Ma è vero che inizia verso gennaio????
Grande F. 3..................
Collapse
X
-
Originally posted by multipower
Volevo farvi una sorpresa ma... nel prossimo GF parteciperà il sottoscritto, ne vedrete delle belle...
PS: Body non sto scherzando, prova a prendermi in giro e verrai preso per il culo in diretta, promessosigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originally posted by sfregiato79
magari fosse vero.....ma quanto romperesti il ***** per la spesa!!!!
aahhahh sai ke scena con lui ke sbrocca perkè sta in KETOGENICA e tutto il tempo tiene lezioni sul metabolisomo dei lipidi.........ahhahahahaahahConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
aahhahh sai ke scena con lui ke sbrocca perkè sta in KETOGENICA e tutto il tempo tiene lezioni sul metabolisomo dei lipidi.........ahhahahahaahah
Bhe buono multipiotta....almeno ti cavi dai maroni per un pòFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Avevo in mente di fare una cosa quando sarò lì, ma non posso anticiparvela, potrebbero squalificarmisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Ti prego quando sarai là mi saluti in diretta?
Piuttosto, telefona e votami affinché rimanga più tempo possibile nella casa, così non vi sorbirete per un po' le mie cazzate qui sul forum! Se Sergio gradisce potrei indossare durante il soggiorno a Cinecittà la maglietta di MuscleNutrition oppure quella di @ "I Love The Fina"
Commenta
-
-
Piuttosto, telefona e votami affinché rimanga più tempo possibile nella casa, così non vi sorbirete per un po' le mie cazzate qui sul forum! Se Sergio gradisce potrei indossare durante il soggiorno a Cinecittà la maglietta di MuscleNutrition oppure quella di @ "I Love The Fina"
La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
Commenta