Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snowboard!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Snowboard!

    chi di voi puzzettoni fa snowboard ?

    spots preferiti, tipo di ride, tavola che possedete, hard/ soft/stepin ?

    almeno qualche volta se mi vedete su in montagna posso umiliarvi...

    io freerider, 7 anni, burton floater 163 anno 1999, soft boots, spots preferiti les deux alpes e cervinia!

    p.s. se non sapete che fare a capodanno lanciatevi a les 2 alpes, anche se non sapete sciare... quella e' la riccione della montagna, per capirci.
    il pezzo piu fico e' la piscina riscaldata ALL'APERTO. un vero sballo.
    ci sono un disastro di pub, iscuteche, divertimenti...

    ... e a capodanno 2000 c'erano gli squadroni di italiani che circolavano con le bottiglie di succo corrette alla wodka, sull'inno di mameli e si era veramente tutti amici.

    ricordo ancora quel francese che si mise NUDO sulla pensilina dell'autobus a ballare... e il nostro gruppo (subito raggiunto da altri provenienti dalle lande of pizza and mandolaino ) che si mise a prenderlo a palle di neve nei genitali.

    che sballo *****.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    #2
    devo ancora provare lo snowboard....è che quando vado in montagna sono talmente presa dallo sci che non ho tempo x altro.

    Commenta


      #3
      Tavola burton e.deck(mi sembra) hard anno 1998.scarponi burton,attacchi idem(quelli blu).
      Vado al pramollo se ho tempo;senno' piancavallo.
      Goofy
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        avete qualke vostro video da poter mettere in Rete?

        Commenta


          #5
          via i baracconi con gli snowboard dalle piste!
          cacciamo quei circoTogni ambulanti dalle seggiovie!


          ciao

          PS concordo su 2alpes. Io ci sono stato per sciare d'estate ed è stata una delle vacanze più divertenti che abbia fatto.........
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

          Commenta


            #6
            Magari, mi piacerebbe Turb..... cioè Marcolone, ma non ho il tempo per andare a sciare; le poche volte che ci sono andato mi sono divertito da matto....



            Commenta


              #7
              oltre allo sno' qualcuno scheita col legno???''


              qualcuno chiude hall flip........**** hell flip manco io...poi se voglio allenarmi sereno meglio che scheito poco.....cmq ora chiudo dolo sciov it 180 sciovit 360 nose flip impossible...grindaaggi e slaidaggi mja un pò sporchi.....e scheito 2 volte all'anno.....
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                narraci di quella volta che ti sei retroverso il knee
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎