Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome sempre, tanto rumore per nulla. Ti piace la loro roba? Ci vai. E puoi anche andarci fregandosene della loro politica aziendale, così come puoi comprare delle nike fregandotene dei bambini pachistani. Sono molto meno ipocriti di tante altre aziende, tipo "quelli che sono in forma perchè mangiano la nutella come i calciatori della nazionale". Quelli sì che sono messaggi sbagliati, perchè sono ingannevoli. Qui, invece, dicono che nella loro roba un uomo-goulash non ci entra ed è vero.
dicono che vogliono solo gente **** e in forma così, chi calza i loro abiti si sente figo e in forma.
è tutto qua.
personalmente ho una felpa loro, la comprai perché ne avevo bisogno sul momento, entrai in uno di quei negozi che hanno di certo un nome (e che dovrei sapere, riky mi sgriderà) che hanno corner di diverse marchi, entrando ho visto tutte le marche più tamarre della terra: armani jeans, just cavalli ecc ecc.. tu mi capisci, presa dalla disperazione, mi sono votata a loro, avevo letto in passato qua che sono di buona qualità.. mah..
tutti quei marchi credo abbiano più o meno lo stesso range di taglie, come dici, dichiarare il fatto dei fighi e belli è solo unicamente una strategia pubblicitaria che, a giudicare dall'enfasi di alcuni intervenuti qua in difesa, funziona, l'immedesimazione funziona. una strategia vincente.
senza considerare che finiscono gratuitamente sui giornali per lanciare il loro messaggio: con noi sei bello e figo.
non scomoderei il rifiuto dell'ipocrisia.
Commenta
-
-
ho scritto ipocrisia, avrei fatto meglio a dire "politicamente corretto". Non a caso sono piovute critiche su presunte discriminazioni contenute in quello slogan. Che poi la cosa gli abbia giovato, in termini commmercali, direi che non è solo pacifico ma, forse, nemmeno casuale.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ecco, toglierei il forse.
tanto le loro taglie sono quelle (sono taglie normalissime e nessuno li può obbligare a fare la 56...) quindi.. un ciccione non ci entra che si arrabbi o meno, non entra neanche in armani jeans, ma neanche in giorgio armani..
quindi su tutto il resto di normopeso hanno lanciato la loro esca, sebbene, sono certa, possa indossare una loro felpa anche uno con la panzetta, ma si sentirà figo e in forma.
(concordo con barone bizzio che i loro monomarca sono come immagino uno dei gironi infernali, peraltro. uno bello in basso.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioecco, toglierei il forse.
tanto le loro taglie sono quelle (sono taglie normalissime e nessuno li può obbligare a fare la 56...) quindi.. un ciccione non ci entra che si arrabbi o meno, non entra neanche in armani jeans, ma neanche in giorgio armani..
quindi su tutto il resto di normopeso hanno lanciato la loro esca, sebbene, sono certa, possa indossare una loro felpa anche uno con la panzetta, ma si sentirà figo e in forma.
(concordo con barone bizzio che i loro monomarca sono come immagino uno dei gironi infernali, peraltro. uno bello in basso.)
armani e gucci importabili, li provo, mi in***** e poi li rimetto giù.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodepartment store, tipo la rinascente?
da quando sono uscito da casa dei miei, ho imparato a conoscere la povertà...
ora vado solo all'Oviesse.
***** è il department store?Last edited by Dr.Vazzo; 17-05-2013, 22:24:58.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
hanno fatto bene. che poi non fanno selezione alla ali g all'ingresso scartando i cessi, semplicemente gli obesi non entrano nelle taglie. e , nonostante il 99% degli obesi "abbia problemi di metabolismo"cit e non sia colpa del junkfood che mangiano dal mattino alla sera, ci puo' stare. poi un obeso puo' entrare e fotografarsi lo stesso con i modelli, semplicemente non si mette i loro pantaloni
alla fine hanno taglie come la maggior parte dei negozi, anche gli altri, implicitamente, scartano gli obesi
Commenta
-
-
anni fa anche benetton faceva questa politica, poi l'ha cambiata
ci sono centinaia di marche che nascono esplodono e poi passano di moda oppure fanno il passo più lungo della gamba
vedi guru oppure baci&abbracci di bobone vieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioanni fa anche benetton faceva questa politica, poi l'ha cambiata
un miglioramento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioadesso preferisce la politica del far cucire i maglioni in palazzi abusivi e notoriamente fatiscenti che ovviamente crollano, facendo secche mille e duecento persone.
un miglioramento.
già, povera gente
Commenta
-
-
Ier ero da Zara.......pantaloni da uomo....la taglia più comune era la 40.....ma cristo....dove cavolo me la metto una 40 ?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
curzio, ti svelo una tattica per dimagrire quei tuoi fianchi da *****. segati guardando di continuo le foto nude di laure manaodou o come ***** si chiama. segarti davanti al suo six pack col la fregna sotto ti motivera' sempre di piu' per svenarti as fuark garantito
Commenta
-
-
hahhaahhahahaha ***** Tongue non dirmi che tu entri in una 40....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta