Passanti aggrediti a picconate a Milano, un morto e due feriti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gonzo-Biker
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 549
    • 21
    • 58
    • Cucamonga
    • Send PM

I Marò hanno sparato in acqua ad un'imbarcazione completamente diversa da quella dove sono stati uccisi i pescatori-marinai-pirati (non si sa bene cosa facessero) per cui sono stati accusati.
    Se loro avessero davvero sparato e ucciso non si sarebbero mai avvicinati alle autorità Indiane, sono arrivati a terra per risolvere questioni burocratiche inerenti proprio l'assalto che hanno a tutti gli effetti, anche se in via ipotetica, sventato.
    E' palesemente un'azione di politica internazionale e questi due fanti di marina sono innocenti. Io te ne posso parlare ma le fonti serie e ben più autorevoli di me le trovi in rete.
    Spero di non aver usato ora un linguaggio così inappropriato...

---------- Post added at 22:47:22 ---------- Previous post was at 22:42:31 ----------

Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
    gli italiani all'estero devo dire però che si comportano molto bene :
    Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

Nel 2008 sono stati 80 milioni gli occidentali che sono andati all'estero per turismo sessuale, un fenomeno in fortissima crescita e che, purtroppo, vede

con questo vedete non bisogna fare di tutta l'erba un fascio , perchè non tutti gli italiani sono cosi. L'Uomo che ha compiuto questa follia poteva benissimo essere un italiano , un inglese , un tedesco ....
    ma che ***** c'entra? hai scoperto che anche in italia ci sono i pedofili? Bravo! ora ti danno il nobel...
    invece i tedeschi in thailandia uhhhh... che santi! e i francesi? che dire? regalano camembert ai bimbi.

ehhh vabbè, la verità è brutta ma s'ha da dire... che ci posso fare?
    il qualunquismo non mi piace e parlo come magno.
    e soprattutto non offendo nessuno.
    Last edited by Gonzo-Biker; 11-05-2013, 23:52:07. Motivo: altra ammonizione?

Commenta

• Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11891
      • 427
      • 110
      • Send PM

I marò hanno sparato perchè la prassi è quella di sparare prima e fare domande poi. Esattamente come fanno americani e russi; che però sono americani e russi, mentre noi siam solo Italiani. La regola dovrebbe essere quella di sparare raffiche di avvertimento. Questa volta ci è andata male
      Perà è incredibile come parli senza informarti. Ascoltati le dichiarazioni di de mistura o la posizione del governo italiano, non leggerti le perizie di Di Stefano

Commenta

• s1ck
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 369
        • 92
        • 118
        • Bexleyheath
        • Send PM

Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
        ...visto dalle persone come un capro espiatorio ai loro problemi,quando sinceramente son ben altri,scarsa istruzione e di conseguenza ignoranza su certi argomenti,poca voglia di lavorare e di avere "tutto già pronto".
        * http://it.wikipedia.org/wiki/Ignoranza *

Commenta

• Gonzo-Biker
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 549
          • 21
          • 58
          • Cucamonga
          • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          I marò hanno sparato perchè la prassi è quella di sparare prima e fare domande poi. Esattamente come fanno americani e russi; che però sono americani e russi, mentre noi siam solo Italiani. La regola dovrebbe essere quella di sparare raffiche di avvertimento. Questa volta ci è andata male
          Perà è incredibile come parli senza informarti. Ascoltati le dichiarazioni di de mistura o la posizione del governo italiano, non leggerti le perizie di Di Stefano
          non mi stai dicendo nulla, sino a prova contraria non sei un granchè più informato di me.
          quel "è incredibile" me lo devi spiegare.
          poi, tu, in tutto quel pistolotto che ho scritto ti sei fermato sui marò...
          almeno era in mezzo e quindi so che hai letto...

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11891
            • 427
            • 110
            • Send PM

Perchè se sei ancora convinto, dopo un anno, che i marò non abbiano sparato, quando la posizione del governo italiano è che hanno sparato ma si è trattato di un errore...boh, onestamente mi lascia senza parole.
            E la tua versione dei fatti, quella del complotto contro l' italia e dei marò che non hanno sparato a nessuno - sono stati i greci - è, guardacaso eh, la stessa propugnata da casapound

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Com'è che un irregolare senza documenti girava tranquillo per i cazzi suoi, con tanto di piccone?

Vabbè che parlare di 'ste cose con gente che vive in regioni col 3% di stranieri è come insegnare l'alfabeto greco ad un opossum...inutile, siete faziosi come pochi.

vieni a genova e trovami un marocchino/tunisino/senegalese col permesso di soggiorno, forza... Vendono abusivamente sulle banchine e le fdo lo sanno e non fanno niente.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• eugen bizzz
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 180
                • 29
                • 7
                • toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                vieni a genova e trovami un marocchino/tunisino/senegalese col permesso di soggiorno, forza... Vendono abusivamente sulle banchine e le fdo lo sanno e non fanno niente.
                vieni a Montecatini Terme la popolazione italiana e nettamente in inferiorità , nei condomini qua intorno manco uno (almeno l"affitto costa poco , hanno già provato a sfondarmi l"auto, mi hanno rubato la marmitta della moto , due anni fa mi rubato i tamponi paracarena che sostituivano i bulloni che tengono il motore attaccato al telaio fra un po perdevo il motore per la strada , hanno provato ad entrarmi in casa , ho speso 2500 euro di grate etc etc ) non vedo l"ora di andarmene
                il 5 maggio hanno trovato uno morto in casa nel mio condominio , non si sa ancora quale sia la causa , se e stato ammazzato o meno
                OT come si fa a sapere chi ti lascia Rep .. Per chi interessa sono a montecatini e mi alleno nella palestra sportklub84
                Last edited by eugen bizzz; 12-05-2013, 02:27:12.
                Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
                  vieni a Montecatini Terme la popolazione italiana e nettamente in inferiorità , nei condomini qua intorno manco uno (almeno l"affitto costa poco , hanno già provato a sfondarmi l"auto, mi hanno rubato la marmitta della moto , due anni fa mi rubato i tamponi paracarena che sostituivano i bulloni che tengono il motore attaccato al telaio fra un po perdevo il motore per la strada , hanno provato ad entrarmi in casa , ho speso 2500 euro di grate etc etc ) non vedo l"ora di andarmene
                  il 5 maggio hanno trovato uno morto in casa nel mio condominio , non si sa ancora quale sia la causa , se e stato ammazzato o meno
                  OT come si fa a sapere chi ti lascia Rep .. Per chi interessa sono a montecatini e mi alleno nella palestra sportklub84
                  montecatini dove sarebbe ? l'ignoranzia mia

immagino cmq. se penso alla gente che vive a genova nel cenro storico mi viene male. I vicoli dopo tarda ora sono un "entra ma non sai se e come ne esci". Nei week end visto che c'è più gente sono tranquilli ma cmq è assurdo, in zona porto solo neri, viuzze piene di neri. Sembra veramente una colonia
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• eugen bizzz
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 180
                    • 29
                    • 7
                    • toscana
                    • Send PM

montecatini dove sarebbe ? l'ignoranzia mia

immagino cmq. se penso alla gente che vive a genova nel centro storico mi viene male. I vicoli dopo tarda ora sono un "entra ma non sai se e come ne esci". Nei week end visto che c'è più gente sono tranquilli ma cmq è assurdo, in zona porto solo neri, viuzze piene di neri. Sembra veramente una colonia
                    ho una bruta esperienza nei vicoli di Genova , nel 2008 durante la fiera nautica io e un mio amico siamo usciti per fare un giro la serra , partendo dalla marina vecchia si saliva per andare nella zona dei pub , ad un certo punto ci siamo trovati in un vicolo stretto con un gruppo di 15 -20 ubriachi davanti (forse marochini), il primo pensiero fu di tornare indietro e cercare un altra strada , ma purtroppo non ho dato retta al mio cervello (l"orgoglio e na brutta bestia) , mentre ci si faceva strada in mezzo a questi balordi uno di loro mi tira un calcio nel sedere ,appena mi giro ho visto che non avevano buone intenzioni ( poi il mio amico e na mezza **** quindi ero da solo ) a quel punto mi mordo la lingua e ho continuato a camminare , tutta la sera sono stato incazzato nero , non sono nemmeno riuscito a dormire quella notte dalla rabbia , pero ora pensando a freddo penso di aver fatto la miglior scelta date le condizioni , la zona mi pare che si chiama Caricamento
                    Ps Montecatini e prov di Pistoia Toscana tra FIRENZE e mare
                    Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21356
                      • 1,838
                      • 3,132
                      • Big City
                      • Send PM

R: Passanti aggrediti a picconate a Milano, un morto e due feriti

Questo è il destino dell'Italia se non si prendono drastici cambiamenti... Altro che ministro dell'integrazione di sto*****

Inviato dal mio HTC One S
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Gonzo-Biker
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 549
                        • 21
                        • 58
                        • Cucamonga
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Perchè se sei ancora convinto, dopo un anno, che i marò non abbiano sparato, quando la posizione del governo italiano è che hanno sparato ma si è trattato di un errore...boh, onestamente mi lascia senza parole.
                        E la tua versione dei fatti, quella del complotto contro l' italia e dei marò che non hanno sparato a nessuno - sono stati i greci - è, guardacaso eh, la stessa propugnata da casapound
                        Ma cosa c'entra Casa Pound? E poi se anche fossi sulla stessa posizione...?
                        Sai la scoperta... credo di essere abbastanza chiaro per farti capire che non sono un piddino ne un libeVtaVio pVogVessista. E' per caso illecito? C'è un reato in atto, qualche decreto legge che lo vieta?
                        I Marò hanno sparato ma non lì e non addosso a quelle persone.
                        Poi sto fatto che mi accusi di vedere "complotti" è una mezza sciocchezza, scusa la franchezza ma è ovvio che ci sono movimenti più grandi e meno chiari di quello che vogliono farti credere, e in questo momento vanno a discapito di questa parte d'Europa (in una "democrazia" dove si elegge due volte lo stesso PdR 87enne e il primo partito sta all'opposizione mi sembra che non ci sia bisogno di approfondimenti) che pure è ordinatamente subordinata e ben schierata con lor signori.
                        Bisogna essere un po' fuori dal mondo per non accorgersene e fin li poco male ma calare in terra con l'autorità morale per dire che sono tutte paranoie di gente scema e credulona e poi non seguire i fatti internazionali geopolitici ed economici mi sembra un tantino arrogante.
                        Dalle guerre ci hanno sempre e solo ricavato le stesse persone, dalle crisi lo stesso.
                        Il decadimento culturale è utile a governare in senso internazionalista, l'integrazione forzata fa parte di quel decadimento, è una delle leve utili a tale scopo e lo si fa con una retorica a dir poco cinematografica.
                        Spendiamo più parole per questa integrazione che per creare una coesione sociale effettivamente utile a tutti con la quale non ci sarebbe bisogno di nessuna pippa da Piddino e tutto andrebbe liscio...
                        A "loro" di integrarsi non gliene frega una mazza, detto chiaro e tondo. Penso di conoscere abbastanza immigrati per dirlo. Mandano soldi a casa, sfruttano quello che possono, anche lecitamente per carità, e il loro obbiettivo è tornarsene a casa con qualcosa in più di quello che avevano quando son partiti. Punto e basta.
                        Non hanno niente da imparare e non gliene frega nulla di sapere dove sono e dove non sono.
                        Nessuno è innamorato dell'Italia e francamente al posto loro li capisco, noi non abbiamo più una base culturale, ne' comune ne particolare.
                        In Sardegna c'è poi un tale ristagno economico che fa paura, cose gliene frega di imparare le sciocchezze che le proloco propinano per Kutura Tradizionale???
                        Adorazione della polvere e basta, ecco di cosa si tratta.
                        Ce le hanno anche loro le tradizioni e se le conservano e se le amano di più.
                        Noi non siamo comunque l'america, terra di nessuno al tempo della sua conquista (previo massacro popolazione locale), noi siamo una terra che culturalmente è unica, storicamente lo stesso e non dimentichiamocelo ha la particolarità di avere lo Stato Pontificio al suo interno, che rappresenta un miliardo e mezzo di persone (qualcosa fa').
                        Poi dimmi dove sbaglio e ne parliamo, ma no n darmi del "complottista"... David Hicke lo lascio ai creduloni veri (uno che dice e fa credere che il mondo è segretamente governato dalle SS... ma magari ti dico io!).
                        Colgo l'occasione per salutare tutti i rettiliani in ascolto!
                        Ma anche i partigiani Siriani che combattono contro il regime di Assad per la democrazia e la libertà (fra i tanti che potevo citare)!

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Lo so, sono stato di recente nelle calate dei vecchi moli e in Via di Prè...sono rimasto sconvolto, la Genova del Faber non esiste più, e dire che l'ultima volta ero stato nel 2004...giuro che per trovare del Pandolce sono dovuto andare fin quasi all'Albaro...non scherzo.

Le nostre forze di sicurezza fanno pena e sono composte da emeriti imbecilli...finchè si tratta di pestare la gente alle manifestazioni ok, quando si tratta di far rispettare la legge (a stranieri ed italiani che siano) allora nada...il fatto che poi siano quasi tutti napoletani (non me ne vogliate, ma è un dato di fatto) che siano li perchè conoscono il cuggino del lattaio del maggiordomo di Peppino O' Schiattammuorto che ha un fratello in Polizia non aiuta di certo...

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

ero io.
                            chiuso OT

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Si stava meglio quando si stava meglio.
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

h a quel punto mi mordo la lingua e ho continuato a camminare , tutta la sera sono stato incazzato nero , non sono nemmeno riuscito a dormire quella notte dalla rabbia , pero ora pensando a freddo penso di aver fatto la miglior scelta date le condizioni , la zona mi pare che si chiama Caricamento
                                Ps Montecatini e prov di Pistoia Toscana tra FIRENZE e mare
                                quele cose sono le peggiori in cui vorresti reagire ma non puoi

Commenta

Working...
                                X