Passanti aggrediti a picconate a Milano, un morto e due feriti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ah chiedo preventivamente scusa se ho urtato la sensibilità di alcuni utenti inserendo hitler nella collection di mass murderers. Colpevolmente, non mi posso dilungare su tutte le giustificazioni storico-culturali che hanno guidato l'olocausto in questa sede. Per lasciare tutti contenti, ricorderò con gioia come il fuhrer fosse empatico con gli animali nella sua ferma decisione di essere vegetariano .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah chiedo preventivamente scusa se ho urtato la sensibilità di alcuni utenti inserendo hitler nella collection di mass murderers. Colpevolmente, non mi posso dilungare su tutte le giustificazioni storico-culturali che hanno guidato l'olocausto in questa sede. Per lasciare tutti contenti, ricorderò con gioia come il fuhrer fosse empatico con gli animali nella sua ferma decisione di essere vegetariano .Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioForse non ti è chiaro che il Fuhrer era all'oscuro dello sterminio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa sei serio o mi devo far cartellinare?
Commenta
-
Commenta