Riga: offerta di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 42231
    • 737
    • 447
    • Sicilia
    • Send PM

R: Riga: offerta di lavoro

Se davvero tornerai single si vede che non c'erano davvero i reali presupposti per un futuro insieme. Dunque in tal caso, è bene che sia successo ora.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

Sono dell'opinione che ci deve essere una forte motivazione per trasferirti e rimanere li: possono essere i soldi, le prospettive di carriera o anche perchè no la fauna locale. Dalle tue parole si deduce che nessuna di queste possibilita' è concreta e le donne non ti interessano perchè vuoi salvaguardare il legame con la tua ragazza. Non conosco bene la Lettonia ma abbastanza la Lituania ed i due paesi non dovrebbero essere molto differenti. Possono esssere posti carini all'inizio ma alla lunga non c'è nulla che ti lega a loro. L'inverno è infinito, vivi in un posto dove non imparere mai la lingua, il cibo fa abbastanza schifo ecc ecc

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36359
        • 810
        • 306
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
        Sono dell'opinione che ci deve essere una forte motivazione per trasferirti e rimanere li: possono essere i soldi, le prospettive di carriera o anche perchè no la fauna locale. Dalle tue parole si deduce che nessuna di queste possibilita' è concreta e le donne non ti interessano perchè vuoi salvaguardare il legame con la tua ragazza. Non conosco bene la Lettonia ma abbastanza la Lituania ed i due paesi non dovrebbero essere molto differenti. Possono esssere posti carini all'inizio ma alla lunga non c'è nulla che ti lega a loro. L'inverno è infinito, vivi in un posto dove non imparere mai la lingua, il cibo fa abbastanza schifo ecc ecc
        Io mi trasferisco principalmente perchè la Commissione Europea a Febbraio mi da un calcio nel sedere, quindi o resto nel giro o sono fuori. La Lettonia può essere una parentesi più o meno lunga ma sarà una parentesi: non appena ho la possibilità di muovermi per qualcosa di meglio me ne vado senza problemi. A me quello che mette i brividi è la disoccupazione o l'idea di dover tornare dai miei, anche momentaneamente, quando sono ormai oltre 10 anni che vivo da solo lontano da casa. Poi potrei aggiungere che qui a Varese il cibo fa schifo lo stesso e anche il clima non fa gridare al miracolo . Sono sopravvissuto a Tokyo, sopravviverò pure a Riga...almento spero.
        Discorso donna: le cose sono in stand-by. Ad ogni modo andrà come deve andare
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• goldenboy978
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 2612
          • 301
          • 375
          • Send PM

Ozn, io ti parlo per esperienza avendo avuto numerose esperienze lavorative all'estero e conoscendo uno delle tre repubbliche baltiche avendo avuto la ragazza lituana. Sono stato veramente bene solo in spagna, guadagnavo poco ma ogni giorno c'erano mille motivi che mi portavano a pensare che avessi fatto la scelta giusta. In Uk guadagnavo bene, avevo un sacco di amici ma ogni giorno mi chiedevo cosa ci facessi, per settimane non vedevo il sole, la gente non mi piaceva e non riuscivo mai a godere veramente dei giorni off che avevo. Anche io ho 35 anni e ormai le mie scelte cerco siano sempre meno "parentesi". Gli anni passano e se sai che comunque tra 6 mesi, un anno o due dovrai cercare altro, io ti consiglio di farlo direttamente adesso anche a costo di rimanere per un periodo inoccupato

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36359
            • 810
            • 306
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

No forse non mi sono spiegato: Riga offre 3 anni + rinnovo a indeterminato. Non appena trovo qualcosa di meglio mi muovo. Se resto dove sono ora tra 6 mesi sono disoccupato.
            Ergo vince Riga, almeno per il momento.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• goldenboy978
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 2612
              • 301
              • 375
              • Send PM

beh allora la prospettiva cambia con un indeterminato. Io pero' non ce la farei a vivere a vita per tutti i motivi che ti ho detto prima. In bocca al lupo

Commenta

• Belch Warrior
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1109
                • 80
                • 9
                • Bologna
                • Send PM

I 2.000 EURO a riga ti valgono come 4.000 a Roma o Milano... quante persone conosci che in italia guadagnano piu' di 3-4 mila euro al mese? in che percentuale rispetto alla massa tra i 900-1200?

vai...

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  No forse non mi sono spiegato: Riga offre 3 anni + rinnovo a indeterminato. Non appena trovo qualcosa di meglio mi muovo. Se resto dove sono ora tra 6 mesi sono disoccupato.
                  Ergo vince Riga, almeno per il momento.
                  Ozn in bocca al lupo. Viste le condizioni è sicuramente la scelta giusta.
                  Se poi tu e la tua compagna vi amate le cose si sistemeranno per il meglio. Se no pazienza. xxxxxxxxxxxxxxxxx
                  Last edited by Lo Staff; 13-06-2013, 12:22:52. Motivo: linguaggio
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                  X