Canyoning
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioDove fai canyoning in Italia?
Io l'ho fatto una volta in Francia mi sono divertito molto.
Confermo la francia ha veramente molto in tema di canyoning, alcuni anche molto pericolosi, conosco molto bene la corsica ci vado quasi ogni in vacanza li....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai qualche posto da consigliarmi?
---------- Post added at 18:30:29 ---------- Previous post was at 18:29:14 ----------
personalmente i locali e le discoteche non mi sono mai piaciuti.... non so perchè..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioVa bene ovunque , anche all'estero se hai posti da consigliare. In generale nord Italia preferisco, ma anche il centro è okay.
Qui c'è il catasto nazionale delle forre attrezzate.... ma tu hai fatto corsi? se abilitato o hai provato con qualche amico o qualche associazione?
rio
Commenta
-
-
Grazie, intanto.
Ho visto che gli unici per cui vale la pena (come immaginavo, nulla di nuovo) sono quelli del carso e del friuli in generale e quelli piemontesi.
Sai se in Finlandia c'è qualcosa? So per certo che dalla dorsale norvegese si pratica (perché praticai sport affini quando andai l'ultima volta), ma in Finlandia non saprei... (poi certo su google eh, però un parere esperto è sempre qualcosa di utile )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioGrazie, intanto.
Ho visto che gli unici per cui vale la pena (come immaginavo, nulla di nuovo) sono quelli del carso e del friuli in generale e quelli piemontesi.
Sai se in Finlandia c'è qualcosa? So per certo che dalla dorsale norvegese si pratica (perché praticai sport affini quando andai l'ultima volta), ma in Finlandia non saprei... (poi certo su google eh, però un parere esperto è sempre qualcosa di utile )
Sei mai in sardegna? se fosse cosi si potrebbe fare qualcosa insieme... noi non abbiamo grosse portate d'acqua, ma sono molto tecnici e divertenti...
-Last edited by PrinceRiky; 20-05-2013, 15:49:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio non è che sia esperto, anzi non lo sono proprio. ho solo quell'esperienza sui pirenei che però mi è piaciuta molto.
fatico a convincere la mia fidanzata a fare queste esperienze per via dell'acqua gelida, conosci fiumi termali dove fanno canyoning?
ahahah le ragazze devono adeguarsi... anche la mia inizialmente non ne voleva sentire, ora non vedo l'ora di mettersi muta e imbrago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho spostato i posts così non insozziamo la discussione che avevi aperto sui finesettimana
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta