dopo quasi 7 anni di convivenza la mia compagna sta pressando per il fatidico passo,cosa che io ho sempre detestato,ma tralascio questo e lo farei ovviamente x farla contenta xchè in fondo lo merita e anche x una questione di burocrazia italiana,odio le cerimonie,specie in chiesa e su questo è d'accordo anche lei,siccome vorrei che fosse una nostra festa e non uno stress nè tantomeno una spesa inutile,tanto non siamo ipocriti,la maggior parte di gente odia andare ai matrimoni,è una scocciatura e una spesa,il mio sogno sarebbe farlo a las vegas,io e lei,ovviamente qui faremmo un pre-matrimonio con gli amici più stretti e parenti più stretti e chi vuole farà un pensiero (basta ci esce il viaggio poi chi se ne frega) ovviamente pagando noi il tutto,ma una cosa molto easy x come la vedo io,ho letto che cmq il matrimonio è valido anche qui,x ora ci sto lavorando non posso più rimandare più di tanto.... non so se qualcuno di voi già l'ha fatto o ditemi che ne pensate,certo mi dispiace x i genitori,ovvio che nè i miei ne sua madre verrebbe fin là!
sposarsi a las vegas
Collapse
X
-
Sposarsi in comune con cerimonia civile no?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiolo farei ovviamente x farla contenta xchè in fondo lo merita
Commenta
-
-
Matrimonio a Las Vegas sa tanto di uno scherzo o di una pischellata fatta dopo una sbronza durante una vacanza sex drugs and rock'n'roll Conosco un paio di coppie sposate a Las Vegas: non promettono nulla né i personaggi, né il loro rapporto, avrò un preconcetto anche per questo motivo
---------- Post added at 08:05:27 ---------- Previous post was at 08:04:54 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma sì, diamole questo contentino, in fondo si comporta bene.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodopo quasi 7 anni di convivenza la mia compagna sta pressando per il fatidico passo,cosa che io ho sempre detestato,ma tralascio questo e lo farei ovviamente x farla contenta xchè in fondo lo merita e anche x una questione di burocrazia italiana,odio le cerimonie,specie in chiesa e su questo è d'accordo anche lei,siccome vorrei che fosse una nostra festa e non uno stress nè tantomeno una spesa inutile,tanto non siamo ipocriti,la maggior parte di gente odia andare ai matrimoni,è una scocciatura e una spesa,il mio sogno sarebbe farlo a las vegas,io e lei,ovviamente qui faremmo un pre-matrimonio con gli amici più stretti e parenti più stretti e chi vuole farà un pensiero (basta ci esce il viaggio poi chi se ne frega) ovviamente pagando noi il tutto,ma una cosa molto easy x come la vedo io,ho letto che cmq il matrimonio è valido anche qui,x ora ci sto lavorando non posso più rimandare più di tanto.... non so se qualcuno di voi già l'ha fatto o ditemi che ne pensate,certo mi dispiace x i genitori,ovvio che nè i miei ne sua madre verrebbe fin là!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
bah conosco una coppia di amici che anche loro ( come me, del resto), non amava la cerimonia in grande stile, nè l'afflusso smodato di amici e parenti semi sconosciuti, ne spendere una follia "di cornice istituzionale", ecc ecc .
Si sono sposati in un piccolissimo paese dell'entroterra toscano, senza quasi dirlo a nessuno; presenti, credo, solo i rispettivi genitori ( ma non son sicuro).
Non c'è bisogno di andare a las vegas
( sicuro che il matrimonio a LV sia riconosciuto legalmente in italia?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma sì, diamole questo contentino, in fondo si comporta bene.
Più che tiratrice scelta,direi cecchino da guerra.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodopo quasi 7 anni di convivenza la mia compagna sta pressando per il fatidico passo,cosa che io ho sempre detestato,ma tralascio questo e lo farei ovviamente x farla contenta xchè in fondo lo merita e anche x una questione di burocrazia italiana,odio le cerimonie,specie in chiesa e su questo è d'accordo anche lei,siccome vorrei che fosse una nostra festa e non uno stress nè tantomeno una spesa inutile,tanto non siamo ipocriti,la maggior parte di gente odia andare ai matrimoni,è una scocciatura e una spesa,il mio sogno sarebbe farlo a las vegas,io e lei,ovviamente qui faremmo un pre-matrimonio con gli amici più stretti e parenti più stretti e chi vuole farà un pensiero (basta ci esce il viaggio poi chi se ne frega) ovviamente pagando noi il tutto,ma una cosa molto easy x come la vedo io,ho letto che cmq il matrimonio è valido anche qui,x ora ci sto lavorando non posso più rimandare più di tanto.... non so se qualcuno di voi già l'ha fatto o ditemi che ne pensate,certo mi dispiace x i genitori,ovvio che nè i miei ne sua madre verrebbe fin là!sigpic
Commenta
-
-
-
Per sposarsi all'estero non occorre piu' fare le pubblicazioni di matrimoni in Italia, e' necessario pero' informarsi presso le autorita' locali su quali documenti presentare (portandoli magari dall'italia Apostillati ) il matrimonio emesso dalle autorita' straniera autorizzata a farlo dovra' essere poi apostillato ( convenzione dell'Aia del 05 10 1961 mi pare a braccio ) e trascritto in Italia preferibilmente tramite consolato per avere la certezza che tutta la documentazione sia ok
Commenta
-
Commenta