If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guardavo le signature........mi sei simpatico sei competente...facevi thaiboxe e andavi a gardaland con valentina ma quanto sei brutto ???? ma diosanto.......il bello e' che fai anche il figo e riesci anche a trombare ........ mistero sara' per gli occhiali e l'aria da intellettuale.........
Originally posted by daniel guardavo le signature........mi sei simpatico sei competente...facevi thaiboxe e andavi a gardaland con valentina ma quanto sei brutto ???? ma diosanto.......il bello e' che fai anche il figo e riesci anche a trombare ........ mistero sara' per gli occhiali e l'aria da intellettuale.........
comunque sei un simpatico michele........
che te devo di...
come dice Jerry Calà non sono bello ma piaccio
Originally posted by daniel guardavo le signature........mi sei simpatico sei competente...facevi thaiboxe e andavi a gardaland con valentina ma quanto sei brutto ???? ma diosanto.......il bello e' che fai anche il figo e riesci anche a trombare ........ mistero sara' per gli occhiali e l'aria da intellettuale.........
devo spezzare una lancia a favore di michele.......sarà come dici tu DANIEL che il potenza è brutto....e poi nn è che tu sia un gran pezzo di figo.....io sn una ragazza e posso giudicaree qndi tu chi sei per giudicare in ql modo offensivo?cn qsto nn voglio dire che mi piace michele..PERCHè A ME PIACE SOLO G O L D...e soltanto lui,però nn trovo giusto che tu che sei un ragazzo giudichi in malo modo un tuo coetaneo......
e come è già stato detto:
"HA PARLATO ALEN DELON"
e poi daniel 6 proprio uno str........hai messo in pubblico un tuo giudizio personale..per far in modo che anche gli altri seguisero la tua scia.....NN POTEVI MANDARGLI UN PM?
(michy anche se me ne hai fatte, e mi fai incazzare, nn trovo giusto che vengano fatti dei giudizi da persone che loro nn competono...mamma mi ha sempre detto che dovevo fare l'avvocato!!!!!!!!........cmq nn te la menare se ti ho difeso....ql che è giusto è giusto E CHI GIUDICA...VERRA' GIUDICATO)
"sfigati" è riferito al fatto che io sono il re e sto a guardare voi plebei che vi insultate a vicenda. Intanto però io scopo. A proposito...venerdì appuntamento con la bionda del bar 19enne che ti avevo fatto vedere. Me la trombo anche sul bagnato
ahahaaaaahahahah
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by JPP "sfigati" è riferito al fatto che io sono il re e sto a guardare voi plebei che vi insultate a vicenda. Intanto però io scopo. A proposito...venerdì appuntamento con la bionda del bar 19enne che ti avevo fatto vedere. Me la trombo anche sul bagnato
ahahaaaaahahahah
grande Davidone colpisce ancora... cmq se hai bisogno di un aiutino il mio numero lo sai
ti riferisci quella che lavora nel locale del tuo amico che ti ha riempito di manate dalla felicità
Originally posted by JPP "sfigati" è riferito al fatto che io sono il re e sto a guardare voi plebei che vi insultate a vicenda. Intanto però io scopo. :
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta