Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Culturista su FORUM CANALE 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
    sono 1,86 per 83kg)
    magnia , magna che sei sottopeso
    Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

    Commenta


      che bona che è la "moglie"

      Commenta


        Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
        magnia , magna che sei sottopeso
        lo so, vorrei essere enorme come te buon eugen
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          forse non lo avete capito ma forum è finto, è fatto di attori, così come le sentenze non sono le sentenze che fanno i giudici al momento ma stanno recitando.
          quà non si stà polemizzando se il programma sia vero o finto ma di come hanno dipinto il bodybuilding,come uno sport per asociali,anormali,narcisisti che mangiano schifezze e che scopano male
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Qual buon vento di ritorno Reg
          Originariamente Scritto da gionnifara
          movimento muscolo il quale si sente scoppio

          Commenta


            Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
            quà non si stà polemizzando se il programma sia vero o finto ma di come hanno dipinto il bodybuilding,come uno sport per asociali,anormali,narcisisti che mangiano schifezze e che scopano male
            a leggere alcune discussioni su riso scondito, vaschette col tonno nel parcheggio della disco, flessioni su piscio nel cesso, gente che pesa la dieta al milligrammo e pesa 70 kg ( di panza) direi che è tutto vero
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              a leggere alcune discussioni su riso scondito, vaschette col tonno nel parcheggio della disco, flessioni su piscio nel cesso, gente che pesa la dieta al milligrammo e pesa 70 kg ( di panza) direi che è tutto vero
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

              Commenta


                Culturista su FORUM CANALE 5

                Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                quà non si stà polemizzando se il programma sia vero o finto ma di come hanno dipinto il bodybuilding,come uno sport per asociali,anormali,narcisisti che mangiano schifezze e che scopano male
                Asociali, anormali e narcisisti è vero...le ultime due sono l'esatto contrario (almeno si spera)


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  a leggere alcune discussioni su riso scondito, vaschette col tonno nel parcheggio della disco, flessioni su piscio nel cesso, gente che pesa la dieta al milligrammo e pesa 70 kg ( di panza) direi che è tutto vero
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    ma perchè anormali e asociali,io dico come possa influenzare la rial laif una dieta fatta con 4 pasti
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Qual buon vento di ritorno Reg
                    Originariamente Scritto da gionnifara
                    movimento muscolo il quale si sente scoppio

                    Commenta


                      Appunto, 4-5 pasti li fa anche la gente "normale" alla fine, per quanto riguarda il pesare gli alimenti e tutto il resto, secondo me vale solo per i primi tempi, poi vai "ad occhio", tanto kcl in più o kcl in meno non è che ti cambia qualcosa, nel fine settimana si sgarra oppure lo sgarro lo si fa coincidere con qualche ricorrenza o uscita con gli amici.
                      Sinceramente degli integratori mi sono rotto il prepuzio, li assumo solo pre e post wo, durante il resto della giornata e negli off mi rompe.
                      La rial life si può benissimo fare anche così, che poi che caiser è sta rial life, più che altro dovremmo parlare di social life (se uno è tendenzialmente asociale col bb ci va a pennello).
                      Last edited by mr.pump; 05-05-2013, 17:55:48.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        Veramente pessima la puntata di forum, ma in ogni caso il pubblico li presente(attori) rispecchia perfettamente la gente comune con cui viviamo. Anche io prima di iniziare a fare bodybUlding ero pieno di luoghi comuni, ma mi stupisco di una cosa... con che coraggio trasmettono questa serie di inesattezze e cavolate in televisione a cui tutti possono accedere? Si parla tanto di problema obesità nel mondo occidentale(italia compresa) e questi creano una tale disinformazione?
                        Sono d'accordo anche io che una volta ogni tanto uno sgarro ci possa stare, ma il far passare in televisione l'idea che sia normale fumarsi un paio di sigarette al giorno mentre non è normale mangiare bene e sano mi pare assurda.
                        WORK IN PROGRESS

                        DIARIO


                        Commenta


                          Il mio pensiero lo espressi giò un paio di mesi fa, non ho voglia di ripetermi

                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          A me sembra che chi compatisce gli altri per ''la non resistenza alle tentazioni'' (ma che è, una Sura del Corano...?) e che si autocelebrano per questa ''dieta perfetta'' contrapposta a non meglio identificate persone che ''si abbuffano di rumenta'' lo facciano principalmente per due motivi:

                          1) forte insicurezza interiore, di natura psicologica e profonda
                          2) il BBing come unico metodo di inserimento/confronto nella Società, che diventa l'unico modo per essere considerati
                          3) snobbismo: ''io sono meglio di loro''.

                          Qui sopra, ed anche nella vita reale, quelli che hanno il fisico migliore e nonostante tutto mantengono una vita sociale decente non si fanno affatto tutte queste seghe mentali (il giusto si, però, come in ogni ambito).
                          Che poi esista gente col megafisico iperaestethic da palco, ma la sua vita consista solo nel tragitto casa-palestra-lavoro, allora è un altra storia...ma in tal caso spero vivamente che questa sorta di eremitaggio psicofisico sfoci sul palco, perchè altrimenti (e detto sinceramente) è una vita totalmente sprecata.
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Ognuno può fare cosa vuole col suo corpo e il suo fisico, anche mangiare incudini con olio di caribù e tribulus tutti i giorni e sentirsi superiore a (non meglio definite) masse per questo...ma nessuno venga a fare sermoni o predicozzi in stile guru flutuante sulle masse ignoranti del popolino o da predicatore di una qualche sorta di pseudoreligione, perchè in quel caso si scade nella presunzione e nell'arroganza.
                          Tutto qui...

                          Commenta


                            Io l'allenamento coi pesi lo considero in primis una valvola di sfogo (infatti nei giorni in cui mi alleno sono molto più rilassato e benevolo), in secondo luogo un mezzo per aumentare le proprie performance atletiche; se poi si riesce anche a migliorare dal punto di vista estetico, ben venga anche quello, però fissarsi solo sull'estetica e allenarsi solo in funzione di quella a me personalmente non piace affatto.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎