If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ne conoscete?
Avete mai avuto o visto esperienze simili?
Per quanto ne so tutti gli ex obesi hanno pelle flaccida e in eccesso e al 6% di grasso corporeo sembra siano al 15%.
quello che tu dici corrisponde a verità; io ti consiglio però di allenarti come un pazzo e seguire la strada che porta alla Fuarkezza,ti toglierai delle soddisfazioni
in effetti è difficile per chi ha passato periodi di pesante obesità asciugare completamente.
Io ho fatto un bel salto dai 118 ai 68/69 kg, tutto senza fermarmi e alla fine ero anche abbastanza asciutto ma avevo sempre quel minimo di pancetta rimanente che sembrava impossibile da togliere, e gli addominali sopra si vedevano abbastanza per quanto non fossi molto muscoloso.
Eh, post obesi so cazzi.
quello che tu dici corrisponde a verità; io ti consiglio però di allenarti come un pazzo e seguire la strada che porta alla fuarkezza,ti toglierai delle soddisfazioni
Io ho saltato da 127 a 67, in due tre anni e per forza di cose ho dovuto fare un'addominoplastica.
Adesso sto tentando di alternare cicli dove provo a costruire ad altri dove provo ad asciugare.
Tutto sommato per i kg persi non posso lamentarmi, punti deboli bicipiti (smagliature si vedonon da vicino con la giusta luce) fianchi-lombari (grasso) ma nulla di tragico.
Il basso addome invece tutto ok (e grazie al *****... )
io invece con la corsa ho perso un bel pò di kili...prima sembravo un obeso ora invece mi vedo piu magro...anche se il lavoro ancora c'è da fare e molto anche......
Dai 118 del 2007 ai vari 77x9% del 2010 ai 98x20% di gennaio 2012, ma passaggi ne ho fatti tanti..
Ottobre 2012 81kg ×11%
Febbraio 2013 95kg x 17%
5giorni fa 87 all'11% ed oggi sono nuovamente 92 x BF da pianto.
Purtoppo chi è stato ex obeso ci torna moooolto facilmente...sopratutto dopo uso ed abuso di low carb, keto e psfm.
Quando mi tiro la pelle mi si assottiglia molto ed arriva ad attaccarsi all'addome ma su cosce e glutei non arriverò mai a durezza muscolare.
Ingrassando, la pelle dell'addome diventa mollissima e la pancia torna gonfia ed acquosa da fare schifo
gonzo, tu spesso mostri l'astio degli ex obesi. chi e' stato obeso una volta, lo sara' per sempre perlomeno dentro
vero, verissimo.
Ma mi fa piacere di avere qualcuno che si ricorda dell'indole con cui scrivo, la quale non è dovuta di certo ad un passato da panzone.
alle volte scrivo lapidario, quasi epigrafico ma poco c'è di astio, forse dipende anche dai giorni, dalle discussioni che si affrontano e dal momento preciso.
Sono un antagonista totale, quello si.
Oh, però mi fai preoccupare, dov'è che avrei mostrato astio in questo frangente?
ho conosciuto un ex obeso adesso abbastanza magro ma che si riporta smagliature pazzesche, ma non si può fare nulla?
durante il dimagrimento non si potrebbero usare ste creme che usano le donne dopo il parto per evitare smagliature e pelle flaccida?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta