If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Passanti aggrediti a picconate a Milano, un morto e due feriti
Che poi tra l'altro quasi tutti mandano i soldi a casa...quindi mi chiedo quale sia il reale contributo all'economia...c'è anche un articolo del Financial Times al riguardo giusto dell'altro ieri.
Ci vorrebbero sia un'immigrazione ''migliore'' e qualitativa che una politica di incentivi alla natalità...altrimenti la nostra situazione demgrafica tra 50 anni sarà simile alla Peste Nera del '600...
Tipo?
Basta che non siano i paesi anglosassoni perchè, con l'eccezione dell'UK, sono stati costruiti sull'immigrazione e non fanno testo...
Ma per favore...Il problema sono gli inglesi e le loro abitudini alimentari Senza l' apporto thai/indiano l' inghilterra sarebbe un posto da incubo
Dei 300000000 tra italiani, inglesi, latinos e slavi che conosco/ho conosciuto che abitino/abbiano abitato a Londra sei il primo che sento dire questo, quindi devi avere ragione per forza.
Sud-americani, est europei feccia d'elite (tipo rumeni), africani (1 clandestina dei quali mi pare abbia assunto grande rilevanza..??!!..?????), asiatici.
Ho dimenticato qualcheduno di questi schifosi ceppi semitici?
Sud-americani, est europei feccia d'elite (tipo rumeni), africani (1 clandestina dei quali mi pare abbia assunto grande rilevanza..??!!..?????), asiatici.
Ho dimenticato qualcheduno di questi schifosi ceppi semitici?
Dei 300000000 tra italiani, inglesi, latinos e slavi che conosco/ho conosciuto che abitino/abbiano abitato a Londra sei il primo che sento dire questo, quindi devi avere ragione per forza.
L' Inghilterra, mi dicono, è più grande di Londra. Ma poi come si fa a considerare che il problema principale di Londra siano "gli immigrati": semmai sono le diseguaglianze profonde e il disagio da loro generato
---------- Post added at 13:26:40 ---------- Previous post was at 13:25:41 ----------
Thai e indiani sono un po diversi da africani e albanesi...
Inviato dal mio HTC One S
ahahahh "africani"? Ma ti leggi? E' grande due volte l' europa, l' Africa. Tutti uguali, dal Senegal alla Somalia allo Zimbabwe all' Egitto? Mamma mia...mamma mia
L' Inghilterra, mi dicono, è più grande di Londra. Ma poi come si fa a considerare che il problema principale di Londra siano "gli immigrati": semmai sono le diseguaglianze profonde e il disagio da loro generato
...c'è anche da dire che se la sono cercata, visto che fino a 50 anni fa dominavano 1/4 del globo terracqueo....noi pero no, a parte uno scatolone di sabbia e due isolette rocciose nell'Egeo non abbiam mai dominato nulla...eppure...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta