Passanti aggrediti a picconate a Milano, un morto e due feriti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Ma ci mancherebbe altro, cosa c'è di male?
    Il problema è che tu evidentemente sei in malafede. Ti sembra giusto che un ragazzo italiano - perchè nato e cresciuto in italia da genitori che si sono stabiliti in italia e in italia ci lavorano - non debba essere un cittadino Italiano? A me no
    Il reatò di clandestinità è una cazzata, sarebbe meglio l' espulsione coatta. Così fa solo riempire le carceri
    I CIE sono una vergogna, dovrebbero spenderci più soldi e garantire un minimo livello di tutela dei diritti umani fondamentali, tipon quello alla salute, per dire
    mettendo da parte la farraginosa burocrazia italiana,nel caso che indichi sopra,un ragazzo a 18 anni non dovrebbe già oggi poter ottenere la cittadinaza italiana se ne facesse richiesta.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      mettendo da parte la farraginosa burocrazia italiana,nel caso che indichi sopra,un ragazzo a 18 anni non dovrebbe già oggi poter ottenere la cittadinaza italiana se ne facesse richiesta.
      Si quello è già così...

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

Mi viene in mente l'episodio di Casseri, che uccise tempo fa due senegalesi in centro a Firenze, per poi suicidarsi.
        si disse che la sua follia era un attenuante per nascondere il razzismo dilagante. di qui venne anche una richiesta di chiusura della sede di casapound di pistoia, che il casseri frequentava.

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          Mi viene in mente l'episodio di Casseri, che uccise tempo fa due senegalesi in centro a Firenze, per poi suicidarsi.
          si disse che la sua follia era un attenuante per nascondere il razzismo dilagante. di qui venne anche una richiesta di chiusura della sede di casapound di pistoia, che il casseri frequentava.
          Me lo ricordo...così come mi ricordo che due giorni dopo un senegalese diede fuoco alla casa dell'ex moglie connazionale con due bambini dentro e la notizia passò in sordina...

Commenta

• SonGohan
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 1353
            • 68
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            la situazione immigrati in Italia, fondamentalmente non ha paragoni in tutto il resto del mondo, COn tutta probabilità abbiamo la peggior qualità di immigrati di tutto il primo mondo.

purtroppo abbiamo assurde lungaggini e barriere per chi emigra legalmente, mentre non riusciamo assolutamente a fare rispettare i nostri confini a chi FORZA i nostri confini, vuoi tramite i pescherecci vuoi tramite visti turistici.

E ripeto che non solo l'Italia ha bisogno di immigrazione, ma ne avrebbe bisogno anche di qualche d uno in piu. Purtroppo la qualità fa una ENORME differenza
            Stai dicendo che l'Italia ha bisogno di tante nuove rotelle per mantenere il mega meccanismo economico che si è venuto a creare dopo la seconda guerra mondiale.

Ma perchè lo stato non incentiva gli italiani a fare tanti figli? Perchè si preferiscono masse di immigrati a masse di figli?

ps. sarebbe anche nel nostro interesse sacrificarci un pò di più oggi per crescere magari 3 figli invece che uno solo (viziato) : avremo qualcuno che ci pagherà le pensioni.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
              Stai dicendo che l'Italia ha bisogno di tante nuove rotelle per mantenere il mega meccanismo economico che si è venuto a creare dopo la seconda guerra mondiale.

Ma perchè lo stato non incentiva gli italiani a fare tanti figli? Perchè si preferiscono masse di immigrati a masse di figli?

ps. sarebbe anche nel nostro interesse sacrificarci un pò di più oggi per crescere magari 3 figli invece che uno solo (viziato) : avremo qualcuno che ci pagherà le pensioni.
              Perchè se no si grida ''al fascista'', semplice.

In altri stati come la Francia o in Scandinavia la politica di aiuti famigliari ha rialzato di brutto il tasso di fertilità...

Commenta

• Cloude
                Banned
                • Mar 2013
                • 42
                • 5
                • 0
                • Send PM

A tutti quelli che non sono gli immigrati un problema, torno da nuoto e mi giunge notizia di un italiano sanguinante...
                Causa un diversamente colorato nero.

Yeeeeeee badiiiiiii ehhhhh ehhhhhhhhh ehhhhhhhhh ehhhhhhhhhhh ehhhhhhhhhhhhh ehhhhhhhhhh

A tutti quelli che non sono gli immigrati un problema,
                spero che qualche ceppo geneticamente predisposto alla violenza, allo stupro, all'irriverenza, si fotta le vostre madri, sorelle, zie, bodibirder preferite.

Bb

Ma che cuore di pietra avete a non dispiacervi per un ragazzo, per esempio, 17enne massacrato da 3 che so, gimbalesi (mia invenzione, no ricerca su wikipedia non esiste)?

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11759
                  • 408
                  • 108
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cloude Visualizza Messaggio
                  A tutti quelli che non sono gli immigrati un problema, torno da nuoto e mi giunge notizia di un italiano sanguinante...

Yeeeeeee badiiiiiii ehhhhh ehhhhhhhhh ehhhhhhhhh ehhhhhhhhhhh ehhhhhhhhhhhhh ehhhhhhhhhh

spero che qualche ceppo geneticamente predisposto alla violenza, allo stupro, all'irriverenza, si fotta le vostre madri, sorelle, zie, bodibirder preferite.

Bb

Ma che cuore di pietra avete a non dispiacervi per un ragazzo, per esempio, 17enne massacrato da 3 che so, gimbalesi (mia invenzione, no ricerca su wikipedia non esiste)?
                  Potevi anche annegare eh. In acque rigorosamente nere

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cloude Visualizza Messaggio

Bb

Si vabbe...

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Non so dove tu viva, ma io in 23 anni di vita quasi tutti passati nella multirazziale e segregata Torino di fatti del genere ne sento più di uno al giorno.

---------- Post added at 15:46:51 ---------- Previous post was at 15:38:02 ----------

Tra l'altro anche Greenday se non ricordo male rimase sconvolto dalla Torino ''multietnica'' qualche capodanno fa...
                      E' cosi. Io vengo dall'emilia, che cmq ha un tasso di immigrazione decisamente immigrata, ed il cosidetto triangolo rosso, ossia Reggio Emilia-Modena-Bologna che fino a 10-15 anni fa fondamentalmente avresti potuto attraversare a piedi in minigonna alle 3 di notte ed avresti al max ricevuto qualche fischio da qualche camionista e qualche complimento dalle mignotte de La Bruciata, ora pure per i ragazzi è un rischio andare in giro da soli, pure per vie centrali.

Ma tutto questo scompare di fronte a Torino, una città che (l'ho vista come turista, pero ripeto ho esperienza di multietnicità) per larghe fette è assolutamente persa. Il fiore all'occhiello dell'Italia imperiale, ridotta ad un gigantesco ghetto che continua per km e km. Non so, forse per vedere cose del genere bisogna andare nelle Banlieu parigine.

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio

DIciamo che la curva demografica è un problema dettato dalle condizioni di vita decisamente migliorate..un problema fondamentalmente "nuovo" rispetto ai secoli passati.

Per il resto, lo stato sicuramente deve fare qualcosa in merito, ma non è qualcosa di immediato.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        E' cosi. Io vengo dall'emilia, che cmq ha un tasso di immigrazione decisamente immigrata, ed il cosidetto triangolo rosso, ossia Reggio Emilia-Modena-Bologna che fino a 10-15 anni fa fondamentalmente avresti potuto attraversare a piedi in minigonna alle 3 di notte ed avresti al max ricevuto qualche fischio da qualche camionista e qualche complimento dalle mignotte de La Bruciata, ora pure per i ragazzi è un rischio andare in giro da soli, pure per vie centrali.

Ma tutto questo scompare di fronte a Torino, una città che (l'ho vista come turista, pero ripeto ho esperienza di multietnicità) per larghe fette è assolutamente persa. Il fiore all'occhiello dell'Italia imperiale, ridotta ad un gigantesco ghetto che continua per km e km. Non so, forse per vedere cose del genere bisogna andare nelle Banlieu parigine.

DIciamo che la curva demografica è un problema dettato dalle condizioni di vita decisamente migliorate..un problema fondamentalmente "nuovo" rispetto ai secoli passati.

Per il resto, lo stato sicuramente deve fare qualcosa in merito, ma non è qualcosa di immediato.
                        In effetti il parallelo ci sta...prima eravamo la Parigi d'Italia per i nostri viali alberati, per i caffè storici, per i musei...ora siamo ugualmente la Parigi d'Italia...ma per i ghetti dei maghrebini.

La nostra curva demografica è impressionante comunque...peggio di noi solo Bulgaria, Giappone e le due Koree (e Germania, sotto certi aspetti).

Commenta

• Gonzo-Biker
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 549
                          • 21
                          • 58
                          • Cucamonga
                          • Send PM

Povera Italia, i laureati, i ricercatori, gli ingegneri, costati allo stato risorse, tempo e danaro se ne vanno e in cambio riceviamo quegli inetti buoni nemmeno a vivere nel loro "non tanto" sviluppato Paese.
                          Poi pensi che abbiamo fatto fuori la metalmeccanica con assurde operazioni di assorbimento da parte di aziende che già ricevevano aiuti per restare in vita e hanno spogliato di contenuti tecnici e di saperi interi tesori strategici della produzione Italiana (vero Rabino Agnelli e fratelloni Castiglioni? Vero De Tomaso? E tutti gli altri...).
                          Poi ti accorgi che il cibo lo compriamo dai francesi, ai quali quando inizieremo a esportare i Bidet sarà già tardi (si son presi anche Richard Ginori)... mentre noi abbiamo insegnato buone abitudini alimentari al mondo e in cambio ci ingozziamo di merendine.
                          Poi pensi che questo Paese non ha diritto al minimo di amor proprio, che è sempre la pulcinella d'Europa, senza sbocchi e senza capacità decisionali, ci fottono due fanti di marina dal S.Marco palesemente innocenti e non facciamo un *****...e non possiamo fare un *****, quando noi a quel coglione del pilota del Cermis glielo abbiamo ridato pure ingrassato e vestito a nuovo...
                          Poi vai a dire che è in atto un'operazione di colonizzazione di questo Paese da parte di interessi stranieri e ti danno del complottista e del razzista...
                          Io sono Sardo, c'ho ben poco da essere razzista, ma quando vado per lavoro in Friuli, aparte l'atteggiamento simil bigotto-borghese di alcuni che vedono anche me come una sorta di scimmia protozoica alla ricerca di equilibrio su due zampe (ma me ne fotto, anzi, me ne frego), penso che fondamentalmente hanno ragione in linea di massima a no volere marocchini del ***** nella loro civilissima parte d'Italia.
                          Ho vissuto 5 anni a Bologna e i marocchini li conosco assai assai bene...
                          Inetti, codardi, senza il minimo rispetto e senza la minima voglia di capire dove ***** vivono, secondo me non sanno nemmeno dove si trovano sulla cartine geografica.
                          Buoni solo fatti a coca e con le lame in tasca...
                          Basta un grammo di cervello poi e li fotti pure...
                          Ma la cosa che mi dava più fastidio era la passività degli Italiani che accettavano ogni sopruso e non sapevano fare gruppo...
                          Giusto NOI SARDI abituati a stare in greffa qualche volta ci siamo rotti il ***** e ne abbiamo inseguito qualcuno e ... ***** quanto corrono i marocchini ragazzi...
                          gambe rubate alla fuga!

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11759
                            • 408
                            • 108
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                            Povera Italia, i laureati, i ricercatori, gli ingegneri, costati allo stato risorse, tempo e danaro se ne vanno e in cambio riceviamo quegli inetti buoni nemmeno a vivere nel loro "non tanto" sviluppato Paese.
                            Poi pensi che abbiamo fatto fuori la metalmeccanica con assurde operazioni di assorbimento da parte di aziende che già ricevevano aiuti per restare in vita e hanno spogliato di contenuti tecnici e di saperi interi tesori strategici della produzione Italiana (vero Rabino Agnelli e fratelloni Castiglioni? Vero De Tomaso? E tutti gli altri...).
                            Poi ti accorgi che il cibo lo compriamo dai francesi, ai quali quando inizieremo a esportare i Bidet sarà già tardi (si son presi anche Richard Ginori)... mentre noi abbiamo insegnato buone abitudini alimentari al mondo e in cambio ci ingozziamo di merendine.
                            Poi pensi che questo Paese non ha diritto al minimo di amor proprio, che è sempre la pulcinella d'Europa, senza sbocchi e senza capacità decisionali, ci fottono due fanti di marina dal S.Marco palesemente innocenti e non facciamo un *****...e non possiamo fare un *****, quando noi a quel coglione del pilota del Cermis glielo abbiamo ridato pure ingrassato e vestito a nuovo...
                            Poi vai a dire che è in atto un'operazione di colonizzazione di questo Paese da parte di interessi stranieri e ti danno del complottista e del razzista...
                            Io sono Sardo, c'ho ben poco da essere razzista, ma quando vado per lavoro in Friuli, aparte l'atteggiamento simil bigotto-borghese di alcuni che vedono anche me come una sorta di scimmia protozoica alla ricerca di equilibrio su due zampe (ma me ne fotto, anzi, me ne frego), penso che fondamentalmente hanno ragione in linea di massima a no volere marocchini del ***** nella loro civilissima parte d'Italia.
                            Ho vissuto 5 anni a Bologna e i marocchini li conosco assai assai bene...
                            Inetti, codardi, senza il minimo rispetto e senza la minima voglia di capire dove ***** vivono, secondo me non sanno nemmeno dove si trovano sulla cartine geografica.
                            Buoni solo fatti a coca e con le lame in tasca...
                            Basta un grammo di cervello poi e li fotti pure...
                            Ma la cosa che mi dava più fastidio era la passività degli Italiani che accettavano ogni sopruso e non sapevano fare gruppo...
                            Giusto NOI SARDI abituati a stare in greffa qualche volta ci siamo rotti il ***** e ne abbiamo inseguito qualcuno e ... ***** quanto corrono i marocchini ragazzi...
                            gambe rubate alla fuga!
                            Parlami dei Marò

Commenta

• soulja
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 411
                              • 25
                              • 44
                              • Send PM

gli italiani all'estero devo dire però che si comportano molto bene :
                              Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

Nel 2008 sono stati 80 milioni gli occidentali che sono andati all'estero per turismo sessuale, un fenomeno in fortissima crescita e che, purtroppo, vede

con questo vedete non bisogna fare di tutta l'erba un fascio , perchè non tutti gli italiani sono cosi. L'Uomo che ha compiuto questa follia poteva benissimo essere un italiano , un inglese , un tedesco ....io stesso (che sono straniero) sono perfettamente d'accordo sul fatto che quelli che non si comportano bene sono assolutamente da mandare via , perchè fanno discriminare anche quelli che non creano assolutamente nessun tipo di problema .
                              Last edited by soulja; 11-05-2013, 23:48:54.

Commenta

• eugen bizzz
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2013
                                • 180
                                • 29
                                • 7
                                • toscana
                                • Send PM

Ho sempre detto che non dovrebbero far stare in italia gente che non lavora legalmente , andrebbero smontati i campi nomadi e mandati nel paese di provenienza , poi come si fa che conosco gente che da anni ruba e spaccia e la polizia non fa niente ,, come si fa che tutti sappiamo chi sono i delinquenti meno che le fdo, qui a Montecatini ci sta un gruppo di rumeni che rubano nei appartamenti , tutti li conoscono girano tutto il giorno con macchinoni e non fanno un azz,, come si fa che la polizia non interviene questo giusto per dare un esempio .Due giorni prima di natale sono entrati in casa di mia madre ed hanno portato via quasi tutto , e andata in depressione dopo questa vicenda .
                                Last edited by eugen bizzz; 12-05-2013, 00:04:46.
                                Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

Working...
                                X