Quale sara' il nome nuovo della Lazio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by Conan

PS: per quanto riguarda quella storia dei 4 laziali che hanno mandato in coma un marocchino, bhè io conoscendo indirettamente le persone in questione posso dire che hanno fatto bene.
    I nordaficani erano in 5 e tutte le sere infastidivano la gente del luogo tirandosi bottiglie di birra e spacciano eroina, quella sera hanno messo le mani addosso ad una ragazza che è riuscita a scappare ed uno degli irriducibili ha visto tutto, ha chiamato 3 amici e sono andati a discutere con gli extracomunitari in questione di cui 4 sono fuggiti dopo una colluttazione mentre uno ha avuto la peggio ed erano armati coltelli.....
    Prima di giudicare bisognerebbe conoscere bene le storie, sempre!
    Hanno fatto bene? Non dire cazzate Conan......
    La giustizia la devono fare le forze dell'ordine, non 4 teppistelli......
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Porcoddinci io quando sono stato aggredito da 6 extracomunitari armati di coltello (io poi non ero andato da loro con atteggiamento arrogante bensì gli chiesi se potevano restituirmi la borsetta che avevano rubato ad una mia amica) e solo per miracolo riuscito a scappare ....ci sono andato alla polizia e mi hanno detto che lo sanno che lì spacciano e rubbano sta gente ma che non possono farci nulla!!!! Se volevo potevo fare una denuncia ad ignoti....ti rendi conto?!?!?!?!?!?!?!?!?!
      E poi io sono un essere umano e se mi si mette un coltello davanti reagisco non sto a pensare a chiamare le guardie dopo che magari mi sono preso una zaccagnata allo stomaco!!!
      Conan
      PS: si vede che sei un ragazzoto benestante e viziatello che non ha mai vissuto "la strada"....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

BEH però Conny ammetti che i tifosi laziali non sono degli stinchi di santo.

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73428
          • 2,316
          • 2,689
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originally posted by JOBLACK
          Il Palermo ha una squadra di calcio?
          strano che non te ne ricordi.anni fa in coppa italia vincemmo a milano x 1a0 con gol di iachini.poi voi vi qualificaste battendoci soltanto ai rigori.probabilmente hai rimosso il triste ricordo

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by Conan

PS: si vede che sei un ragazzoto benestante e viziatello che non ha mai vissuto "la strada"....
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
            X