Ciao ragazzi...secondo voi,qual'è l'età giusta per iniziare una carriera agonistica seria?....non arrivare a campione italiano...molto piu in alto intendo......
Carriera
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogià a 18-19 dovresti fare gli italiani, tu manco ti alleni...
a meno che tu non sia un talento, ma questo spero vivamente non sia vero
---------- Post added at 20:13:22 ---------- Previous post was at 19:10:22 ----------
Mauro Serra...non sò se lo conoscete diceva che comunque non importa a che età inizi...se hai voglia arrivi dove vuoi,però scusate,ma Ramon Dekkers iniziò a combattere a 18 anni,gli incontri quelli seri,ed è diventato un pluricampione mondiale.....quell'età non era tardi per lui?(ride)
Commenta
-
-
Mauro ha iniziato da bambino e prima di fare thai è stato un campione di karate a contatto pieno. Ma santo cielo non hai manco fatto l'iscrizione alla palestra, ma hai già il nick da nak muay , e stai già programmando la carriera, ma pensa a divertirti in palestra, magari riuscire a iscriverti, e lascia in pace Dekkers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogià a 18-19 dovresti fare gli italiani, tu manco ti alleni...
a meno che tu non sia un talento, ma questo spero vivamente non sia veroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioparlo della thai boxe....appena compiuto 18 anni,credo a 19 anni inizio a combattere...dite che sia tardi? :/ ...anche perchè sarebbe un sogno arrivare molto in alto :/
ritengo che tu abbia perso il treno a meno che tu sia un fenomeno raro. per l' ippica sei sempre in tempo al limite.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
già iscritto idioti(si scherza)....fatta le prime lezioni...che dire.......uno lì si rompe il culo assai anche :O ....mi piace molto anche!!....non capisco alcuni commenti di merda.-...o commentate con consigli o sennò non commentate...non è la trash ....a me sta piacendo molto,piu di quando pensavo ...per questo chiedevo
p.s. non vi ho detto che mi ero iscritto giorni fà perchè lo dimenticato(ride)
Commenta
-
Commenta