al supermercato vicino casa è a 8.90€/kg quello a fettine
COSTO ALIMENTAZIONE. quanto spendete alla settimana in cibo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma il pollo dove lo prendete?
io i genere prendo un 4-5 etti a botta e basta, mi dura un giorno/giorno e mezzo. visto che sono su strada e passo dal supermercato tutti i giorni quindi non mi pesa andar ogni 2 giorni a far la spesa...
pero', in genere, il petto sta tra i 6,5 e gli 8 euro.
qui leggo 15 euro 3 kg etc
poi lo tagliate e mettete in freezer ?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma il pollo dove lo prendete?
io i genere prendo un 4-5 etti a botta e basta, mi dura un giorno/giorno e mezzo. visto che sono su strada e passo dal supermercato tutti i giorni quindi non mi pesa andar ogni 2 giorni a far la spesa...
pero', in genere, il petto sta tra i 6,5 e gli 8 euro.
qui leggo 15 euro 3 kg etc
poi lo tagliate e mettete in freezer ?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioah ok..allora rientro pure io nei prezzi...in genere prendo mezzo kg e sto sui 4 euro e qualcosina. comunque oscilla tra i 6,5 intero, 7-9 a fettineTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ho proposto alla riomare ed alla nostromo di metter un biglietto per la troja assassina ogni 500 pezzi. ma dicono che a disco ed il tonno non c'entrano niente...che stolti
capito francis. beh con i prezzi ci siamo..alla fine, essendo vicino al supermercato, mi conviene continuare con un 6 etti ogni 2 giorni e prenderne di piu' giusto quando c'è l'offertone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggionon so quanto spendo....
so solo che mio padre mi dice spesso: " oh sei una cambiale....quand'è che te ne vai a vivere da solo?!!?!?!?"io me ne sono reso conto da quando sono all'università...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiospesso i prodotti dei discount sono gli stessi identici venduti negli altri super mercati ma solo con nome diverso... difatti spesso ho trovato confezioni dove valori, ingredienti e stabilimenti di produzione erano gli stessi!Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiogià..vale per parecchie cose: pasta, carne in scatola, salse...
nel senso ci sono varie catene, lidl eurospin ecc
o una vale l'altra?
Commenta
-
-
per dire, la simmenthal e la carne bovina in gelatina del carefour..mi pare, rispettivamente, 13 al kg e 9 al kg. identiche. Non ho mai fatto caso allo stabilimento. invece per la pasta e le salse es quelle barilla e quelle "sconosciute" diverse volte ho letto di ingredienti e stabilimento identici. ed il prezzo era un 30-40% in meno
Commenta
-
-
Commenta