I Marò hanno sparato in acqua ad un'imbarcazione completamente diversa da quella dove sono stati uccisi i pescatori-marinai-pirati (non si sa bene cosa facessero) per cui sono stati accusati.
Se loro avessero davvero sparato e ucciso non si sarebbero mai avvicinati alle autorità Indiane, sono arrivati a terra per risolvere questioni burocratiche inerenti proprio l'assalto che hanno a tutti gli effetti, anche se in via ipotetica, sventato.
E' palesemente un'azione di politica internazionale e questi due fanti di marina sono innocenti. Io te ne posso parlare ma le fonti serie e ben più autorevoli di me le trovi in rete.
Spero di non aver usato ora un linguaggio così inappropriato...
---------- Post added at 22:47:22 ---------- Previous post was at 22:42:31 ----------
ma che ***** c'entra? hai scoperto che anche in italia ci sono i pedofili? Bravo! ora ti danno il nobel...
invece i tedeschi in thailandia uhhhh... che santi! e i francesi? che dire? regalano camembert ai bimbi.
ehhh vabbè, la verità è brutta ma s'ha da dire... che ci posso fare?
il qualunquismo non mi piace e parlo come magno.
e soprattutto non offendo nessuno.
Se loro avessero davvero sparato e ucciso non si sarebbero mai avvicinati alle autorità Indiane, sono arrivati a terra per risolvere questioni burocratiche inerenti proprio l'assalto che hanno a tutti gli effetti, anche se in via ipotetica, sventato.
E' palesemente un'azione di politica internazionale e questi due fanti di marina sono innocenti. Io te ne posso parlare ma le fonti serie e ben più autorevoli di me le trovi in rete.
Spero di non aver usato ora un linguaggio così inappropriato...
---------- Post added at 22:47:22 ---------- Previous post was at 22:42:31 ----------
Originariamente Scritto da soulja
Visualizza Messaggio
invece i tedeschi in thailandia uhhhh... che santi! e i francesi? che dire? regalano camembert ai bimbi.
ehhh vabbè, la verità è brutta ma s'ha da dire... che ci posso fare?
il qualunquismo non mi piace e parlo come magno.
e soprattutto non offendo nessuno.
Commenta