Originariamente Scritto da Clark87
Visualizza Messaggio
Rimane il fatto che trovo comprensibile che se uno vuole farsi una cultura, che so, sul tipo di allenanento HPO e relativa dieta in rete, ci voglia un certo tempo ed una certa capacità nel navigare ... ma per trovare gli orari del brico di san giuliano, a mio parere, non dovrebbe essere necessario.
E ripeto, tu sei un gran figo e ci metti un secondo, io sono come tanti altri che conosco, e a volte mi incarto e piuttosto che metterci un quarto d'ora telefono che faccio prima. Magari l'esempio del Gran brico non sarà il più calzante, mi è venuto quello.
Sempre secondo me, questo significa che la rete, in particolare i siti commerciali italiani in media, i motori di ricerca, un po' tutto quello che è la rete e ciò che consente di utilizzarla, NON sono progettati perchè l'utente medio li possa utilizzare.
Io ho vissuto per anni in scandinavia e li molti siti sono a prova di semiritardato, come dovrebbe secondo me essere.
Poi se si vuole che la rete sia appannaggio solo dei "fighi" il discorso cambia, ma non penso sia questo l'obiettivo.
Eagle
Commenta