Originariamente Scritto da AndreaFr
Visualizza Messaggio
Ex obesi ora scolpiti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma credo dipenda anche dal grado di obesità cmq.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
una cosa non ho capito....i fisici buoni di certi tipi famosi(Valdez,ecc.) avranno avuto una buona genetica o è questione di allenamento+alimentazione seria?....e poi scusate ma uno che non ha una genetica buona può sempre avere un fisico con le p**** o si deve mettere l'anima in pace?(spero di non essere O.T.)(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiouna cosa non ho capito....i fisici buoni di certi tipi famosi(Valdez,ecc.) avranno avuto una buona genetica o è questione di allenamento+alimentazione seria?....e poi scusate ma uno che non ha una genetica buona può sempre avere un fisico con le p**** o si deve mettere l'anima in pace?(spero di non essere O.T.)HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiola genetica aiuta sicuramente per determinati fisici, magari non ragiungerai mai livelli di quelli che vedi in foto ecc.., ma con un buon allenamento e dieta potrai toglerti delle soddisfazione ed avere un fisico con le p**** per quello che la tua genetica ti consente.(ride)
Commenta
-
-
la genetica è sempre relativa, e ad essa vanno associati fattori secondo me ben più importanti (che poi nel corso degli anni modulano la stessa 'genetica' che tanto piace citare senza capirne neppure il significato):
modo in cui si è cresciuti/alimentati
Il bb è imho approcciabile a tutti, poi come in tutte le cose c'è chi ha del talento chi no, ma tutti possono ottenere dei risultati apprezzabili, molti non ci riescono (accusando ovviamente la famosa genetica) perchè mancano di disciplina, conoscenze e costanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiola genetica è sempre relativa, e ad essa vanno associati fattori secondo me ben più importanti (che poi nel corso degli anni modulano la stessa 'genetica' che tanto piace citare senza capirne neppure il significato):
Il bb è imho approcciabile a tutti, poi come in tutte le cose c'è chi ha del talento chi no, ma tutti possono ottenere dei risultati apprezzabili, molti non ci riescono (accusando ovviamente la famosa genetica) perchè mancano di disciplina, conoscenze e costanza.
Non bisogna mai pensare voglio diventare come tizio o caio per poi perdere le motivazioni perchè non ci si riesce, ma bisogna fissarsi su se stessi e migliorarsi.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggioè la stessa cosa che intendevo io, però non si può negare che una persona con una determinata conformazione corporea possa raggiungere dei livelli che altre persone non potranno mai raggiungere con tutto l'impegno, età, alimentazione di sto mondo....
Non bisogna mai pensare voglio diventare come tizio o caio per poi perdere le motivazioni perchè non ci si riesce, ma bisogna fissarsi su se stessi e migliorarsi.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggioè la stessa cosa che intendevo io, però non si può negare che una persona con una determinata conformazione corporea possa raggiungere dei livelli che altre persone non potranno mai raggiungere con tutto l'impegno, età, alimentazione di sto mondo....
Non bisogna mai pensare voglio diventare come tizio o caio per poi perdere le motivazioni perchè non ci si riesce, ma bisogna fissarsi su se stessi e migliorarsi.
Q8 ovviamente black, la genetica esiste ma non deve essere una scusa, se non seguo con diligenza un allenamento e una dieta, posso lamentarmi della mia genetica quanto voglio... ma non è certo quella il problema.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiouna cosa non ho capito....i fisici buoni di certi tipi famosi(Valdez,ecc.) avranno avuto una buona genetica o è questione di allenamento+alimentazione seria?....e poi scusate ma uno che non ha una genetica buona può sempre avere un fisico con le p**** o si deve mettere l'anima in pace?(spero di non essere O.T.)Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiola genetica è sempre relativa, e ad essa vanno associati fattori secondo me ben più importanti (che poi nel corso degli anni modulano la stessa 'genetica' che tanto piace citare senza capirne neppure il significato):
anche con allenamento alla caxxo ed alimentazione approssimativa, in 1-2 anni, si vede chi ha i numeri e chi no.
Chi no, con tutta la costanza del mondo, la dieta più adatta possibile e decenni di allenamento, arriverà a malapena a come arriva il dotato facendo tutto in modo molto approssimativo e discontinuo.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Sono d'accordo con te eagle e posso dirlo di averlo sperimentato su me stesso e ritengo di avere una buona genetica poiché mi sono reso conto, dopo circa 1 anno e mezzo di palestra fatta molto alla buona con alimentazione non dico pessima ma molto "alla buona" e allenamenti pessimi fatti dal mio istruttore, di essere cresciuto bene ed ora che seguo un'alimentazione come si deve così come gli allenamenti sto ottenendo ottimi risultati che molti miei conoscenti non otterrebbero neanche seguendo alla lettera una alimentazione perfetta in tutto e per tutto.
Commenta
-
-
R: Ex obesi ora scolpiti
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon sono d'accordo.
anche con allenamento alla caxxo ed alimentazione approssimativa, in 1-2 anni, si vede chi ha i numeri e chi no.
Chi no, con tutta la costanza del mondo, la dieta più adatta possibile e decenni di allenamento, arriverà a malapena a come arriva il dotato facendo tutto in modo molto approssimativo e discontinuo.
Eagle
Commenta
-
Commenta