Stima per Enrico Levantino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Stima per Enrico Levantino

Vorrei postare la mia stima per Enrico Levantino uno dei pochi veri alfieri del Body building (e non del Fitness) in Italia che coglie sempre occasione per sponsorizzare lo splendido sport del ferro! e forse è uno di quei pochi personaggi che contribuisce a mantenerlo vivo.
    Enrico e stop!
  • ICEberg
    Steel Warrior
    • Apr 2002
    • 3963
    • 9
    • 14
    • Parma
    • Send PM

si a fare soldi
    (non è che stai cercando di entrare come socio nel negozio vivibene di Mantova? )

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Allora adesso voglio dire una cosa, per un periodo io e Levantino abbiamo tenuto una corrispondenza via e-mail e ci siamo scambiati opinioni mai e poi mai Levantino mi ha detto ti faccio una scheda MA prima devi mandarmi 10 centesimi nemmeno simbolici e questo vale anche per la dieta.
      Se poi riesce a trasformare in business qualsiasi attivita' beh questa è mentalita' imprenditoriale vogliamo fargliene una colpa? chi pensa di campare solo con la ghisa? .... poi si sa' quando ci si avventura in certe situazioni l'affare puo' andare bene o male ma la mentalita' vincente rimane!
      Enrico e stop!

Commenta

• Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

Sono in parte d'accordo con te Enrico.Solamente a volte non mi piace il modo in cui pubblicizza certi integratori al solo scopo di incrementare le vendite.
        Se davvero fosse una persona leale parlerebbe chiaro, senza illudere nessuno.
        Sulla sua preparazione e competenza imprenditoriale nulla da dire.

G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Come tanti buoni imprenditori ha l'animo dello slogan............anche in questo è da ammirare
          Enrico e stop!

Commenta

Working...
          X