If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'è la Airbaltic, ma prenotando con 7 mesi di anticipo andata e ritorno costano intorno ai 180 euro. Volendo prenotare un paio di andata e ritorno
al mese arriviamo quasi a 400 euro
Pardon ho corretto il messaggio la Ryanair copre anche Roma - Riga
Che poi oltretutto non è che devi sempre viaggiare te! Anche la tua ragazza lavora e magari fai 2 viaggi tu ed uno lei ed il rapporto va avanti
Non buttare via un importante opportunità di lavoro in questo momento di crisi ancestrale
---------- Post added at 09:20:14 ---------- Previous post was at 09:15:54 ----------
Può fruttarmi solo a livello professionale: per tutto il resto non varrebbe la pena, considerando la mia situazione personale
La differenza, purtroppo, la faranno i soldi (perchè devo ragionare per due, altrimenti l'oggetto della discussione sarebbe stato
"Mi trasferisco a Riga per lavoro"). Se la cifra scende, come potrebbe accadere visti i calcoli assurdi dietro gli stipendi EU e i loro
coefficenti correttori, alla fine saranno i numeri a decidere.
Per il resto ribadisco che condivido tutti i vostri pareri positivi sul prendere il treno al volo. Diciamo che non mi invidio per la scelta da fare
detto così non capisco come possa fruttarti a livello professionale. andresti ad occupare un ruolo di responsabilità?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
No, sarebbe un ruolo da assistente. Il mio entusiamo iniziale sta scemando....
onestamente parlando e valutando la cosa solo da un punto di vista professionale: o hai la possibilità di andare ad imparare qualcosa di importante che possa darti molto dal punto di vista professionale oppure se tu avessi la possibiltà di coprire un ruolo da responsabile e per te sarebbe una vera occasione di crescita ti direi vai di corsa. se vai a pari condizioni professionale a livello di mercato penso che ti servirebbe a poco.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Si ma calcolate che 2000 euro a Riga gli danno un output sociale mica da ridere.
Il tutto sta in che cosa vuole fare della sua vita.
Se ha intenzione di andare a vivere là, o comunque mette nel conto di poterci stare in modo definitivo, là con 2000 euro di stipendio sei nell'alta borghesia.
Chiaro che se vai già la con l'intenzione di tornare in Italia prima possibile allora se non hai un escalation di gerarchia lavorativa lascia perdere....
Detto in parole semplici fossi in lui mi chiederei se nel mio futuro a tempo indeterminato posso annoverare l'idea di fare il Signore a Riga oppure vedo Riga solo come una meta di transito temporaneo.
Grazie per i pareri ragazzi, dico davvero.
Manx se non avessi legami affettivi starei già facendo le valigie . Il contratto sarebbe di 3 anni e poi secondo rinnovo a indeterminato.
La mia idea sarebbe fare almeno un anno di esperienza e poi muoversi da qualche altra parte, possibilmente evitando l'Italia: di solito un'esperienza
all'estero di questo genere ti rende piuttosto appetibile per questo tipo di istituzioni. Io non sono più un ragazzino (35 anni) e anche questo va considerato
Quando ci sono stato la vita non mi è sembrata così economica, vero è che due giorni in pieno centro non è che siano sufficenti per valutare
Vero è che gli stipendi della EU vengono stabiliti in base al costo della vita e quello di riga ha un coefficente piuttosto basso: ovvio che spesso questo discorso lascia il tempo che trova.
Aspetto la loro offerta e mi faccio due conti.
Vai e non rompere xxxxxxxxxxxxxxxx
Ho difficoltà io con un attivita abbadtanza avviata, quindi levati dalle xxxxxxxxxx e fai un biglietto di sola andata
Buona fortuna di cuore
---------- Post added at 07:20:05 ---------- Previous post was at 07:12:47 ----------
No, sarebbe un ruolo da assistente. Il mio entusiamo iniziale sta scemando....
Per esperienza personale se nn ti metti in viaggio non saprai mai
Io ho cominciato la mia attivita nel garage di mia nonna
Poi ho preso un capannone sotterraneo umido e invivibile...ora sono entrato in un capanno da 450 mq
Mi sono seduto un attimo contento di come andava e bam ho perso un cliente farabutto
Morale?
Abbi fame anche quando sei in carne , sempre!
Vai e non rompere xxxxxxxxxxxxxxxx
Ho difficoltà io con un attivita abbadtanza avviata, quindi levati dalle xxxxxxxxxx e fai un biglietto di sola andata
Buona fortuna di cuore
Grazie per queste belle parole..............................................................
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Piccolo aggiornamento: sto preparando i documenti per trasferirmi. Ci vorrà un pò tra carte e visite mediche
Intanto rischio seriamente di tornare single
Comunque se mai riesco a toccare il suolo della Lettonia apro un diario
PRENDI LA PALLA AL BALZO! Come disse il castratore di canguri Dai è un'occasione unica, qui ci si fa un culo tanto per 1000€ al mese (chi ha lavoro) e in 2 ci si può "sopravvivere".. li con 2000€ direi che vai tranquillo. E' morbosa verso Roma? Ed ho capito ma la si deve smettere con questa mentalità ristretta, di "paese" oserei dire.. qui c'è poco da scegliere un posto fisso lo rimpiangi tutta la vita oggi come oggi.. senza contare che puoi comunque in qualsiasi momento cercarti un altro lavoro e magari riavvicinarti a Roma.. 3-4 viaggi al mese? Scherziamo? Facciamo 1 massimo 2.. e mica vai a lavorare per pagarti l'aereo per vedere la pollastra dalla quale sei lontano per colpa del lavoro! Dai.. prepara ste valige!
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Piccolo aggiornamento: sto preparando i documenti per trasferirmi. Ci vorrà un pò tra carte e visite mediche
Intanto rischio seriamente di tornare single
Bene!! Per il single, non mi preoccuperei piu' di tanto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta