Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Mister X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Mister X

    carissima prezzemolina del forum
    ti sfido a presentarti al due torri per fare panza de ferro con me

    ti avviso, questa mattina ero 92,5Kg con l'addome in bella vista , si vedono quasi le vene intorno all'ombellico

    spero che avrai il coraggio di presentarti
    quindi ti consiglio di darti da fare nei prossimi giorni per trovare una tuta imbottita perchè se sei una mezza **** ti faccio tornare a firenze facendo il trenino con Mauro


    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    #2
    Ma Michele, sinceramente, tu pensi di fare bella figura davanti alle persone sia sul forum che nella vita reale?
    No perchè a volte ho l'impressione che ti senti un Dio in terra, specie poi quando te ne esci con queste affermazioni.Conoscendo Mister X e la sua collocazione sociale, dubito che incontrerebbe un soggetto come te.(stiamo scherzando, tu lo fai sempre

    Scusalo Mister X, è deviato mentalmente e minnorato socialmente, non fare caso alle sue parole prive di rispetto e dignità umana.

    Ovviamente stò scherzando.

    Adesso come minimo potenza inierà a dire che sono gay o chi sà cosa ho fatto e cazzate varie, pot lavora va che ci vediamo sabato.
    Piuttosto un favore....riesci a procurarmi xXx e Pumping Iron su PC, grazie 1000???

    ps. stasera perchè non esci un po' prima da lavoro e vieni da me che c'è Eagle, Zio e araba.

    G O L D
    Last edited by Goldrake; 14-11-2002, 17:41:59.
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      [QUOTE]Originally posted by Goldrake
      [B]Ma Michele, sinceramente, tu pensi di fare bella figura davanti alle persone sia sul forum che nella vita reale?

      CERTO HAI QUALCHE DUBBIO

      No perchè a volte ho l'impressione che ti senti un Dio in terra, specie poi quando te ne esci con queste affermazioni.

      SONO IL NUMERO UNO!!! E SONO IL DIO DELL'UNIVERSO

      Conoscendo Mister X e la sua collocazione sociale, dubito che incontrerebbe un soggetto come te.(stiamo scherzando, tu lo fai sempre )

      SINCERAMENTE DGT DI PIù CON LUI CHE CON IL RESTO DEL FORUM E IL DUE TORRI POTREBBE ESSERE L'OCCASIONE PER INCONTRARCI DAL VIVO E FARE DUE CHIACCHERE

      Scusalo Mister X, è deviato mentalmente e minnorato socialmente, non fare caso alle sue parole prive di rispetto e dignità umana.

      L'UNICO MINORATO CHE CONOSCO SEI TU E MAGNA UN Pò DI LASAGNE CHE TI FANNO BENE

      Ovviamente stò scherzando.

      OVVIAMENTE IO NON STO SCHERZANDO
      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #4
        X me non viene al 2T

        Commenta


          #5
          Originally posted by Goldrake

          Adesso come minimo potenza inierà a dire che sono gay o chi sà cosa ho fatto e cazzate varie, pot lavora va che ci vediamo sabato.
          Piuttosto un favore....riesci a procurarmi xXx e Pumping Iron su PC, grazie 1000???

          ps. stasera perchè non esci un po' prima da lavoro e vieni da me che c'è Eagle, Zio e araba.

          G O L D

          COSA FAI MODIFICHI QUELLO CHE SCRIVI?

          VI POSSO RAGGIUNGERE VERSO LE 23- 23.30
          O ANDATE A DORMIRE PRESTO COME LE GALLINE?

          COSI DO LE PRO AD ARABA VISTO CHE ME LE PORTO A SPASSO DA UNA SETTIMANA E HO LA MACCHINA CHE PUZZA DI BANANA
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta


            #6
            Per forza, sei un

            Dammi il tempo di rileggere e fare eventuali modifiche.Si vede che non hai proprio un ***** da fare

            Non credo che stiamo in giro fino a quell'ora.

            Quella sarà l'ora in cui andrò a letto (23.30).

            CIAO ****** ORA STACCO CHE HO DA FARE

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Originally posted by Goldrake
              Ma Michele, sinceramente, tu pensi di fare bella figura davanti alle persone sia sul forum che nella vita reale?
              No perchè a volte ho l'impressione che ti senti un Dio in terra, specie poi quando te ne esci con queste affermazioni.Conoscendo Mister X e la sua collocazione sociale, dubito che incontrerebbe un soggetto come te.(stiamo scherzando, tu lo fai sempre

              Scusalo Mister X, è deviato mentalmente e minnorato socialmente, non fare caso alle sue parole prive di rispetto e dignità umana.

              Ovviamente stò scherzando.

              Adesso come minimo potenza inierà a dire che sono gay o chi sà cosa ho fatto e cazzate varie, pot lavora va che ci vediamo sabato.
              Piuttosto un favore....riesci a procurarmi xXx e Pumping Iron su PC, grazie 1000???

              ps. stasera perchè non esci un po' prima da lavoro e vieni da me che c'è Eagle, Zio e araba.

              G O L D
              caro figliolo,lo so che il nostro POT è deviato e non solo mentalmente.

              questa infatti è unaproposta,mi vuole ma nn riesce ad avermi costui.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Silvester
                X me non viene al 2T
                chi te lo dice????

                cmq sappiate che io sono in ogni dove,ho il dono dell'ubiquità perchè sono un DIOOOOOOOOO......




                cmq POT parlando seriamente lo so bene che sei 4 volte me,nn so se verrò,mi piacerebbe.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  chi te lo dice????

                  cmq sappiate che io sono in ogni dove,ho il dono dell'ubiquità perchè sono un DIOOOOOOOOO......




                  cmq POT parlando seriamente lo so bene che sei 4 volte me,nn so se verrò,mi piacerebbe.

                  ma vieni non fare il timido che ti metto a 90
                  www.michelepotenza.com

                  sigpic

                  Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎