Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete nella cartomanzia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credete nella cartomanzia?

    va be ora vi mettere a ridere ma mi sono fatto leggerere le carte da un'amica di una mia amica...
    eravamo a casa sua e non sapevamo cosa fare (o meglio io avevo un paio di idee ma loro non erano molto d'accordo ) e per gioco me le sono fatte leggere...
    sarà che si sono messe d'accordo (loro dicono di no) ma devo ammettere che ci ha azzeccato su un sacco di cose...
    sinceramente non credo molto in queste cose così come nell'oroscopo ed altro ancora... probabilmente i cartomanti sono più bravi a capire le persone che a leggere le carte...

    cmq devo ammettere che sentire certe cose da un'estranea mi ha fatto piacere e alla fine ci siamo anche divertiti nonostante la mia proposta molto più emozionante...
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    #2
    Re: Credete nella cartomanzia?

    Originally posted by potenza
    vprobabilmente i cartomanti sono più bravi a capire le persone che a leggere le carte...

    Credo sia così... credo in altre cose strane, ma non in questa!!!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      mia creduto e mai ci crederò.

      Commenta


        #4
        Per me le persone sensitive esistono davvero...
        è un dono di natura...
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          Si, si, ci credo .............

          ........ credo proprio che ci sappiano fare a prendere per il culo le persone!!!!!!!!!

          A parte quando lo si fa per gioco, ma ho visto una persona in crisi esistenziale spendere circa 30/35 milioni in maghi e fattucchiere per leggere il futuro e farsi fare improbabili magie!!!!


          Tra consulti di persona e 166 ci ha lasciato tutto ciò che aveva da parte ed ha chiesto prestiti per poter sforare!!!

          Alla sua crisi personale ha aggiunto quella familiare ed economica!!!


          Cogliona
          Hy,Vulkan

          Commenta


            #6
            Re: Si, si, ci credo .............

            Originally posted by Vulkan
            ........ credo proprio che ci sappiano fare a prendere per il culo le persone!!!!!!!!!

            A parte quando lo si fa per gioco, ma ho visto una persona in crisi esistenziale spendere circa 30/35 milioni in maghi e fattucchiere per leggere il futuro e farsi fare improbabili magie!!!!


            Tra consulti di persona e 166 ci ha lasciato tutto ciò che aveva da parte ed ha chiesto prestiti per poter sforare!!!

            Alla sua crisi personale ha aggiunto quella familiare ed economica!!!


            Cogliona
            Hai ragione Se ne approfittano dei momenti di disperazione della gente, una cosa ignobile!
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta


              #7
              Re: Si, si, ci credo .............

              Originally posted by Vulkan
              ........ credo proprio che ci sappiano fare a prendere per il culo le persone!!!!!!!!!

              A parte quando lo si fa per gioco, ma ho visto una persona in crisi esistenziale spendere circa 30/35 milioni in maghi e fattucchiere per leggere il futuro e farsi fare improbabili magie!!!!


              Tra consulti di persona e 166 ci ha lasciato tutto ciò che aveva da parte ed ha chiesto prestiti per poter sforare!!!

              Alla sua crisi personale ha aggiunto quella familiare ed economica!!!


              Cogliona
              Hai ragione Se ne approfittano dei momenti di disperazione della gente, una cosa ignobile!
              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

              Commenta


                #8
                SSSIIIIIIIIIIIIII

                IO SN PER PRINCIPIO ESOTERICA........MICHY LO SAI..E ADESSO CREDO ANCHE NELL'IMPOSSIBILE..PERCHè MI E' CAPITATA UNA COSA INCREDIBILE..CHE NEACHE QNDO MI E' CAPITATA CI CREDEVO...


                (ogni riferimento a cose e PERSONE ..è puramente casuale.)


                ciao...

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Si, si, ci credo .............

                  Originally posted by Nandroboy
                  Hai ragione Se ne approfittano dei momenti di disperazione della gente, una cosa ignobile!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: Si, si, ci credo .............

                    La cosa strana di oroscopi/carte ecc.. è ke sembrano azzeccarci sempre.

                    ...ma state bene attenti all'oroscopo: dicono mai CON PRECISIONE, cosa succederà??
                    NO!

                    Cercano di stare il più imprecisi possibile, in modo da coprire una larga scala di eventi.

                    Tipo: "vi arriverà una telefonata importante".
                    Ora ditemi se tutti i giorni nn vi capita una telefonata importante: può essere di lavoro, un parente, un amico con il quale vi mettete d'accordo per vedere la partita, la vostra ragazza"... insomma... deve accedere per forza!

                    Cosìkkè diciamo:"Hanno indovinato!!".

                    Che babbi che siamo ogni tanto.

                    Commenta


                      #11
                      Allora...c'è cartomanzia e cartomanzia....io queste cose se devo proprio farle me le faccio fare da persone che ne sanno...non è una cosa per tutti,bisogna sapere molte cose a riguardo x fare certe cose e dire certe cose...

                      Commenta


                        #12
                        non sono loro che devono arretsare,sono quelli che ci vanno a farsi leggere le carte!!!!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #13
                          per me so tutte balle.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎