Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
COSTO ALIMENTAZIONE. quanto spendete alla settimana in cibo?
Collapse
X
-
80€ a settimana circa contando circa un kilo di carne al giorno (pollo o manzo) preso sempre in offerta dal macellaio di fiducia.. il resto frutta e fonti integrali.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Spendo tra le 50 alle 70 euro a settimana per l' alimentazione. Di sola carne consumo poco oltre 3 kg a settimana.Last edited by Paul_Anderson; 21-05-2013, 22:27:45.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
spesa approsivativissima giornaliera in dieta ipocalorica:
150gr riso 0.25
150 gr pane
300gr piselli 0.5
400gr albumi 0.76
35gr olio 0.2
20-25 arachidi 0.5
frutta 1.2
verdura 2
maionese 0.15
cacao 0.05
caffè 0.40
acqua 1
Tot. 7.51 x 7gg= 52.57
Il tutto senza considerare le whey e gli usi saltuari di tonno e carni, quest' ultime ridotte ai minimi termini per questioni di scelta per la sostenibilità ambientale (anche se il bb non è molto eco-compatibile).
Un totale veritiero sarebbe a mio parere sui 70 euro, una cifra che non mi aspettavo minimamente, considerando che nell'ultimo periodo ho cercato di ridurre i costi al minimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
125g All-bran, 1 Euro
150g Vitello, 1,5 Euro
100g Mandorle, 1 Euro
100g Noci, 1 Euro
200g Pollo, 2 Euro
400g Soia germogli, 2 Euro
150g Suino, 1,5 Euro
150g Tacchino, 1,5 Euro
500g Fesa, 5 Euro
250g Tonno, 5 Euro
300g Merluzzo, 3 Euro
1 L Albume, 2 Euro
1250g Yogurt, 5 Euro
Approssimativamente 42 Euro a settimana non calcolando verdura, frutta, pasta, pane e fette biscottate.Last edited by QQsette; 22-05-2013, 00:28:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexIta Visualizza Messaggio400g petto di pollo 4£
400g tonno naturale(4scatolette)3£
2kg riso 2,50£
500g pesce magro 3£(congelato purtroppo)
600g fiocchi di latte magro 1,80£
18 uova 2,50£
1kg pasta 1,70£
in media questi sono i prezzi,le cose che costano di più comunque sono le verdure fresche...
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio3 gr per kg e spendi manco 30€... mangi principalmente robe come scottex, saponi, ecc.
Io cmq spendo circa 120 pounds a settimana, visto che cmq mangio sempre fuori a pranzo, e almeno 2-3 birre+bottiglia di prosecco (quindi si va da minimo 10 GBP a 25 GBP al giorno, 3-5 volte a settimana) ma se mangio fuori la sera si puo tranquillamente raddoppiare se non di piuE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio80€ a settimana circa contando circa un kilo di carne al giorno (pollo o manzo) preso sempre in offerta dal macellaio di fiducia.. il resto frutta e fonti integrali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe uno avesse il tempo e girare la voglia di girarsi i vari supermercati Tesco, Waitrose etc. trova sempre dei buoni deals, soprattutto sul pollo e salmone (imho, in media piuttosto buono).
Io cmq spendo circa 120 pounds a settimana, visto che cmq mangio sempre fuori a pranzo, e almeno 2-3 birre+bottiglia di prosecco (quindi si va da minimo 10 GBP a 25 GBP al giorno, 3-5 volte a settimana) ma se mangio fuori la sera si puo tranquillamente raddoppiare se non di piu"Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
My Diary
http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioun kilo al giorno o volevi dire alla settimana?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta