Afrika mia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

    Afrika mia....

    Non so se c'era un topic adatto, o se a qualcuno freghi qualcosa....a me è piaciuto davvero tantissimo, sia il video che il racconto.!http://www.youtube.com/watch?v=c24nKvTyJOw
    Last edited by DNP; 15-05-2013, 13:00:52.
    Il mio diario...!
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 41938
    • 679
    • 410
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Bellissimo, Viva Palermo...se solo fosse abitata in parte da gente migliore..quanto mi dispiace che una città così bella e meravigliosa, sia così a terra...piange il cuore veramente..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73320
      • 2,278
      • 2,578
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      Avremmo tutto per essere una grande città. Invece facciamo schifo

      Commenta

      • Licata
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 411
        • 32
        • 1
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Palermo è una delle città più belle al mondo, la maggior parte sono state costruite di "recente". Palermo per davvero dove ti giri e rigiri ha qualcosa da regalarti e se solo dovessi documentarti e sminuzzare un po' la storia di questa città, una vita non basterebbe per apprendere tutto.
        La rovina di questa città sono gli abitanti. Quando alla palazzina cinese che era la residenza di ferdinando IV di Borbone mi ci fai la gigantografia con la bomboletta spray "forza palermo" capisci quanto coglioni siano gli abitanti. una struttura di una importanza mastodontica che sta li dalla fine del 1700 e arrivi tu coglionazzo e me la rovini sei davvero un coglione.
        mi duole dire che anche io sono un fottuto ignorantone che conosco l'1% della storia della mia città. e mi riprometto che prima di partire per fare un viaggio culturale, dovrò conoscere molto meglio la mia città perché se no, non avrebbe senso.

        Commenta

        • marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 41938
          • 679
          • 410
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          R: Palermu mia....

          Ho visto il video veramente con malincuore, anche perché sono consapevole che per trovare un lavoro decente, costruirmi un futuro, dovrò andarmene da Palermo, e questo nel bene o nel male, mette tristezza, visto che è praticamente una scelta obbligata..

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta

          • black_hawk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 1232
            • 75
            • 39
            • Send PM

            #6
            Non vivo a Palermo, ma l'estate scorsa vi ho soggiornato due settimane, come tappa finale di un viaggio in solitaria in giro per l'Italia. È in assoluto la città che più mi ha fatto innamorare, nonostante le mille contraddizioni che ho incontrato e nonostante sembra che si faccia di tutto per affossarne quel profumo di storia e grandezza che si respira da ogni singola pietra che la compone, anche ben più recente

            Commenta

            • marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 41938
              • 679
              • 410
              • Sicilia
              • Send PM

              #7
              R: Afrika mia....

              Ho sempre sostenuto che per un turista.. È una delle città migliori al mondo.. Viverci, purtroppo, è altra roba..

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta

              Working...
              X