/Sin-Star-Cano...JpbnQvUHJvZC8. questa poi lasciando stare iol modello che è il sosia dell'esterno d'attaco dell'everton pienaar

              Commenta


                #22
                R: Canotte all'americana?

                Quella col prezzo esagerato purtroppo è l'unica di quel tipo sul sito..

                Commenta


                  #23
                  infatti ma è troppo semplice poi nemmeno il colore è bello unico pro è che non solo è aperta ai lati ma anche con effetto finto tagliato

                  Commenta


                    #24
                    R: Canotte all'americana?

                    Originariamente Scritto da KingWeazy Visualizza Messaggio
                    infatti ma è troppo semplice poi nemmeno il colore è bello unico pro è che non solo è aperta ai lati ma anche con effetto finto tagliato
                    A mio parere le migliori son le prime.. Quelle proprio a canotta... Aperte il giusto e prezzo ottimo..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                      A mio parere le migliori son le prime.. Quelle proprio a canotta... Aperte il giusto e prezzo ottimo..
                      si infatti le prime sono le migliori se poi guardi anche il prezzo poi ne vale la pena bella scoperta questo sito dopo i vari lavaggi del cervello by zalando

                      Commenta


                        #26
                        R: Canotte all'americana?

                        Fate prima a prenderne una normale e farla sistemare da un sarto

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          Fate prima a prenderne una normale e farla sistemare da un sarto
                          in effetti solo che non ho proprio un buon rapporto con le sarte mi hanno fatto scoppiare addosso non so quanti jeans mentre io gli avevo chiesto solo di stringerli sotto

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Fate prima a prenderne una normale e farla sistemare da un sarto

                            Volendo anche tagliandola non viene male.. fa effetto vintage... però finchè si trovan a prezzi buoni...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎