chi sceglie la strada nuova per la vecchia....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

chi sceglie la strada nuova per la vecchia....

e beh....ormai e 1 mesetto quasi che ho lasciato la night life e perche ???

ce rido se ce penso.......per lo studio.........

tra breve daro "istituzioni di diritto pubblico" il guaio e che chi sa un po le vicende...sa quanto sia una vera missione impossibile.... qui davvero dimonstro di essere il n.1 non basta essere il piu bello il piu figo e il piu cubo.....ora devo fare di piu......

anche se un po mi manca.....tutto.....beh...poco ci metto a tornare...ma ho deciso che tornero ad essere il re delle notti "cubo" romane dopo 3 esami.......tra 1 po do il primo...me sa che ce la faccio per ibiza.......***** raga' e dura.....io non ho mai studiato.....e vabbe' sono un genio ma mi acorgo che e dura un po come per un ciccione pallone gonfiato dimagrire......e li che si vedono gli eroi nelle missioni impossibili........

mi carico da solo...........anche se questo e solo l'inizio e il guaio e che non so se ho fatto bene......

tutti me dicono anche i prof all universita ...danie' tu non devi studia' devi fa' lattore....e che vor di che sono un cervelletto ? che so un contadino che parlo come totti......fanculo io ce la faro, cana' lei e il suo allenatore glielo impedisca ...e gia' e proprio a me lei me lo dice .. eh si perche...........cana' le rinnovo la fiducia ...porti la squadra in ritiro servira' a ritrovare la forma.....

intanto peso 88 kg
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

DANIEL voler tornare a studiare è una grandissima scelta.
    hai preso giurisprudenza o cosa?

cmq la scleta è difficile,comicniare dopo del tempo,ma se ci riesci ti faccio un applauso.

VAI CANA' che c'è porti la Longobarda a vince lo scudetto con Aristoteles.

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Re: chi sceglie la strada nuova per la vecchia....

Originally posted by daniel
      tutti me dicono anche i prof all universita ...danie' tu non devi studia' devi fa' lattore....e che vor di che sono un cervelletto ? che so un contadino che parlo come totti......
      ma va figurati...

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        DANIEL voler *iniziare* a studiare è una grandissima scelta.
        Concordo...

Commenta

• tongue3
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 74
          • 0
          • 0
          • Send PM

se devi cominciare tutto ora, dato che dalle foto non sembri un 20enne, lascia perdere: trovati un lavoro dignitoso. non credo sia molto saggio intraprendere a 25 anni ( il minimo che mi pare tu abbia) intraprendere un percorso universitario. io a 24 ero già laureato in medicina. che ***** di gente: una barzelletta quando vedo o sento ste cose patetiche

Commenta

• akillez
            Registered User
            • Apr 2002
            • 2233
            • 0
            • 3
            • nei tuoi sogni
            • Send PM

Originally posted by tongue3
            se devi cominciare tutto ora, dato che dalle foto non sembri un 20enne, lascia perdere: trovati un lavoro dignitoso. non credo sia molto saggio intraprendere a 25 anni
            MA PER FAVORE......

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

se devi cominciare tutto ora, dato che dalle foto non sembri un 20enne, lascia perdere: trovati un lavoro dignitoso. non credo sia molto saggio intraprendere a 25 anni ( il minimo che mi pare tu abbia) intraprendere un percorso universitario. io a 24 ero già laureato in medicina. che ***** di gente: una barzelletta quando vedo o sento ste cose patetiche
              Vabbeh se è per questo un tizio della mia università ha 46 anni

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• spaccotutto
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 3611
                • 13
                • 26
                • primorje(slovenia)
                • Send PM

Non è mai troppo tardi per iniziare pero' sapendo che individuo sia' daniel e come ragiona non sono convinto che ce la posa fare.

Di' un po' dany ma lo sai che prima di dare un esame non devi ballare sul cubo,vero?
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

e che significa?
                  la mamma del mio + caro amico sti sta ora lauerando a 50 anni in psicologia,lavora,ha famiglia però si vuole laureare.

io la stimo molto per questo.

Commenta

• tongue3
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 74
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

dare un cosiglio realistico è sempre meglio di un incoraggiamento ottuso. ovviamente tutto è possibile, anche che lui riesca a laurearsi in tempi non biblici e successivamente ad inserirsi in una sua nicchia nel modo lavorativo in età non eccessivamente attempata, ma le probabilità che ciò accada non sono molto alte perchè da roma in giù il tasso di alfabetizzazione universitaria è alto e le possibilità di inserimento lavorativo sono inversamente proporzionali a tale parametro. un inserimento a nord torva scarse possibilità perchè lì vi è un bacino di accoglienza per laureati autoctoni e laureati "precoci" dal sud.
                    ovviamente po so cazzi sua, ognuno compie delle scelte a se care seppur iniziando da una posizione di iniziale grosso svantaggio

Commenta

• akillez
                      Registered User
                      • Apr 2002
                      • 2233
                      • 0
                      • 3
                      • nei tuoi sogni
                      • Send PM

dare un cosiglio realistico è sempre meglio di un incoraggiamento ottuso. ovviamente tutto è possibile, anche che lui riesca a laurearsi in tempi non biblici e successivamente ad inserirsi in una sua nicchia nel modo lavorativo in età non eccessivamente attempata, ma le probabilità che ciò accada non sono molto alte perchè da roma in giù il tasso di alfabetizzazione universitaria è alto e le possibilità di inserimento lavorativo sono inversamente proporzionali a tale parametro. un inserimento a nord torva scarse possibilità perchè lì vi è un bacino di accoglienza per laureati autoctoni e laureati "precoci" dal sud.
                      ovviamente po so cazzi sua, ognuno compie delle scelte a se care seppur iniziando da una posizione di iniziale grosso svantaggio
                      Tongue3 io sto facendo le serali per prendere il diploma ed ho 25 anni e a Settembre partirò con l'avventura università!
                      Io il mio lavoro già ce l'ho e non volgio di certo laurearmi per poter trovare un lavoro migliore.
                      Lo faccio solo per una questione personale perchè lo studio mi piace davvero tanto.

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

Up per Tongue, è quello che penso anche io... si può essere persone in gamba ed intelligenti anche senza lauree.

Ciao!

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

caro tongue che mi frega del lavoro io sono miliardario....... e una sfida mia ........guadagno di piu io ora con fashion world che tu che sei un poveraccio

non mi frega di laurearmi per lavoro ....... comunque forza azzurri

Commenta

• tongue3
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 74
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

x akillez: è bello quello che stai facendo, infatti il mio discorso era solo ad un fine utilitaristico, ma se si studia per il piacere mero del sapere cade ovviamente ogni cosiderazione di cui sopra.
                            x multipower: era questo il senso del mio discorso amico, ci siamo capiti

x daniel: ripeto se lo fai senza fine di lucro va bene, perchè anche se sei un tardone non vi sarà nessuno che dovrebbe aver la disgrazia di assumerti o di lavorare con te o di affidarsi alle tue cure. non ti parare sempre dietro i tanto millantati quanto presunti soldi che avresti, denoti molto marcatamente la tua difficoltà a rapportarti con gli altri senza questo parapetto virtuale che poni sempre. questo era ciò che di civile avevo da dirti, per avvicinarmi un po'al livello tuo ti dico: mi sono fatto il culo ma non mi è pesato perchè non l'ho fatto per soldi ma perchè veramente mi piace ciò che faccio, però molto schiettamente non credo di aver meno soldi di te ora (diciamo che il 70% degli interventi cardiovascolari in campania sono fatti dalla equipe in cui lavoro), ma una differenza non trascurabile è che io ho soldi perchè valgo, tu, da quello che per tua stessa ammissione dici, perchè sei un figlio di papà stronzo. scusate se è poco

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by akillez
                              Tongue3 io sto facendo le serali per prendere il diploma ed ho 25 anni e a Settembre partirò con l'avventura università!
                              Io il mio lavoro già ce l'ho e non volgio di certo laurearmi per poter trovare un lavoro migliore.
                              Lo faccio solo per una questione personale perchè lo studio mi piace davvero tanto.
                              complimenti,davvero.

Commenta

Working...
                              X