If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no, io organizzo il gruppetto di amici e poi mi affido ad una guida mio caro amico. Il gruppo ha scopo amatoriale di divertimento e non ha scopo di lucro, per questo motivo le guide che chiedono 200 euro a cranio non amano i nostri gruppi. preferirei rimanere in tema divertimento e feed e non parlare di soldi se possibile sul forum.
no, io organizzo il gruppetto di amici e poi mi affido ad una guida mio caro amico. Il gruppo ha scopo amatoriale di divertimento e non ha scopo di lucro, per questo motivo le guide che chiedono 200 euro a cranio non amano i nostri gruppi. preferirei rimanere in tema divertimento e feed e non parlare di soldi se possibile sul forum.
ti capisco, anche io sono per il free di queste attività. Da noi in estate spennano dei turisti per fare veramente dei percorsi del cavolo a 150 euro a persona, e il bello che non usano neanche il discensore, gli calano tutti gli organizzatori!Anche se devo dire che la maggior parte degli interventi in forra sono proprio con gruppetti che non sono affiliati a nessuna associazione, ma per fortuna stanno sempre diminuendo....
comunque io sono un istruttore, se capiti in sardegna o se capito io dalle tue parti magari ci si conosce.....
Noi usiamo il discensore e siamo accompagnati da una guida che conosce ogni centimetro dei percorsi in cui ci accompagna...i prezzi per i turisti sono un furto e come dici tu fanno il percorso calando la gente così da fare prima e poter fare anche due o tre gruppi al giorno...le nostre uscite durano dalle 3 alle 8 ore e ci prendiamo tutto il tempo per fare video e foto e goderci il circuito al massimo...se vieni al Nord volentieri ci facciamo un torrente insieme..
Noi usiamo il discensore e siamo accompagnati da una guida che conosce ogni centimetro dei percorsi in cui ci accompagna...i prezzi per i turisti sono un furto e come dici tu fanno il percorso calando la gente così da fare prima e poter fare anche due o tre gruppi al giorno...le nostre uscite durano dalle 3 alle 8 ore e ci prendiamo tutto il tempo per fare video e foto e goderci il circuito al massimo...se vieni al Nord volentieri ci facciamo un torrente insieme..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta