If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
COSTO ALIMENTAZIONE. quanto spendete alla settimana in cibo?
Purtroppo 100€ settimanali, solo tra Pro Cho e Fat. Mi "ammazzano il bilancio" soprattutto la frutta secca (350g 6€) e la bresaola (3€ 90-100g circa)
Escludendo acqua (è una spesa anche quella, ne bevo due bottiglie da 2l al giorno) e integrazione.
Sarebbe interessante se postassimo anche cosa compriamo oltre le cifre sparate così.
Io comunque spendo circa 95€ considerando albumi aia,pollo,carne rossa,insalata,pesce del lunedì e sushi del venerdì.
Sinceramente prima di farmi questo conto pensavo molto meno
io essendo fermo da un pezzo sto a basse pro quindi il budget è piu' contenuto. ma anche quando mi alleno sto sulle 2x tra nobili e non ..quindi me la cavo con "poco".
comunque solite cose: tonno, pollo, salmone affumicato(ma una volta alla set) pesce fresco (quasi mai, ma vorrei sostituirlo al tonno in scatola).
parecchio cioccolato
verdura, frutta, spezie..in media sto sui 7 euro al giorno.
l'anno scorso che non facevo palestra , compravo i pacchi da 5kg di pasta, mi facevo sughi e risotti vari, un po' di vedura ,frutta..credo mi aggirassi nemmeno sui 30 euro!
400g petto di pollo 4£
400g tonno naturale(4scatolette)3£
2kg riso 2,50£
500g pesce magro 3£(congelato purtroppo)
600g fiocchi di latte magro 1,80£
18 uova 2,50£
1kg pasta 1,70£
in media questi sono i prezzi,le cose che costano di più comunque sono le verdure fresche...
mi faccio i conti della serva per una giornata ipotetica
colazione: 60 gr di cereali misti (fitness integrali/crusca/mais) + latte di soia + caffè + tic= 1 eur?
spuntino: 200 gr di fage 0% = 1 eur circa
pranzo: 80 gr di pasta integrale + 150 gr nasello + broccoli + evo = 3 eur ?
spuntino: 200 gr di fage 0% = 1 eur circa
cena: 300 gr di pollo + insalata + evo = 4 eur
totale 10 eur indicativamente
quindi per 7 sono 70 eur alla settimana ai quali vanno aggiunti gli integratori ovviamente
avevo fatto male i conti prima
---------- Post added at 16:02:48 ---------- Previous post was at 16:01:30 ----------
se conteggiamo anche l'acqua aggiungiamo 1 eur abbondante al giorno
100 euro alla settimana vuol dire aver pro molto alte oppure trattarsi piuttosto bene. fette di carne scelta, pesce fresco diverse volte alla settimana etc etc
100 euro alla settimana vuol dire aver pro molto alte oppure trattarsi piuttosto bene. fette di carne scelta, pesce fresco diverse volte alla settimana etc etc
A me è esattamente così.
Gli alimenti che assumiamo sono già di loro molto poco elaborati,quindi se fossero scadenti sarebbero eccessivamente insipidi.
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
io sto a pro bassine quindi pur non privandomi di alimenti gustosi, non spendo una gran cifra. pero', se fosse, le spezie son molto sottovalutate. Le consiglio a tutti i "fissati" o atleti che si privan di molte cibarie. un po' di quelle polverine vi trasformano un piatto
3 gr di pro per kg corporeo... spendo circa in tutto 25/30 € max ( però questa è la spesa in toto, includendo anche robe come scottex, saponi, ecc... )
è maniacale, ma se si sta parecchio dieto a offerte/promozioni e si va spesso al discount ci si riesce
ndr: la metà delle pro vengono però da polveri, molto più economiche spesso... il solido da pollo ( spesso ), fiocchi di latte e albumi ( questi 2 sempre )... carne rossa una tantum se in offerta... pesce al sushi all you can eat ( sperando sia davvero pesce )
3 gr di pro per kg corporeo... spendo circa in tutto 25/30 € max ( però questa è la spesa in toto, includendo anche robe come scottex, saponi, ecc... )
è maniacale, ma se si sta parecchio dieto a offerte/promozioni e si va spesso al discount ci si riesce
ndr: la metà delle pro vengono però da polveri, molto più economiche spesso... il solido da pollo ( spesso ), fiocchi di latte e albumi ( questi 2 sempre )... carne rossa una tantum se in offerta... pesce al sushi all you can eat ( sperando sia davvero pesce )
3 gr per kg e spendi manco 30€... mangi principalmente robe come scottex, saponi, ecc.
ahah ha specificato che metà vien dalle polveri..insomma, si prenderà un 100 gr e passa di whey al giorno...e ci credo che poi non spende in bresaola, tonno etc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta