Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carriera

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carriera

    Ciao ragazzi...secondo voi,qual'è l'età giusta per iniziare una carriera agonistica seria?....non arrivare a campione italiano...molto piu in alto intendo......
    (ride)

    #2
    di che sport stai parlando? comunque se sei del 95 è tardi da un pezzo

    Commenta


      #3
      18-20 anni IMFHO
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #4
        parlo della thai boxe....appena compiuto 18 anni,credo a 19 anni inizio a combattere...dite che sia tardi? :/ ...anche perchè sarebbe un sogno arrivare molto in alto :/
        (ride)

        Commenta


          #5
          R: Carriera

          già a 18-19 dovresti fare gli italiani, tu manco ti alleni...

          a meno che tu non sia un talento, ma questo spero vivamente non sia vero
          .

          Commenta


            #6
            Allora 16 anni.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                già a 18-19 dovresti fare gli italiani, tu manco ti alleni...

                a meno che tu non sia un talento, ma questo spero vivamente non sia vero
                perchè no?...non capisco sti commenti odiosi....se dovete fare sti commenti...teneteveli per voi grazie......comunque cardi capisco ma vedo gente 26 enne essere campione italiani e continuare ancora a salir,non capisco sta cosa...per questo chiedevo se era tardi o sono ancora in tempo....

                ---------- Post added at 20:13:22 ---------- Previous post was at 19:10:22 ----------

                Mauro Serra...non sò se lo conoscete diceva che comunque non importa a che età inizi...se hai voglia arrivi dove vuoi,però scusate,ma Ramon Dekkers iniziò a combattere a 18 anni,gli incontri quelli seri,ed è diventato un pluricampione mondiale.....quell'età non era tardi per lui?
                (ride)

                Commenta


                  #9
                  Mauro ha iniziato da bambino e prima di fare thai è stato un campione di karate a contatto pieno. Ma santo cielo non hai manco fatto l'iscrizione alla palestra, ma hai già il nick da nak muay , e stai già programmando la carriera, ma pensa a divertirti in palestra, magari riuscire a iscriverti, e lascia in pace Dekkers

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    già a 18-19 dovresti fare gli italiani, tu manco ti alleni...

                    a meno che tu non sia un talento, ma questo spero vivamente non sia vero
                    quoto totalmente l'intervento di sv4 (compresa l'ultima parte).
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                      parlo della thai boxe....appena compiuto 18 anni,credo a 19 anni inizio a combattere...dite che sia tardi? :/ ...anche perchè sarebbe un sogno arrivare molto in alto :/

                      ritengo che tu abbia perso il treno a meno che tu sia un fenomeno raro. per l' ippica sei sempre in tempo al limite.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #12
                        ma poi io ero rimasto che le cose si fanno perchè piacciono, mica perchè divento "campioneXXXX" mah

                        Commenta


                          #13
                          già iscritto idioti(si scherza)....fatta le prime lezioni...che dire.......uno lì si rompe il culo assai anche :O ....mi piace molto anche!!....non capisco alcuni commenti di merda.-...o commentate con consigli o sennò non commentate...non è la trash ....a me sta piacendo molto,piu di quando pensavo ...per questo chiedevo



                          p.s. non vi ho detto che mi ero iscritto giorni fà perchè lo dimenticato
                          (ride)

                          Commenta


                            #14
                            credici thai

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              #15
                              Segui i tuoi sogni, fino all'ultimo, illuditi se necessario, ma non farteli neppure sfiorare da nessuno.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎