Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Culturista su FORUM CANALE 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
    Hanno fatto bene perchè a menochè tu non sia un pro che deve gareggiare, uno sgarro ogni tanto fa solo bene. Se esci a cena con amici e ti isoli prendendo il petto di pollo quando gli altri prendono la pizza sinceramente sono fissazioni inutili che puoi permetterti solo in casi limite.
    Senti, forse vuoi capire fischi per fiaschi, punto 1 ti ho parlato di preferenze, ho scelto la preferenza che per me è carne e insalata, punto due non ho mangiato il petto di pollo come stai scrivendo, prima di scrivere bisognerebbe leggere.
    Alle fritturine, alla pizza e robe di questo tipo preferisco una bella bistecca con dell'insalata, non per questo sono un fuori di testa. A volte, anche se dietro un monitor, sarebbe giusto scrivere, "scusa avevo capito male", se no amen.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Il signore in questione mi è sembrato competente, sicuri fosse un attore?
      Quello che ho pensato anche io.Mentre per la "moglie" bhe nessun dubbio...
      Originariamente Scritto da Simoney
      Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
        Senti, forse vuoi capire fischi per fiaschi, punto 1 ti ho parlato di preferenze, ho scelto la preferenza che per me è carne e insalata, punto due non ho mangiato il petto di pollo come stai scrivendo, prima di scrivere bisognerebbe leggere.
        Alle fritturine, alla pizza e robe di questo tipo preferisco una bella bistecca con dell'insalata, non per questo sono un fuori di testa. A volte, anche se dietro un monitor, sarebbe giusto scrivere, "scusa avevo capito male", se no amen.
        Qui tra i due quello che si lamenta sei tu, non io. Se la gente ti prende per il culo un motivo ci sarà
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          #94
          Che ci sia molta "ignoranza" sull'alimentazione da parte della gente comune è vero. Per completezza, non posso non notare, da palestrato mediocrissimo, che anche lo spirito di abnegazione e le crociate "iofacciopalestraequindisocomesimangiasiviveesirisorge" riesce in molti casi ad infastidire anche i più ben disposti. Che poi chi fa palestra e mangia in un dato modo non per forza impone ad altri il proprio stile di vita è vero e va riconosciuto chiaramente...così come chi si ubriaca a mò di tappeto persiano ogni week end molto spesso non obbliga chi lo circonda a fare altrettanto.
          Quindi, la discriminante sembrerebbe anche in tal caso il non scritto 11esimo comandamento.
          sigpic

          Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

          Commenta


            #95
            thesituation ti leggo sempre poco sereno su questo argomento, come se volessi fare un alimentazione da bblder ma non puoi farla perchè devi continuamente compiacere le amicizie e il mondo esterno andando a mangiare al mc donalds e facendo quello che fanno gli altri.
            Si ritorna al discorso che facevo di uniformarsi al sistema.
            Che poi che male c'è ad ordinare una bella bistecca con contorno di insalata verde al posto della frittura? E' questione di gusti personali.
            Se uno si vuole sfondare di frittura lo faccia pure, ma che lo faccia perchè vuole farlo, non perchè DEVE farlo per uniformarsi al sistema.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              #96
              .

              Sit a casa



              -

              Commenta


                #97
                ancora? siete voi che vi lamentate io non sono mai stato sfottuto e mai lo sarò, almeno non per quanto riguarda questo campo. e cmq io sono il primo a sfottere i mongoli che pesano 70kg e si credono coleman, sono ridicoli eh

                ---------- Post added at 18:03:13 ---------- Previous post was at 18:01:10 ----------

                ma poi andrypatata prima mi dai ragione e poi mi dici a casa... bah
                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                Commenta


                  #98
                  quindi sfotti te stesso? perchè mi pare che sei sul 180 cm x 70 scarsi, parli sempre di rich piana e dei pro, parli sempre di figure di cacca con gli altri, mi sembri più fissato tu a questo punto.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    quindi sfotti te stesso? perchè mi pare che sei sul 180 cm x 70 scarsi, parli sempre di rich piana e dei pro, parli sempre di figure di cacca con gli altri, mi sembri più fissato tu a questo punto.
                    almeno se citi i miei dati dilli giusti... sono 1,86 per 83kg e nessuno mi ha mai sfottuto anche perchè non parlo quasi mai di palestra e mangio quello che voglio, e tra l'altro precisiamo che non faccio bb (ma poi non vedo perchè devo essere messo di mezzo io, ma va beh). e poi quando mai io parlo di figura di merda degli altri?? ahah se leggi sta discussione ci sono tutti che si lamentano che vengono sfottuti e poi è colpa mia? cribbio (cit.)
                    Last edited by TheSituation; 04-05-2013, 19:10:36.
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      Non è colpa tua, stai sereno (cit.)
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        Re: Culturista su FORUM CANALE 5

                        Piú che altro vi INCAZZATE perché in tv vi sfottono e il bb non è considerato come dovrebbe?ah, grossi problemi della vita......ma allenatevi, prendetelo come deve essere (uno sport) e zitti...

                        Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Piú che altro vi INCAZZATE perché in tv vi sfottono e il bb non è considerato come dovrebbe?ah, grossi problemi della vita......ma allenatevi, prendetelo come deve essere (uno sport) e zitti...

                          Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            thesituation ti leggo sempre poco sereno su questo argomento, come se volessi fare un alimentazione da bblder ma non puoi farla perchè devi continuamente compiacere le amicizie e il mondo esterno andando a mangiare al mc donalds e facendo quello che fanno gli altri.
                            Si ritorna al discorso che facevo di uniformarsi al sistema.
                            Che poi che male c'è ad ordinare una bella bistecca con contorno di insalata verde al posto della frittura? E' questione di gusti personali.
                            Se uno si vuole sfondare di frittura lo faccia pure, ma che lo faccia perchè vuole farlo, non perchè DEVE farlo per uniformarsi al sistema.
                            Hai compreso in toto ciò che intendevo, certo che sia stato molto, molto comprensibile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                              Hanno fatto bene perchè a menochè tu non sia un pro che deve gareggiare, uno sgarro ogni tanto fa solo bene. Se esci a cena con amici e ti isoli prendendo il petto di pollo quando gli altri prendono la pizza sinceramente sono fissazioni inutili che puoi permetterti solo in casi limite.
                              Concordo perfettamente.

                              Commenta


                                forse non lo avete capito ma forum è finto, è fatto di attori, così come le sentenze non sono le sentenze che fanno i giudici al momento ma stanno recitando.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎