bagnino, 10 ore al giorno, 3 euro all'ora, in queste 10 ore non puoi stare 1 attimo fermo, altrimenti il "titolare"(malato mentale) va su tutte le furie, non sa che se mi in***** io è peggio (ovvio che non sono bruce lee), lasciando stare ste cazzate, vi sembra normale?
lavoro-sfruttamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNo, checchè ne dica chiunque. A dirti la verità a meno di un bisogno impellente di soldi non avrei mai nemmeno accettato.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioL'istruttore di sala della palestra che frequento guadagna quella cifra.
E lui per davvero non sta un attimo fermo.
No, non è normale.
comunque 3 euro non è neanche un paga normale per un istruttore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioa meno che non sia un modo per trovare **** ***** te ne fai di sto "lavoro"
---------- Post added at 14:50:36 ---------- Previous post was at 14:49:37 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAspetto con ansia quello che arriva e dice che la paga è giusta.
---------- Post added at 14:53:49 ---------- Previous post was at 14:50:36 ----------
mi sono dimenticato di dire che qui il bagnino serve anche ai tavoli si tratta di una figura poliedrica, una unione tra bagnino-cameriere-uomo delle pulizie, con 3 euro all'ora, la cosa che mi da fastidio è che io rifiuterò, ma ci sarà un' altro povero ragazzo(che magari ha più bisogno di me) che verrà sfruttato
Commenta
-
-
Purtroppo queste cifre sono abbastanza "normali" per la situazione attuale.
Non sono ovviamente cifre accettabili.
Di sicuro, meglio pochi soldi, piuttosto che passare la giornata a far nulla su Fb o bw o qualsiasi altro sito.
Il lavoro, anche se sottopagato, ti apre la mente.
Hai la possibilità di conoscere gente, di confrontarti e perchè no......anche fare altre valutazioni.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
calcolando che questa gente guadagna discretamente pagando tre lire allo stato sarebbe da bastonare
no non è normale ma lo stato gli permette di fare queste cose
se puoi denuncialo o inchiappettalo in un qualche modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio3 euro l'ora sono inconcepibili per qualsiasi lavoro che sia degno di tal nome.
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiose non sei in regola denuncialo dopo che hai rifiutato
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPurtroppo queste cifre sono abbastanza "normali" per la situazione attuale.
Non sono ovviamente cifre accettabili.
Di sicuro, meglio pochi soldi, piuttosto che passare la giornata a far nulla su Fb o bw o qualsiasi altro sito.
Il lavoro, anche se sottopagato, ti apre la mente.
Hai la possibilità di conoscere gente, di confrontarti e perchè no......anche fare altre valutazioni.
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioI giovani d'oggi non vogliono fare sacrifici
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocalcolando che questa gente guadagna discretamente pagando tre lire allo stato sarebbe da bastonare
no non è normale ma lo stato gli permette di fare queste cose
se puoi denuncialo o inchiappettalo in un qualche modo
Commenta
-
-
In teoria il bagnino non dovrebbe far altro che vigilare, qui da noi se la capitaneria lo trova a far altro multa lo stabilimento.
In ogni caso 3 euro l’ora è quello che qui danno pure in campagna, per lavorare nelle serre per esempio, o nei cantieri, per cui poteva andarti persino peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioI giovani d'oggi non vogliono fare sacrificiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta