Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Argomento sicuramente fuori luogo:Tesina maturità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Argomento sicuramente fuori luogo:Tesina maturità

    Salve ragazzi scusa la mia irruzione fuori luogo ma sono ossessionato tra poco piu di un meso ho l'esame di maturità e non ho ancora iniziato la tesina e problema principale non so minimamente cosa posso portare perchè non so che collegamenti fare sto uscendo fuori di testa.Sò che non è il forum adatto ma almeno qui ne posso parlare con qualcuno >.<.Frequento ITIS(istituto tecnico industriale) e sto al quinto anno di meccanica e le materie che devo collegare sono:italiano,matematica,tecnologia,meccanica,sistemi,dpo(disegno progetto organizzato),storia,inglese e diritto.Grazie a tutti.

    ---------- Post added at 23:14:03 ---------- Previous post was at 13:53:35 ----------

    up

    #2
    Ma fammi capire.. quelle materie che hai elencato devi inserirle tutte nella tesina? Perchè in tal caso la risposta è: hai voglia Già ho fatto fatica a trovare un argomento per me per collegare solamente due materie... e sono allo scientifico


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pako7656 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi scusa la mia irruzione fuori luogo ma sono ossessionato tra poco piu di un meso ho l'esame di maturità e non ho ancora iniziato la tesina e problema principale non so minimamente cosa posso portare perchè non so che collegamenti fare sto uscendo fuori di testa.Sò che non è il forum adatto ma almeno qui ne posso parlare con qualcuno >.<.Frequento ITIS(istituto tecnico industriale) e sto al quinto anno di meccanica e le materie che devo collegare sono:italiano,matematica,tecnologia,meccanica,sistemi,dpo(disegno progetto organizzato),storia,inglese e diritto.Grazie a tutti.

      ---------- Post added at 23:14:03 ---------- Previous post was at 13:53:35 ----------

      up
      Impara il verbo essere al passato remoto (italiano e storia) poi lo rapporto alla serie di fobonacci(matematica) che trasferisci con lo stesso concetto ai codici binari(tecnologia e sistemi),con il codice binario sviluppato crei un pignone ed una corona al pc(meccanica e progettazione),ringrazi in inglese e finisci l'esame con una capriola all'indietro alla Yury Chechi o alla Cecchi Paone,dipende da te.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎