sposarsi a las vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9532
    • 288
    • 748
    • impero romano
    • Send PM

sposarsi a las vegas

dopo quasi 7 anni di convivenza la mia compagna sta pressando per il fatidico passo,cosa che io ho sempre detestato,ma tralascio questo e lo farei ovviamente x farla contenta xchè in fondo lo merita e anche x una questione di burocrazia italiana,odio le cerimonie,specie in chiesa e su questo è d'accordo anche lei,siccome vorrei che fosse una nostra festa e non uno stress nè tantomeno una spesa inutile,tanto non siamo ipocriti,la maggior parte di gente odia andare ai matrimoni,è una scocciatura e una spesa,il mio sogno sarebbe farlo a las vegas,io e lei,ovviamente qui faremmo un pre-matrimonio con gli amici più stretti e parenti più stretti e chi vuole farà un pensiero (basta ci esce il viaggio poi chi se ne frega) ovviamente pagando noi il tutto,ma una cosa molto easy x come la vedo io,ho letto che cmq il matrimonio è valido anche qui,x ora ci sto lavorando non posso più rimandare più di tanto.... non so se qualcuno di voi già l'ha fatto o ditemi che ne pensate,certo mi dispiace x i genitori,ovvio che nè i miei ne sua madre verrebbe fin là!
    Alboreto is nothing
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120565
    • 3,399
    • 3,450
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Sposarsi in comune con cerimonia civile no?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      lo farei ovviamente x farla contenta xchè in fondo lo merita
      ma sì, diamole questo contentino, in fondo si comporta bene.

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Matrimonio a Las Vegas sa tanto di uno scherzo o di una pischellata fatta dopo una sbronza durante una vacanza sex drugs and rock'n'roll Conosco un paio di coppie sposate a Las Vegas: non promettono nulla né i personaggi, né il loro rapporto, avrò un preconcetto anche per questo motivo

---------- Post added at 08:05:27 ---------- Previous post was at 08:04:54 ----------

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

dopo quasi 7 anni di convivenza la mia compagna sta pressando per il fatidico passo,cosa che io ho sempre detestato,ma tralascio questo e lo farei ovviamente x farla contenta xchè in fondo lo merita e anche x una questione di burocrazia italiana,odio le cerimonie,specie in chiesa e su questo è d'accordo anche lei,siccome vorrei che fosse una nostra festa e non uno stress nè tantomeno una spesa inutile,tanto non siamo ipocriti,la maggior parte di gente odia andare ai matrimoni,è una scocciatura e una spesa,il mio sogno sarebbe farlo a las vegas,io e lei,ovviamente qui faremmo un pre-matrimonio con gli amici più stretti e parenti più stretti e chi vuole farà un pensiero (basta ci esce il viaggio poi chi se ne frega) ovviamente pagando noi il tutto,ma una cosa molto easy x come la vedo io,ho letto che cmq il matrimonio è valido anche qui,x ora ci sto lavorando non posso più rimandare più di tanto.... non so se qualcuno di voi già l'ha fatto o ditemi che ne pensate,certo mi dispiace x i genitori,ovvio che nè i miei ne sua madre verrebbe fin là!
          direi che le basi solide ci sono
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Testa
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 12458
            • 400
            • 6
            • BOLOGNA
            • Send PM

bah conosco una coppia di amici che anche loro ( come me, del resto), non amava la cerimonia in grande stile, nè l'afflusso smodato di amici e parenti semi sconosciuti, ne spendere una follia "di cornice istituzionale", ecc ecc .
            Si sono sposati in un piccolissimo paese dell'entroterra toscano, senza quasi dirlo a nessuno; presenti, credo, solo i rispettivi genitori ( ma non son sicuro).
            Non c'è bisogno di andare a las vegas
            ( sicuro che il matrimonio a LV sia riconosciuto legalmente in italia?)

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

E' valido, ma credo ci voglia una serie di procedure burocratiche prima e dopo il viaggio.
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• cardi
                - Sinner -
                • Mar 2009
                • 3897
                • 322
                • 305
                • Send PM

ah ma allora cè ancora gente che si sposa?

non ti devi sposare per farla contenta eh

Commenta

• alexpassion
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 0
                  • 118
                  • 48
                  • la città della Madunina
                  • Send PM

puoi farlo solo se prima ti fai un seratore stile una notte da leoni...
                  se no non vale
                  ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• Simoney
                    (TxCC): 4,3 alla quarta
                    • Jan 2013
                    • 1421
                    • 486
                    • 494
                    • جنوة
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    Sei forte.
                    Più che tiratrice scelta,direi cecchino da guerra.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

fatti sposare da coleman

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Click image for larger version

Name:	homer-marge-weddings.jpg
Views:	1
Size:	33.1 KB
ID:	15942634
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Se non ti piace la burocrazia lascerei perdere perchè il matrimonio celebrato all'estero lo devi poi far riconoscere in Italia, altrimenti qui non ha valore legale; è molto più semplice (ed economico) sposarsi in Comune
                          sigpic

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

Ti sposi la ( la fai contenta e felice ), poi se va male credendo che tu hai fatto tutta la trafila burocratica per il riconoscimento nel nostro bel paese ( si amore fatto tutto, tutto apposto cit ), la freghi in curva e la lasci come epico lascia una thay. Direi geniale. Condivido!

Commenta

• OLANDESE
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2002
                              • 224
                              • 10
                              • 1
                              • Send PM

Per sposarsi all'estero non occorre piu' fare le pubblicazioni di matrimoni in Italia, e' necessario pero' informarsi presso le autorita' locali su quali documenti presentare (portandoli magari dall'italia Apostillati ) il matrimonio emesso dalle autorita' straniera autorizzata a farlo dovra' essere poi apostillato ( convenzione dell'Aia del 05 10 1961 mi pare a braccio ) e trascritto in Italia preferibilmente tramite consolato per avere la certezza che tutta la documentazione sia ok

Commenta

Working...
                              X