COSTO ALIMENTAZIONE. quanto spendete alla settimana in cibo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

spesso anche fette biscottate et similia... già l'affidarsi al "marchio conad, coop, eccc..." ti fa risparmiare... e una volta ho letto sul retro della confezione dei grissini coop "prodotti da Grissinbon per Coop nello stabilimento di..." e ovviamente c'era più di euro di differenza tra i 2 prodotti identici...
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• _Cherryblossom_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 158
      • 28
      • 13
      • brescia
      • Send PM

Io sono la queen of spesa, e nonostante questo in 2 spendiamo sui 60/70 euro a settimana non conteggiando le varie spanzate esterne. Però dipende tantissimo da dove si abita, io ora abito sul lago di Garda e certe prelibatezze me le scordo... L'anno scorso abitavo a Siena e con 50 euro a settimana riuscivo a permettermi pesce tutti i giorni e 1 kg di gelato artigianale a settimana più le uscite.
      Però ho adottato delle tattiche perché ora siamo in 2 e mangiamo abbastanza e parecchio proteico.
      verdura e frutta fresca prevalentemente dal contadino.
      affettati/Frutta secca/alcune verdure/ altra roba varia ddiscount
      carne/pesce/latticini(pochissimi) in offerta dove conviene ma in prevalenza carrefour
      Spesso approfitto delle offerte sui prodotti in scadenza e congelo tutto se si tratta di carne e pesce e nel caso del resto lo uso per farci pranzo/cena.
      Ho il vizietto del cavallo e quello una volta a settimana me lo concedo, d'altronde non prendendo integratori a parte il multi...

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggio
        Io sono la queen of spesa, e nonostante questo in 2 spendiamo sui 60/70 euro a settimana non conteggiando le varie spanzate esterne. Però dipende tantissimo da dove si abita, io ora abito sul lago di Garda e certe prelibatezze me le scordo... L'anno scorso abitavo a Siena e con 50 euro a settimana riuscivo a permettermi pesce tutti i giorni e 1 kg di gelato artigianale a settimana più le uscite.
        Però ho adottato delle tattiche perché ora siamo in 2 e mangiamo abbastanza e parecchio proteico.
        verdura e frutta fresca prevalentemente dal contadino.
        affettati/Frutta secca/alcune verdure/ altra roba varia ddiscount
        carne/pesce/latticini(pochissimi) in offerta dove conviene ma in prevalenza carrefour
        Spesso approfitto delle offerte sui prodotti in scadenza e congelo tutto se si tratta di carne e pesce e nel caso del resto lo uso per farci pranzo/cena.
        Ho il vizietto del cavallo e quello una volta a settimana me lo concedo, d'altronde non prendendo integratori a parte il multi...
        ma 60 euro in due, quindi 30 euro a testa?! Mangiando roba sana e parecchie proteine?
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13710
          • 2,166
          • 1,501
          • White House
          • Send PM

in 2 60 euro con pesce, sgarri etc non è niente..dove compravi?
          pure io compro carefour e supermercati barbone level pero' ne spendo un 7 di media al giorno

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

penso sulle 10€ al giorno

Commenta

• _Cherryblossom_
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 158
              • 28
              • 13
              • brescia
              • Send PM

Ahahahahhahaha! Allora parlo di una media, poi ovvio ci sono settimane in cui spendo 20 euro solo di frutta secca perché è in offerta! La verdura la prendo una volta ogni due settimane e cercò di conservarla al meglio frutta pochissima. L'olio ad esempio non lo pagò così come le uova ancora calde di gallinaXD
              altra precisazione stiamo sui 1,8-2 gr pro x peso ma in due siamo 2.30 metriXD sabato/domenica praticamente mangiamo solo fuori. Però ripeto io sono davvero attentissima alle offerte e se posso su frutta e verdura compro solo dal produttore

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Dubito che con 30€ a testa si mangi proteico.. a siena poi devi saper comprare perché la vita è cara. Tra l'altro.. la coop economica? Scherziamo vero?
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Gonzo-Biker
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 549
                  • 21
                  • 58
                  • Cucamonga
                  • Send PM

10 Euro al giorno.
                  In Sardegna è più costoso a quanto pare...
                  Io abito in zona industriale e i centri commerciali fanno prezzi folli!
                  Comunque ora che sono single, mangiando uova, latte e frutta a colazione, uno Yogurt (coapla o arborea, locali insomma) con frutta secca e pro., pesce e verdura, cotta o cruda e stessa cosa per merende a cena, facendo 4 allenamenti di boxe a settimana più tre di corsa io non riesco ad andare sotto i 10 euro l giorno.
                  Non bevo altro che acqua, olio locale sui 8 euri al L. non prendo nient'altro che quello.
                  Un salasso.
                  Quando abitavo in paese, dalla verduraia era una pacchia e roba ultra buona.
                  (Sassari è la città con più mq di centro commerciale pro-capite in Italia e forse in Europa...)

Commenta

• _Cherryblossom_
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 158
                    • 28
                    • 13
                    • brescia
                    • Send PM

Senza offesa ma in due pesiamo 114 kg che x 2 sono 224 gr di proteine al giorno in 2!
                    Spero che questo renda le cose più plausibili
                    E a Siena spendevo tanto, giuro!

Commenta

• The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

Praticamente il costo di una persona.. secca. Capito.. beh.. con le uova (che costano sempre poco) è fattibile.. anche se mi sembra comunque tirato. Ma mica conterete anche le pro vegetali??
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13710
                        • 2,166
                        • 1,501
                        • White House
                        • Send PM

io sto a 2x (quando mi alleno ) contando nobili e non quindi pure riso, per dire.

comunque ci puo' stare..poi se in 2 pesan 114 kg immagino che lei sia parecchio leggera..insomma, un conto son le magnate "nostre" un conto le sue..alla fine una ragazza mangia un terzo di un uomo

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Neanche comprando solo al discount e facendomi ogni volta il segno della croce al contrario, spenderei così poco.
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Infatti! Solo di carne spendo circa 120 euro al mese
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• The Beast
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2383
                              • 170
                              • 149
                              • Send PM

Sono deluso da parecchi di voi.. ma davvero vi allenate e mangiate così poco?

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggio
                                Senza offesa ma in due pesiamo 114 kg che x 2 sono 224 gr di proteine al giorno in 2!
                                Spero che questo renda le cose più plausibili
                                E a Siena spendevo tanto, giuro!
                                ahah ma anch'io e il mio ragazzo, in due, pesiamo circa 120 kg...lui spende 120 euro alla settimana solo di cibo solido, io una settantina.
                                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

Working...
                                X