Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carriera

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    parlo serio...non sto scherzando...evitate per favore risposte a tipo "battuta" o cose ironiche...comunque certo Pesca ....pensandoci bene Remy Bonjaski un altro campione ha iniziato a 19 anni...campione del K-1 per 2 volte se non 3.... ...
    (ride)

    Commenta


      #17
      Carriera

      Thai forse dovresti chiederti il perché tu riceva certe risposte.


      Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi...secondo voi,qual'è l'età giusta per iniziare una carriera agonistica seria?....non arrivare a campione italiano...molto piu in alto intendo......
        Peccato che di atleti del genere ce ne siano 1 su un milione, mentre di poveri illusi convinti ce ne sono a migliaia e ovviamente non vanno da nessuna parte. Non sai nemmeno se sarai il migliore della tua palestra, pensa a divertirti, se poi verrà fuori che hai un talento particolare potrai pensare ad un'ascesa agonistica che cmq avverrà per gradi (non passi da migliore della palestra a migliore del mondo, di mezzo ci sono vari passaggi ).

        Commenta


          #19
          vero...ma ho postato in Caffetteria...in trash non si può essere seri dai,anche tu lo sai..piu che altro lì la gente è ironica ma almeno io scherzo...alcuni si offendono a vicenda lì...ma qui ho messo un post serio...ma credo apparte qualcuno il resto proviene sempre dalla Trash...

          ---------- Post added at 21:19:46 ---------- Previous post was at 21:13:27 ----------

          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Peccato che di atleti del genere ce ne siano 1 su un milione, mentre di poveri illusi convinti ce ne sono a migliaia e ovviamente non vanno da nessuna parte. Non sai nemmeno se sarai il migliore della tua palestra, pensa a divertirti, se poi verrà fuori che hai un talento particolare potrai pensare ad un'ascesa agonistica che cmq avverrà per gradi (non passi da migliore della palestra a migliore del mondo, di mezzo ci sono vari passaggi ).
          ma sì hai ragione....solo che volevo pensare al miofuturo.....è meglio divertirsi alla fine!
          (ride)

          Commenta


            #20
            R: Carriera

            facciamo così, sali sul ring almeno una volta, poi molte risposte verranno da sole

            (alcune verranno sotto forma di gancio destro, occhio)
            .

            Commenta


              #21
              hahaha ok sv4 sicuramente(e non scherzo) .....credo che dopo avrò le mie risposte sul futuro e sul cosa fare...chiudete se volete
              (ride)

              Commenta


                #22
                Boh, ti rispondono bene e non ti va bene, ti rispondono male e non ti va bene. Volevi direttamente la coppa alla terza reply?
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  #23
                  R: Carriera

                  sta puntando al titolo mondiale WMC (World Mongol Council)
                  .

                  Commenta


                    #24
                    Reno no no non mi vanno bene le risposte troppo prese per il culo capisci?...per il resto siamo in un forum...si discute.....


                    p.s. quel titolo lai vinto tu SV4
                    (ride)

                    Commenta


                      #25
                      Ti stanno dicendo di provare e che è difficile se non impossibile avere risposte certe. E' chiaro che se non piace ciò che poi si legge si pensa a battute trash, ma è frutto di un pregiudizio. Hai cominciato da poco, nessuno qua può fare oroscopi al riguardo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎