If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io vado molto a periodi. d'inverno la mia compagna ed io, quando lei non lavora in turno, stiamo a casa. ci guardiamo un filmetto, cuciniamo qualcosa. insomma ci godiamo la tranquillità della casa.
d'estate invece il venerdì' sera io resto spesso in casa perchè poi il sabato mattina lavoro ma tiro almeno fino a mezzanotte cincischiando sul web o giocando a ghost recon online fino a quando non mi vengono gli occhi di legno.
il sabato sera estivo invece è d'obbligo uscire per una pizza o per qualche scatto fotografico notturno.
in linea di massima quando vivevo con i miei uscivo tutte le sere. ma da quando ho una casa mia dove posso fare quello che mi pare e soprattutto da quando lavoro e sono sempre fuori, se posso me ne resto tranquillo sul divano o nello studio a fare i fatti miei.
non è detto che uno debba uscire per forza...
anche io la penso cosi, inoltre per quanto mi riguarda se non esco in escursione preferisco stare a casa, magari con qualche amico.
Non amo i locali e le disco, anzi non mi piacciono proprio
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
boh allora avrà ragione un utente(non ricordo il nik) che è l'età....poi credo si cambia...
l'età incide. ma anche il lavoro. se avessi la fortuna di non fare nulla, o molto meno di quello che faccio ora, sicuramente uscirei molto di più. è un insieme di cose insomma.
quando si è ragazzi è gioco forza uscire spesso: si ha più energia, più tempo, più ore di riposo, meno stress.
in effetti crescere è una rottura di coglioni perchè i contro aumentano esponenzialmente rispetto ai pro.
però va detto che quei pochi pro che si ottengono con l'età adulta valgono lo sforzo.
primo tra tutti l'autonomia economica e a seguire tutto quello che ne deriva (casa propria, auto propria, idee proprie, scelte proprie, etc...)
l'età incide. ma anche il lavoro. se avessi la fortuna di non fare nulla, o molto meno di quello che faccio ora, sicuramente uscirei molto di più. è un insieme di cose insomma.
quando si è ragazzi è gioco forza uscire spesso: si ha più energia, più tempo, più ore di riposo, meno stress.
in effetti crescere è una rottura di coglioni perchè i contro aumentano esponenzialmente rispetto ai pro.
però va detto che quei pochi pro che si ottengono con l'età adulta valgono lo sforzo.
primo tra tutti l'autonomia economica e a seguire tutto quello che ne deriva (casa propria, auto propria, idee proprie, scelte proprie, etc...)
quindi io, pur avendo 21 anni biologicamente, sarei vecchio
...certo però dai stare il sabato sera a casa è un suicidio psicologico...meglio uscire trovare qualche "donzella"
Capisco la giovane età, ma l'idea che la "donzella" si possa conoscere anche nella quotidianità e non solo ed esclusivamente scatenandosi in discoteca tra uno spriccio di vomito dell'alcolizzato barcollante di turno e l'odore d'ascella degli ormoni in subbuglio non mi pare un concetto così impossibile da afferrare....
Capisco la giovane età, ma l'idea che la "donzella" si possa conoscere anche nella quotidianità e non solo ed esclusivamente scatenandosi in discoteca tra uno spriccio di vomito dell'alcolizzato barcollante di turno e l'odore d'ascella degli ormoni in subbuglio non mi pare un concetto così impossibile da afferrare....
è più difficile, ma più remunerativo. poi si può trovare anche la donna della propria vita in una carpigiana che fa posta fissa all'Oltrecafè...tutto è possibile...ma io non sfiderei troppo la fortuna...
Tra l'altro,ha un valore differente una ragazza conosciuta in discoteca...magari perchè gli siamo caduti addosso mentre scivolavamo su una pozza di vomito al cubalibre.
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
io odio le discoteche, nel fine settimana (in genere la domenica sera) preferisco sedermi a un tavolo di un pub dove stare tranquillo con gli amici, senza sgomitare in mezzo alla confusione di gente ubriaca con il rischio pure di litigare con qualcuno.
il sabato sera non esco quasi mai (a parte l'estate ovvio), con i miei amici organizziamo delle seratine a casa dove guardiamo qualche film o facciamo qualcos'altro.
poi se non sbaglio al nord c'è "l'usanza" di uscire il venerdì sera, qui invece la maggior parte della gente esce solo il sabato.
Io ho 21 anni ma meglio una vita in casa che un sabato in discoteca dove ogni 3x2 te l'appoggiano o dove le tipe mi urtano di continuo perché "sono ubriache". Io sono una che nella folla ha problemi seri, tipo che odio la gente che mi tocca troppo, e poi vabe il 90% della musica nei locali mi fa cagare.
poi io adoro guardare film/leggere/ cucinare ho casa mia e nessuno mi rompe i coglioni, l'andare a convivere con il mio uomo che è spiccicato a me mi ha liberato di quell'inutile imposizione sociale che era per me uscire tutti i santi giorni.
Ma io sono nata vecchia, però ho fatto lo stesso sei miliardi di coseXD
io odio le discoteche, nel fine settimana (in genere la domenica sera) preferisco sedermi a un tavolo di un pub dove stare tranquillo con gli amici, senza sgomitare in mezzo alla confusione di gente ubriaca con il rischio pure di litigare con qualcuno.
il sabato sera non esco quasi mai (a parte l'estate ovvio), con i miei amici organizziamo delle seratine a casa dove guardiamo qualche film o facciamo qualcos'altro.
poi se non sbaglio al nord c'è "l'usanza" di uscire il venerdì sera, qui invece la maggior parte della gente esce solo il sabato.
eeeeh un adolescenza dissoluta da tru panc ardecore, normale che a 21 anni sono già stravecchia.
No non è vero, c'entra un *****. Sono vecchia e basta, datemi un giallo anni 70 italiano magari, divano e cibo da obesi e posso anche dire addio alla vita sociale. Che poi dicono che sono anche molto simpatica, io però boh, non è che sto poi così bene con i giovini agli aperitivi
eeeeh un adolescenza dissoluta da tru panc ardecore, normale che a 21 anni sono già stravecchia.
No non è vero, c'entra un *****. Sono vecchia e basta, datemi un giallo anni 70 italiano magari, divano e cibo da obesi e posso anche dire addio alla vita sociale. Che poi dicono che sono anche molto simpatica, io però boh, non è che sto poi così bene con i giovini agli aperitivi
ahah caspita, di solito queste reazioni accadono quando dai 10 anni in meno a una donna che ha passato gli -anta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta