sembra a me oppure è vero che qui non ci si diverte più???
che palle.....
Collapse
X
-
Ma daiiiiii...è vero che ogni tanto ci sono momenti morti...ma ogni tanto 2 risate me le faccio !!!!
Ma tu vai in palestra gippy ?!?!?!?! E fai bb o qualche corso ?!?!!?!? QUand'è che l'hai fatto l'ultima volta ?!?!!? E che posizione ?!?!!?
LoVe......and pEAce....
-
-
Mr Uappo facevo palestra 2 annetti fa...poi ho mollato x il baseball...
è da un mese passato che devo ricominciare....ma ora lavoro talmente tanto che non ce la faccio...
per il momento mi alleno a casa e sto a dieta...
cmq io di risate qui nn me ne faccio più..
Commenta
-
-
Vabbè...cmq non hai risposto a tutta la mia domanda...!?!!?
Mi spiace che non ti diverti +......io ad esempio non sto sempre in caffetteria, ma giro su altri posti x avere info o scambiare idee sull'argomento..
Che lavoro fai.....?!?! Ma il baseball è bello come sport ?!?!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Il baseball...mmmm, non mi attira...!
Vai a rileggerti la mia prima risposta x capire a cosa non hai risposto....
Che figata la parrucchiera !Pensa che è un lavoro che mi sarebbe sempre piaciuto fare......certamente arrivando a certi livelli (sfilate, ecc..)......pensa che avevo fatto un colloquio da Coppola (lo conosci?) anni fa ...appena finito la scuola.....ma poi sono stato un coglione xchè volevo soldi subito e lì inizialemnte non è che sene vedevano molti...quindi.......SONO STATO UN COGLIONE!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
non ci si diverte + perchè io sono triste e posto con meno frequenza per vari impegni.
cmq può essere che ci siano epriodi in cui tutti noi siamo + impegnati,meno scherzosi,ma non vuol dire nulla.
il forum non perderà mai il suo spirito goliardico.
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
Vai a rileggerti la mia prima risposta x capire a cosa non hai risposto....
beh...non lo faccio da parecchio....e ho tanto bisogno di coccole e affetto ma chi vuoi che me le faccia
Commenta
-
Commenta