Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anago
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 230
    • 112
    • 96
    • Send PM

Ragazzi per me, il punto focale di tutto il discorso, non sta tanto nella politica dell'azienda, che ha il diritto di "scegliersi" clienti, nemici e quant'altro.
    Però ogni cosa deve essere detta/scritta coi giusti toni. Sennò ogni discorso cade su una retorica simile al 3d aestetic crew, dove si leggono argomentazioni allucinanti.

Commenta

• movimento
      Bodyweb Advanced

• Feb 2013
      • 363
      • 14
      • 20
      • molisn't
      • Send PM

Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
      Ragazzi per me, il punto focale di tutto il discorso, non sta tanto nella politica dell'azienda, che ha il diritto di "scegliersi" clienti, nemici e quant'altro.
      Però ogni cosa deve essere detta/scritta coi giusti toni. Sennò ogni discorso cade su una retorica simile al 3d aestetic crew, dove si leggono argomentazioni allucinanti.
      il discorso è semplicissimo, in una società degna di tale nome, una politica aziendale del genere dovrebbe portare la ditta al fallimento

Commenta

• anago
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 230
        • 112
        • 96
        • Send PM

Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
        il discorso è semplicissimo, in una società degna di tale nome, una politica aziendale del genere dovrebbe portare la ditta al fallimento
        Quello che dici tu va però contro qualsiasi legislazione.
        L'imprenditoria va sempre tutelata, però qualche sanzione credo sia auspicabile in questo caso.

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11764
          • 411
          • 108
          • Send PM

Credo intesse fallimento perchè nessuno andrebbe piu a comprare. Una sorta di sanzione morale che ovviamente non esiste perchè se le 17 enni - e le loro madri - si trastullano pensando ai modelli stampati nelle buste di abercrombie allora è giusto che io mi debba comprare la maglietta di abercrombie per assomigliare a loro

Commenta

• anago
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 230
            • 112
            • 96
            • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Credo intesse fallimento perchè nessuno andrebbe piu a comprare. Una sorta di sanzione morale che ovviamente non esiste perchè se le 17 enni - e le loro madri - si trastullano pensando ai modelli stampati nelle buste di abercrombie allora è giusto che io mi debba comprare la maglietta di abercrombie per assomigliare a loro
            Si ma è squallido assomigliare a qualcun'altro, ognuno deve avere il proprio stile.
            Ma io non ci capisco niente di mode, quindi non faccio testo.

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Sei mai stato in un negozio di Abercrombie? E' la filosofia aziendale che è quanto di più squallido possa esistere

Se uno non condivide la filosofia di Abercrombie, non entra nei loro negozi e non compra da loro Molti però, a quanto pare la gradiscono, ed entrano felicemente nei vestiti, per cui i negozi sono sempre strapieni Gli obesi stiano sotto, in disparte, ad inspirare da fuori il profumo di Fierce e si mettano a dieta
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• orsobalosso
                Bodyweb Advanced

• Mar 2013
                • 83
                • 10
                • 0
                • Send PM

Io ci sono entrato a parigi....
                Il modello all entrata faceva il figo ma il mio 43 di braccio lo ha messo a tacere

Trovo squallido lo stile e poi fa ridere vedere 4 piciu sottopagati che se la tirano
                Per quanti riguarda la politica di mercato....mia madre che non é grassa per niente si é sentita dire in un negozio dove si lasciano bei soldoni...signora qui abbiamo dalla 40 in giu
                Se ci fossi stato io le avrei detto che la mia Mamma alla sua eta era un pezzo di gnocca e lei un ramo d ulivo della domenica delle palme

Commenta

• Françis1992
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 3910
                  • 497
                  • 270
                  • L.A.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  [/COLOR]
                  [/COLOR]Se uno non condivide la filosofia di Abercrombie, non entra nei loro negozi e non compra da loro Molti però, a quanto pare la gradiscono, ed entrano felicemente nei vestiti, per cui i negozi sono sempre strapieni Gli obesi stiano sotto, in disparte, ad inspirare da fuori il profumo di Fierce e si mettano a dieta
                  quoto

Tessera N° 7

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

Originariamente Scritto da orsobalosso Visualizza Messaggio
                    Io ci sono entrato a parigi....
                    Il modello all entrata faceva il figo ma il mio 43 di braccio lo ha messo a tacere
                    stessa cosa successa a me a NY. Sono entrato mangiando una scatoletta di tonno al naturale, quando il modello mi ha detto "hi guy" sono partito di most muscolar e quello si è messo a piangere

---------- Post added at 09:42:49 ---------- Previous post was at 09:39:36 ----------

Tonrnando seri, non capisco quale sia il motivo di doglianza: ogni azienda sceglie la sua politica aziendale e il suo target di clientela, qualche ragazza magra si è mai lamentata di essere discriminata nei negozi di Elena Mirò?
                    Se non vi piace Abercrombie non andateci. Che problema c'è?
                    sigpic

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11764
                      • 411
                      • 108
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      [/COLOR]
                      [/COLOR]Se uno non condivide la filosofia di Abercrombie, non entra nei loro negozi e non compra da loro Molti però, a quanto pare la gradiscono, ed entrano felicemente nei vestiti, per cui i negozi sono sempre strapieni Gli obesi stiano sotto, in disparte, ad inspirare da fuori il profumo di Fierce e si mettano a dieta
                      Ma va'

Ma il punto non è "se non vi piace non andateci": io quando capita ci entro perchè credo che faccia magliette di buonissima qualità. Però ogni volta che ci entro è una tristezza
                      Last edited by Barone Bizzio; 11-05-2013, 11:44:47.

Commenta

• anago
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 230
                        • 112
                        • 96
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        stessa cosa successa a me a NY. Sono entrato mangiando una scatoletta di tonno al naturale, quando il modello mi ha detto "hi guy" sono partito di most muscolar e quello si è messo a piangere

---------- Post added at 09:42:49 ---------- Previous post was at 09:39:36 ----------

Tonrnando seri, non capisco quale sia il motivo di doglianza: ogni azienda sceglie la sua politica aziendale e il suo target di clientela, qualche ragazza magra si è mai lamentata di essere discriminata nei negozi di Elena Mirò?
                        Se non vi piace Abercrombie non andateci. Che problema c'è?
                        Non è questo il punto che intendo io...
                        Io penso che puoi fare negozi con merce per magri e negozi con merce per grassi o una delle due "categorie". E questo mi sta bene.
                        Però non puoi dire pubblicamente "da noi solo fighi".
                        Perchè esporsi per tranciare di netto una delle due categorie?

Commenta

• NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4953
                          • 609
                          • 319
                          • Pianella (PE) Conan Gym user
                          • Send PM

E' una scelta economicamente discutibile ma dal punto di vista morale se non ti piace non ci vai, in più dovremmo parlare di quei negozi con taglie comode che discriminerebbero le persone magre o in forma.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Meanstree
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 49
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"

È sbagliato il modo ma non l'idea.. È un po' come quelli che comprano l'iPhone da 700 e passa euro... Cosa fa la Apple discrimina chi non può spendere quelle cifre? Hanno scelto la loro clientela, puntano ad un determinato target e a quanto vedo funziona la loro politica aziendale.
                            Fatti non fummo per esser panzuti!!

Commenta

• anago
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 230
                              • 112
                              • 96
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Meanstree Visualizza Messaggio
                              È sbagliato il modo ma non l'idea.. È un po' come quelli che comprano l'iPhone da 700 e passa euro... Cosa fa la Apple discrimina chi non può spendere quelle cifre? Hanno scelto la loro clientela, puntano ad un determinato target e a quanto vedo funziona la loro politica aziendale.
                              Esatto, però *****lina, non esporti pubblicamente dicendo per chi non è il negozio!
                              Tacitamente si capisce.

Commenta

• jeghe
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 2316
                                • 295
                                • 788
                                • Send PM

lavorare molto con il marketing non è un reato, avere un proprio posizionamento ed essere orientati ad un target di clienti è una cosa comunissima che fanno tutte le aziende da decenni. Che poi se vogliamo dirla tutta l'abbigliamento abercrombie è pure buono, non è solo marketing c'è anche molta sostanza. Ho comprato una polo e posso dire che il cotone e la loro vestibilità e ottima, e pure i prezzi non è che abbiano poi chissà che livello se conforntati con i concorrenti, anzi.

Commenta

Working...
                                X