qui dalle mie parti la paga per il bagnino parte da 1500 in su
lavoro-sfruttamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggionon direi mai che la paga è giusta, pittusto se non c'è altro lo accetterei, forse un po' incazzato perché le responsabilità sono tante e anche grandi, ma di questi tempi se non trovi di meglio puoi farlo.
hai provato a contrattare?
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioVogliamo parlare dei supermercati/magazzini dove lavori mattina e pomeriggio per 11-12 ore, ovviamente a nero, sotto pressione continua e se tutto va bene hai solo una mezza giornata libera alla settimana, per la misera cifra di 400 euro al mese o giù di lì? Ditemi voi se questo non è schiavismo, a questo punto potrei anche capire chi si mette a delinquere in cerca di soldi facili.
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioAnche io ho fatto una mezza stagione da bagnino e confermo oltre ogni ragionevole dubbio che quella paga e quegli orari sono fuori da ogni logica. Se pure l'ambiente di lavoro è pesante non c'è manco da pensarci.
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio4-5 anni fa ho fatto la stagione da bagnino in regola per 800€. 7 giorni su 7.
Il babbo del mio capo era un vecchio rompi scatole che sfuriava per niente proprio come il tuo e se mi vedeva stare fermo per più di 10 minuti cominciava a farmela pesare.
Se tornassi indietro lo rifarei?
No grazie
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da tiotepa Visualizza Messaggiomi inserisco nella discussione: 3 euro sono davvero pochi! sottolineo che il bagnino però ha fatto un corso mentre chi lavora in serra no. Un minimo di qualificazione c'è per cui non credo debba essere messo allo stesso livello di una manodopera pura e semplice.
Purtroppo di sti tempi si accetta di tutto.
E anche io sono sceso a compromessi che prima non pensavo; qualcosa è sempre meglio di nulla, lo capisco benissimo
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioAiutante bagnino non deve fare nessun corso. Quello che dici tu è il bagnino di salvataggio.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da rednaxela1978 Visualizza MessaggioIo non capisco se ci siete o ci fate ....
3 euro all'ora non esistono su nessun CCNL di nessuna categoria per 8 ore di lavoro
dovete sempre rifiutare sempre!!!
finchè ci sarà qualcuno che accetta e che non denuncia andremo sempre peggio....
3 euro all'ora sono 24 euro al giorno 720 euro mensili lavorando 7su7 che è anche vietato per legge ,
e se in busta vedete cifre più alte è perchè vi mettono i ratei di 13ma e 14ma e tfr e ferie non godute ,
ma svegliatevi un pò e denunciate queste persone altro che persone per bene .........
mi vergogno di essere italiano sia per gli imprenditori sfruttatori sia per i dipendenti tordi......
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio3€ all ora guadagni più elimosinando,ora non so in che situazione economica sei ma Cristo non so se ci rendiamo conto di quanto siano tre euro per una ***** di ora, io sapevo che il minimo sindacale era tipo 5€
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioottimi 3 euro l'ora, considerando che almeno le catene non te le mettono e non ti fan cantare
Commenta
-
-
E' una repubblica fondata sul magna magna, altro che lavoro.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
hai provato a chiedere nelle piscine condominiali?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiohai provato a chiedere nelle piscine condominiali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobagnino, 10 ore al giorno, 3 euro all'ora, in queste 10 ore non puoi stare 1 attimo fermo, altrimenti il "titolare"(malato mentale) va su tutte le furie, non sa che se mi in***** io è peggio (ovvio che non sono bruce lee), lasciando stare ste cazzate, vi sembra normale?
---------- Post added at 18:20:09 ---------- Previous post was at 18:16:55 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioI giovani d'oggi non vogliono fare sacrificiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio3 euro l'ora per 10 ore al giorno? Io starei a casa
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggiosecondo me stare a casa non è una soluzione
non smettere di cercare di meglio al limite
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosimone ti ha rubato l'account ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:20:09 ---------- Previous post was at 18:16:55 ---------
chi lo dice all'ora prenderà 300/3000 all'ora seconda delle settimane di militanza come portaborseCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
fai così,vacci un po' di gg e poi lo denunci,ma stiamo scherzando,a forza di ragionare così tanto c'è crisi tanto non c'è lavoro torneremo al tempo degli schiavi! gli indiani vanno a raccogliere la frutta a 2,50euro l'ora,uno stato che permette ancora questo e lo chiamano paese civile!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
fai così,vacci un po' di gg e poi lo denunci,ma stiamo scherzando,a forza di ragionare così tanto c'è crisi tanto non c'è lavoro torneremo al tempo degli schiavi! gli indiani vanno a raccogliere la frutta a 2,50euro l'ora,uno stato che permette ancora questo e lo chiamano paese civile!
Perchè non sempre l'aspetto principale sono i soldi, un ragazzo di 20 anni si accontenta, ma quando ti trovi a lavorare per così pochi soldi e per di più in un ambiente di merda, è qui che si va oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon ne vale la pena mike, sto già trovando qualche altro posto( sempre da bagnino), mi vanno bene anche 3 euro l'ora, ma almeno il posto deve essere sereno...
Perchè non sempre l'aspetto principale sono i soldi, un ragazzo di 20 anni si accontenta, ma quando ti trovi a lavorare per così pochi soldi e per di più in un ambiente di merda, è qui che si va oltre
Commenta
-
-
A regà ma stamo a scherzà, ma come non vale la pena denunciare?
Sti pezzidemmerda ar gabbio devono stà altro che prende a zappate i ragazzetti..
Du destri in faccia je davo e lo denunciavo per tutto al posto tuo..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta