parlo serio...non sto scherzando...evitate per favore risposte a tipo "battuta" o cose ironiche...comunque certo Pesca ....pensandoci bene Remy Bonjaski un altro campione ha iniziato a 19 anni...campione del K-1 per 2 volte se non 3.... ...
Carriera
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza MessaggioCiao ragazzi...secondo voi,qual'è l'età giusta per iniziare una carriera agonistica seria?....non arrivare a campione italiano...molto piu in alto intendo......
Commenta
-
-
vero...ma ho postato in Caffetteria...in trash non si può essere seri dai,anche tu lo sai..piu che altro lì la gente è ironica ma almeno io scherzo...alcuni si offendono a vicenda lì...ma qui ho messo un post serio...ma credo apparte qualcuno il resto proviene sempre dalla Trash...
---------- Post added at 21:19:46 ---------- Previous post was at 21:13:27 ----------
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioPeccato che di atleti del genere ce ne siano 1 su un milione, mentre di poveri illusi convinti ce ne sono a migliaia e ovviamente non vanno da nessuna parte. Non sai nemmeno se sarai il migliore della tua palestra, pensa a divertirti, se poi verrà fuori che hai un talento particolare potrai pensare ad un'ascesa agonistica che cmq avverrà per gradi (non passi da migliore della palestra a migliore del mondo, di mezzo ci sono vari passaggi ).(ride)
Commenta
-
-
Ti stanno dicendo di provare e che è difficile se non impossibile avere risposte certe. E' chiaro che se non piace ciò che poi si legge si pensa a battute trash, ma è frutto di un pregiudizio. Hai cominciato da poco, nessuno qua può fare oroscopi al riguardo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta