Originariamente Scritto da thai95
Visualizza Messaggio
Estate 2013, dove andate in vacanza ?!
Collapse
X
-
R: Estate 2013, dove andate in vacanza ?!
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiotranquillo .....
---------- Post added at 21:47:25 ---------- Previous post was at 21:46:01 ----------
ragazzi ma con 500 euro dove potrei andare?..***** mipiacerebbe andare in Olanda o in America...dite che cela faccio?...almeno lì ci sono brava gente e mi faccio una bella esperienza
Commenta
-
-
dave veramente non scherzavo....sono ignorante nel costo dei vari viaggi sinceramente......comunque mi sà che vado in Olanda su consiglio di anago........anche perchè dovrei prendere una cosa per un amico un pò fuori dal normale(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza MessaggioAhhah in America con 500 euro...ma scherzi o dici sul serio? Spero vivamente la prima...
Thai95, in Olanda oramai non è più la bella vita di una volta riguardo al fumy-fumy, ci sono restrizioni, quindi o ti infili in un locale e ci stai tutto il tempo che ti serve o ti attacchi al caz!
Io andro nello Yorkshire in England per tre settimane ad Agosto ma dopo il 15, farò York, Leeds e dintorni, sono attratto del fascino del Medioevo e dalle meravigliose colline verdi. Mi sono rotto del mare.Last edited by LucaCar; 24-05-2013, 21:07:35.
Commenta
-
-
no vabbè ma per l'Inghilterra se quest'anno avrò 8 in inglese nella pagella e farò la domanda per la gita a Londra con la scuola,credo ci andrò...quindi sicuramente vado in Olanda e quando tornopoi a settembre(come hanno fatto quest'anno) vado in Inghilterra(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioanche perchè dovrei prendere una cosa per un amico un pò fuori dal normaleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiocerto cesko non dimentico mai i miei amici
no rules for manus bicolor
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Torniamo in tema per cortesia
grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza MessaggioAbitando a rimini credo proprio che d'estate sia meglio rimanere qui
Commenta
-
-
Estate 2013, dove andate in vacanza ?!
Quest'estate, se tutto va come prestabilito, vado nel nord sardegna (maddalena) con amici
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
boh, a seconda del premio andrò a risollevare le sorti di qualche paese in crisi tipo grecia, spagna, italia...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta