Sotto casa mia è altina, giri l'angolo e ti arriva quasi alle palle
Acqua alta a Venezia...
Collapse
X
-
Centro città, a due passi da Rialto. Sono abbastanza fortunato perché dove abito è un punto abbastanza alto della città.
Che disagi... i turisti si divertono, i veneziani bestemmiano.. ed è solo l'inizio...
CiaoLast edited by multipower; 01-11-2004, 18:05:35.
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
C'è da pensare però che ogni tanto si trovano dei topi/colombi/sirighe che galleggiano nell'acqua..Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Ti giuro ti stavo pensando stamattina a proposito dell'acqua altaBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Io avevo una pseudo-amica-morosa che studiava a venezia(ha l'appartamento vicino dove fanno la biennale).
Una volta è piovuto cosi' tanto che complice pure lo scirocco siamo rimasti in casa per 24 ore e quindi non abbiamo trovato di meglio da fare che.........John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta